28 set 2018

Giornalisti a nostre spese, mandiamoli tutti a lavorare veramente - ARDUINO ROSSI

Quanto ci costano costoro, che ci fanno anche la morale e ne sparano tante, senza rendersi conto che sono ….spesso pure ridicoli?
Miliardi e miliardi, una stampa libera ci renderebbe più liberi, ma anche molto, molto ricchi: hanno difeso, per decenni, corrotti senza scrupoli, corruttori miliardari, che si erano arricchiti con i soldi del crimine e i trattamenti di favore delle pubbliche amministrazioni.
I loro padroni editori avevano spesso dei rapporti sporchi con cosche mafiose, la cronaca nera ne parla pure ultimamente, oppure erano potenti grazie a truffe immani, che finivano e finiscono sempre in…..prescrizione, con o dentro certe banche, per esempio.
Quindi sommiamo i contributi  pubblici, statali, regionali o locali che siano, quelli dei partiti, più quelli per i favori…ottenuti, sommiamo i danni all’economia, che ci rendono tutti più poveri, il risultato è enorme: è un danno immenso che paghiamo noi e pagheranno i nostri figli.
Altro che due idiozie, dette fake news, nella rete, in genere notizie così assurde che fanno ridere i polli: loro sono dei professionisti delle cazzate e le sanno raccontare molto bene e per questo motivo sono pagati bene.