30 set 2020

Occidente in crisi?

Io non credo nella crisi della nostra cultura e soprattutto della crisi della razionalità, anche perché senza valutazioni sensate e razionali si finisce in fondo al pozzo della vita.
La crisi sta nella banalità trionfante e nelle mode sottoculturali, che sono tanto diffuse tra il ceto medio, detto mediocre, acritico, sempre in branco come pecore. 
Io dico che senza il lume del pensiero occidentale, che ha come base il messaggio cristiano, escludendo i vari Gesuiti ambigui, ipocriti e dai doppi sensi con contraddizioni evidenti, senza il pensiero scientifico, ovvero la razionalità che sposa la matematica e l'oggettività, possibilmente senza dogmi assolutisti, siamo rovinati. 
Oggi la fede cristiana ha sofferto per l'avanzare di una religione demenziale, come tutto ciò che non conosce le domande e i dubbi: si chiama positivismo, ovvero la religione della scienza, con il principio che esistono verità da non discutere, tradendo il primo principio scientifico, che tutto deve essere valutato e analizzato.
La risposta del pensiero della scuola di Francoforte invece ci pone sempre in ricerca della verità, mai ferma e assoluta, ma sempre da raggiungere in questo nostro Universo.
Quindi il positivismo ha sostituto un pensiero coraggioso, che dava verità e ricerca del bene, dell'altruismo, con una gelida totalitaria visione dell'esistenza, che alla fine crede nel nulla, ma il nulla genera solo nulla.
È questa la crisi dell'Occidente, ovvero nella perdita della fede del Dio amore sostituito dal nulla, con certezze anti scientifiche, perché la razionalità non può essere rinchiusa in formule matematiche da non discutere, poste come verità assolute e dogmatiche.
Il nemico dell'Occidente non sta nell'islamismo dilagante, ma nella perdita delle sue origini e del suo pensiero, che ci porterà, se non si reagisce, in un nuovo Medioevo, islamista o tecnocratico, ma sempre opprimente e totalitario.

29 set 2020

Armeni, uccisi dai turchi sotto protezione occidentale.

La storia di questo popolo mostra la natura criminale di questo Occidente senza dignità e ipocrita, ma soprattutto disposto a coprire i crimini dei suoi amichetti criminali, quando a loro fa comodo.
Ancora una volta i nemici sono gli Armeni per i turchi, il cui massacro è stato negato non solo dai vari regimi turchi, ma anche dagli storici prezzolati occidentali, nonostante le prove certe.
Il tutto perché la Turchia serve come Paese, incastonato contro l'Unione Sovietica prima e oggi contro la Russia.
Erdogan si crede, come certi mentecatti con il cappello da Napoleone, un nuovo Sultano conquistatore, che vuole ricreare l'impero Ottomano e ha come nemici gli Armeni, gli israeliani, ma anche l'Arabia Saudita, che gli ruba lo scettro di successore di Maometto.
Questo personaggio da rinchiudere è utilizzato soprattutto dalla Germania e in conseguenza, dalla sciagurata politica demenziale dell'Unione Europea, per contrastare la Russia, ma anche soprattutto gli Stati Uniti nella zona Mediorientale.
Lasciano fare a questo personaggio criminale, che rischia di devastare il suo Paese e portare diversi conflitti nella zona.
In realtà il........ demente si è messo contro le forze finanziarie ed economiche più potenti al mondo, che lo divoreranno, abbiamo Israele e le lobby finanziarie mondiali ebraiche, poi quelle armene, ma infine il potere economico degli Emirati Arabi e dell'Arabia Saudita.
Non da ultimo abbiamo Cipro, dove le maggiori società di investimento finanziario hanno sede per motivi fiscali, che potrebbero avere dei fastidi da parte di questo ridicolo personaggio in vena da giocare al condottiero.
Cosa spinge il poverino a scelte così pericolose e suicide?
In Turchia è in corso una grande crisi economica e finanziaria, così....... la bestia si agita e attacca tutti, minaccia la Grecia, Israele e oggi l'Armenia, diventando uno strumento di guerra di questo o di quello, in alternanza, prima di Putin contro l'Europa, poi della Germania contro la Russia.
Il finale sarà tragico, ma soprattutto per questo folle dittatore da operetta, che strilla come un comico che imita il tiranno di turno.
Peccato che a pagare saranno i soliti innocenti.
Invece da noi abbiamo il governo e il papa che incitano alla calma, dopo aver ingrassato il....... porco sino a ieri e forse sino a oggi.

27 set 2020

Che questo sia il peggior governo di sempre non ci sono dubbi.

Abbiamo il popolo dei minchioni, fedeli come cagnetti, al governo, con argomentazioni patetiche, tutti mediocri morti di fame, che senza reddito di cittadinanza, senza la raccomandazione in comune non camperebbero.
Il popolo delle cooperative e delle varie associazioni, mantenute con i soldi pubblici, che costano miliardi e miliardi di euro all'erario e sono la prima causa del debito pubblico, oltre agli sprechi immensi delle pubbliche amministrazioni, scende in piazza con le sardine bollite.
I loro musi li conosco, sono il popolo dei fancazzisti, dei vincitori di concorso con doti misteriose e ignoranza vergognosa.
Sono parte del sostegno di questo governo sciagurato che vuole imporre la censura alla cultura, con demenziali scelte dell'Unione Europea, quella malsana unione di popoli sotto il dominio germanico, noto a tutti per la loro ottusità ed ignoranza misera, oltre per la loro mediocrità.
Quindi qui abbiamo i mediocri, sempre pronti a difendere le loro posizioni...... prestigiose di passa carte e temono un futuro nefasto per loro e i loro figli, quello da pulisci cessi.
Questo governo ci sta preparando l'inferno in Terra e iniziano già a censurare la cultura, qualcosa che non capiscono e temono, con la scusa del....... rispetto delle altre culture.
Non so quando metteranno i calzoni agli angioletti dipinti in chiesa, ma so che cercano di rendere criminale ogni opinione critica, colpendo i trasgressori con ferocia giudiziaria da peggior regime stalinista.
L'omofobia e l'islamfobia sono già stati imputati come crimini contro Dante Alighieri e le voci che lo vogliono togliere dalle scuole sono sempre più insistenti.
Peccato che se oggi parliamo in Italiano è grazie a Dante, ma le capre i libri li mangiano non li leggono.
Questo popolo di buoi al pascolo, appunto senza attributi, ci prepara un futuro infernale, per noi, figli e nipoti.
Loro finiranno male, ma anche noi: questo branco di idioti spinge avanti il carro di un potere politico con sopra uomini in cerca di guadagni facili, con parassiti politici e sindacali, corrotti e corruttori, mafiosi.
Per questi loschi individui avremo situazioni da guerra civile, violenze contro donne e bambini, contro anziani, i più deboli e non protetti dalle scorte pagate con le nostre tasse.
Poi in conseguenza avremo reazioni violente e ferocissime contro i seguaci di culture medioevali, con pulizie etniche disumane, avremo crisi economiche finanziarie terrificanti.
È un terribile gioco delle parti dove o noi finiremo sotto il medioevo nero e nefasto o loro in grandi fosse comuni o in enormi inceneritori. 
Forse sarebbe bene mandare tutti costoro a lavorare, il prima possibile, sto parlando dei politici al governo e dei loro seguaci fedelissimi.
Prima cade questo governo sciagurato, meglio è per tutti, anche per i minchioni sempre fedeli.

26 set 2020

I 5 Stelle sono lo schifo assoluto.

Oggi non ci sono dubbi, anche se all'inizio promettevano tanto, troppo e tutto con il contrario di tutto.
Attaccavano la casta, per loro era formata da politici eletti e basta, ma non infastidivano il sistema che sta dietro alla corruzione italiana, le associazioni varie, il sistema corrotto dei concorsi e degli appalti.
I faccendieri, furbastri e disonesti, capaci solo di fare soldi con i contributi pubblici, restavano indisturbati. 
Oggi sono il primo sostegno di tutto questo, con il reddito di cittadinanza, che serve per comprare voti tra i ceti ai margini della società, anche tra i criminali di professione.
Tutto serve per rafforzare il sistema delle corporazioni sindacali, degli sprechi pubblici per pseudo cooperative dette "non a fine di lucro" , per trafficanti di tutti i generi, per mafiosi e riciclatori di denaro sporco.
Hanno messo al comando gli Idioti peggiori, che si potevano trovare tra i fancazzisti di 40 anni in su.
Oggi ci censurano pure l'arte, che nessun papa braghettone aveva osato fare.
Peggio di costoro e dei dementi di questa sinistra fatta da marioli, esperti nel fare fallire le banche, non si sono mai visti dalla nascita dell'Italia.

La vergogna di un giornalismo per semianalfabeti.

Parlo di strani giornali, con redazione al completo e anche qualche soldo dato ai giornalisti, sprezzanti e patetici, banali, ideali per analfabeti di ritorno.
Non hanno vendite dirette e gli abbonamenti sono ridicoli, oppure stranamente....... numerosi, ma non si sa da chi.
Si sospetta, anzi sicuramente, abbiamo chi li sovvenziona con falsi abbonamenti multipli, da una sola fonte, per nascondere il finanziatore ambiguo. 
Avendo delle spese di centinaia di migliaia di euro per mantenere tutta questa baracca, avendo solo un po' di pubblicità, somme irrisorie su internet, bisogna capire chi li paga e perché.
Abbiamo talvolta le sovvenzioni pubbliche, ovvero i soldi nostri dati dal politico compiacente, ma questi non bastano, serve altro.
Ora la sorpresa sta nel fatto che il generoso finanziatore ha spesso o sempre rapporti con il pubblico, in appalti..... da vincere, in favori vari, a nostre spese sempre.
Così ecco i pennivendoli impegnati per l'accoglienza, che ci ripropongono le solite banalità, i ritriti luoghi comuni, sempre identici e sempre adatti ai tontoloni.
Noi paghiamo e i minchioni si riempiono la testa di idiozie che ci ripetono, con tono da saputelli, al bar, sul posto di lavoro, lì senti nelle strade o nelle prediche del prete che si legge, per l'omelia, l'articoletto ormai raffermo del quotidiano, diffuso la settimana prima.
Pensare che tutto questo ha un costo altissimo, sulla spesa pubblica e lo pagheremo noi, da vecchi, con i nostri figli e nipoti.

25 set 2020

Islamfobia e idiozia, i francesi pagano i loro errori.

In Francia, ma i nostri cretini irriducibili li vogliono imitare, hanno una legge contro l'islamfobia, che per le non capre significa paura dell'islam, perché fobia significa timore, terrore.
Quindi chiunque insulta questa religione rischia il carcere, mentre se un mussulmano offende un cristiano o un ateo è in regola.....
Questo fatto, con la nostra magistratura che ricorda troppo l'assurdo demenziale del pubblico impiego nazionale, è già una legge non scritta anche da noi, con i giornali pronti a difendere l'indifendibile, con gli ultimi tonti politicamente corretti, sempre fermi nelle loro posizioni che non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza.
In Francia gli islamisti feriscono, minacciano e rendono la vita impossibile a chi osa criticarli, tutto questo avviene impunemente e alla peggio i minchioni che ci governano scrivono le condoglianze e la solidarietà...... patetica e ridicola, perché non serve a nessuno essere solidali, a parole.
Il problema di questa religione è più complesso di quanto si crede, sta nella cultura che unisce fede religiosa e politica, ma anche scienza, poesia, geografia, storia......... 
Ogni cosa, ogni atto, ogni pensiero segue la religione, che domina ogni situazione dell'esistenza. 
In pratica i mussulmani hanno 5 pilastri, che li unisce tutti, credere in Allah, ovvero il Dio unico, pregare, fare le elemosine ai poveri, fare il Ramadam, ovvero 40 giorni di quaresima e per ultimo fare, se uno se lo può permettere, il pellegrinaggio alla Mecca.
Il Corano invece ha molte sfumature e diverse espressioni, tanto che io ne ho letti due diversi e deduco che abbiano difficoltà ad avere un testo unico per tutti coloro che si proclamano islamici.
In pratica tutti i credenti in un Dio unico, ebrei e cristiani per esempio, possono seguire 4 su 5 regole islamiche, mentre solo la quinta li differenzia, il pellegrinaggio.
Ora il problema vero per costoro è un altro, si chiama fatalismo, ovvero l'abbandono al destino voluto da Dio, scusate, ad Allah, che significa Il Signore.
Questo porta a situazioni sociali particolari, ovvero mentre loro attendono il bene del destino altri fanno carriera, si arricchiscono, loro invece sono ai margini sociali, anche nei Paesi islamici, dove i non islamici si arricchiscono, come i cristiani Copti in Egitto, o gli Armeni, abili commercianti e gente in affari finanziari.
Quindi loro si trovano ad invidiare gli infedeli e se il premio divino non arriva ai fedeli di Allah passa il discorso solito, ovvero Allah vuole che gli infedeli vengano combattuti e annientati, dicono i predicatori dell'odio. 
Loro hanno tanti figli e tanta miseria, così iniziano a uccidere gli infedeli sotto mano, in Occidente colpiscono con il terrorismo diretto e verbale.
Lo scontro sarà durissimo e le soluzioni sono due, o loro domineranno il mondo, diventando l'unica religione del pianeta, con le cattive, oppure il resto del mondo reagirà duramente, annientandoli, chiudendoli in quartieri ghetto, dove fame e pestilenze faranno strage.
È una visione pessimista?
Ci sarebbe una terza soluzione, un islam aperto e razionale, ma temo che sia difficile che nasca, per la questione della debolezza teologica.
C'è poca chiarezza, perché gli ebrei sono il popolo eletto, i cristiani credono nella divinità di Gesù, ma l'islam ha solo le tradizioni ferree che li differenziano dalle altre fedi monoteiste, da applicare per non terminare in un panteismo senza confini.
Sì, i mussulmani stanno vivendo le loro contraddizioni e le fanno pagare a noi.

24 set 2020

La libertà non esiste più.

Siamo sotto dittatura, della peggior specie, siamo sotto dementi che ci impongono idiozie terrificanti, come l'islam religione di pace, chi emigra pagando 10 mila euro per il viaggio....... è un povero, che dietro tutto questo non ci sono....... le prove di traffici criminali internazionali, ma tutti sanno che se pago milioni, anzi centinaia di milioni di euro, per l'accoglienza, favorendo la malavita e i negrieri, c'è un'organizzazione, di fatto visibile, che esiste per chi non è cieco. 
Abbiamo la censura su tutto, anche nei social, senza spiegazioni, con i minchioni sempre pronti a spiarti, sempre viscidi, senza mai mostrare il loro grugno di persone di merda, che ti denunciano ai poverini di turno perché non sei politicamente corretto.
Oggi poi, per uno stupido insulto, per uno sfogo emotivo sui social, rischi guai giudiziari, che ladri, assassini, stupratori, pedofili non hanno.
Oggi il crimine sta nel non allineamento alle......... idee del regime.
Dobbiamo essere tutti accoglienti o il papocchio ti manda all'inferno, se sei nel pubblico impiego non passi di livello, oppure non ti assumono.
Se invece sei intelligente e hai doti che loro non hanno cosa succede?
Semplice, li freghi e loro si mangiano le mani, anzi le........ palle, se le hanno.
Organizzi la resistenza culturale e li sconfiggi, prima o poi le barzellette travolgeranno questo regime per mentecatti.

22 set 2020

Italia, Paese senza futuro?

Io, anni fa, me ne volevo andare da questo povero Paese sciagurato eppure non era messo così male come oggi.
Abbiamo sempre una classe di parassiti, che spera di campare sulle spalle di chi lavora, senza sapere che sta arrivando la bufera, non quella di Togliatti nel 1948, che non arrivò mai, ma quella del liberismo, anzi del neoliberismo, spietato, che colpirà chi non produce reddito.
Comunque, in attesa di questa tempesta, che farà molte vittime innocenti, ma tante pure colpevoli, il Paese si sta arroccando sulla linea dell'ultima difesa dei vecchi privilegi di partito, sindacale, mafiosi, clientelari.
Temo anni terribili, dove il sistema economico e finanziario, prima di trovare un suo nuovo equilibrio, più equo, razionale, crollerà. 
Mi immagino le violenze in strada, che già si vedono, dei migranti non integrati, per certe popolazioni è totale la non integrazione, mi immagino il crimine sempre più violento e impunito.
La casta dei parassiti non si arrende e prosegue nella speranza di fermare il sole, di fermare la storia.

19 set 2020

Magistratura, dubbi sulla razionalità delle sentenze.

I giudici sono razionali?
Non lo so, ma le loro sentenze offendono la logica e il pensiero razionale, oltre all'oggettività.
Sono troppe le situazioni che paiono assurde, per prima cosa un rapporto stretto con la stampa, che pare sempre a una voce sola, pateticamente in linea con le logiche dei poteri forti.
Di che parlo?
Io credo nei rapporti stretti tra poteri politici ed economici, delle solite famiglie che hanno comprato lo Stato per accrescere i patrimoni, che detengono i periodici nazionali.
I magistrati ormai superano l'assurdo e arrivano ad essere complici dei peggiori crimini nazionali.
La libertà è sempre più messa in discussione e i van fan culo al potente di turno vengono pagati pesantemente, non gli omicidi, gli stupri e lo spaccio di droga.
È criminale, per questa magistratura, denunciare lo schifo evidente, gli intrallazzi del potere costituito.
Quindi se racconti di fatti storici, sei islamofobico, se ricordi Dante o la Bibbia sei omofobico, se denunci i corrotti e i mafiosi sei un sovversivo da rinchiudere.
Di chi è la colpa di tutto questo?
È colpa dei beoti, fedeli alle prostituzione, chiamate istituzioni.

17 set 2020

Politiche eversive, per non cambiare nulla.

È la solita strategia del caos, della terra bruciata, del nemico esterno, da fare infiltrare e poi passare o con lui, per mantenere i vecchi privilegi, o da combattere, per difendere la...... democrazia.
Questa si chiama strategia della tensione e a portarla avanti è la solita sinistra in affari, che cerca sempre di difendere le posizioni ottenute in passato, i vantaggi con le cooperative e nel pubblico impiego.
Quindi si fa tanto rumore per nascondere le faccende sporche, i traffici loschi, con le banche, con il gioco di fare crollare il costo del lavoro, sulle spalle dei lavoratori più umili.
Oggi abbiamo gli islamisti che pretendono di imporre le loro leggi, abbiamo le mafie africane, alleate con quelle italiane, nello spaccio di droga, nello sfruttamento della prostituzione.
Tutto serve per distrarre la gente dalla gestione corrotta e demenziale della cosa pubblica, con i soldi delle nostre tasse e loro possano ancora sentirsi grandi.......minchioni.

15 set 2020

Soros e i Gesuiti di Bergoglio, lo schifo assoluto.

Io dico che questo è il male assoluto, il peggio del peggio.
Soros è uno speculatore criminale, ricercato dalla polizia di diversi Paesi, per il reato di Aggiotaggio, ovvero un gioco a ribasso contro una titolo borsistico, lui preferiva le monete, per guadagnare sia con la svalutazione della moneta, allo scoperto, sia con il rimbalzo in salita. 
Questi giochetti hanno provocati danni all'Italia, con la vecchia Lira, sia a diversi Paesi, come la Russia, la Polonia, ma anche la Malesia e l'Indonesia.
In Europa è protetto, ma molte polizie in tutto il mondo lo vorrebbero in prigione, per questi crimini, che hanno portato miseria e fame tra la gente più povera in particolare.
Questa schifezza finanzia la politica dell'accoglienza, finanzia la Bonino, ex Radicale e oggi per Più Europa, ma anche altri gruppi filo immigrazione.
Oggi sappiamo che finanzia i famigerati Gesuiti, passati alla storia per le loro ipocrite verità, da politicanti, da ambigui bugiardi che sanno cambiare e storpiare ogni frase, ogni parola, con significati adattati ai loro interessi.
Amavano e amano le corti, i gruppi di potere, il denaro e stettero sempre dalla parte dei potenti del momento, in modo servile e viscido.
Oggi eccoli con Soros, che però segue logiche finanziare e speculative, che tendono a distruggere i Paesi, per fare crollare le monete e i titoli di Stato o delle aziende, per poi sfruttare il rimbalzo.
Quindi forse Soros vuole portarci al collasso, o quasi, noi e l'Europa, per guadagnarci con reazioni autoritarie, inevitabili, successive. 
In pratica guadagnerebbe anche sulla ...... stabilità, che alla fine premia sempre i mercati, quindi Soros non cerca la nostra distruzione, ma solo una logica speculativa sulla nostra pelle.
I Gesuiti e il papa cosa vogliono invece?
Probabilmente qualcosa di simile, anche questo sulla nostra pelle e su quella dei migranti, che verranno espulsi in massa, prima o poi, con la benedizione dei mercati finanziari e del futuro pontefice.
Approposito, la speculazione finanziaria non era un peccato, tempo fa?
Visto che Bergoglio ha sdoganato quasi tutto, dal piacere sessuale, all'omosessualità, all'Islam, con le relative spose bambine, pure questo..... peccato è stato declassato.
Le vie del Signore sono infinite, non giudichiamo...... e il diavolo se li porti tutti.

14 set 2020

Il sistema ridicolo, per allocchi, del giornalismo italiano.

Pochi sanno che la stampa italiota è in pugno alla famiglia Agnelli, quella della Fiat, che oggi si chiama Fca, che ha sede in Olanda, dove paga poche tasse.
Da noi chiede solo soldi, dei contribuenti e produce in mezzo mondo, ma molti suoi interessi sono qua.
Così ha arruolato quei mercenari del giornalismo, che ci raccontano tante minchiate e corrompono il povero Paese.
Così sono tutti impegnati nella guerra contro la nostra società, così un crimine di un Branco di balordi, diventa razziale e non di malavita organizzata.
Un incidente, forse provocato contro una coppia di gay, è un'atrocità da esaltare come crimine contro tutti coloro che non approvano certi costumi sessuali, quindi si deve censurare ogni parere avverso, compreso quelli di Dante, di Dio nella Bibbia.
In pratica, questi marchettari dei nostri pennivendoli sono pagati da gente che si è arricchita grazie gli aiuti di Stato per più di cento anni.
Oggi dopo averci derubato, ci fanno...... la festa, per difendere il governo in carica, corrotto e formato da sporcaccioni come loro, ma tanto generoso, a spese nostre.
Quindi i sacri valori delle sottoculture attuali, gender e diritti del cazzo vari, che seguono interessi economici dominanti, stanno distruggendo ogni etica.
Vi stupite per il Covid?
Attendete, fessi, ne avremo di bastonate in futuro e il Covid verrà ricordato come un raffreddore stagionale.
Perché?
Ormai l'Occidente sta morendo, sta perdendo la sua anima cristiana e razionale, sta diventando un grande bordello internazionale, troppa tolleranza trasforma la nostra società in una grande casa, appunto di tolleranza.

13 set 2020

Il sistema Italia, mafia, sindacati, magistratura e giornali, tutti uniti.

Io aggiungo anche la chiesa papista, che appositamente scrivo in minuscolo, in questa fase storica sempre in cerca di soldi, in modo disgustoso.
La magistratura....... pare muta, asservita a interessi sporchi e piena di gente, che gli avvocati deridono.
Sono i...... vincitori di concorsi, non troppo intelligenti, anzi spesso......., non dico altro.
Sono stati messi lì per le loro virtù, spesso mostrano una strana..... natura servile, verso chi ha veramente il potere. 
Le loro sentenze fanno ridere, per le argomentazioni usate e che tradiscono il loro Quoziente Intellettivo e dimostrano pure la loro......... cultura, definiamoli così. 
I giornali obbediscono a una logica, uniforme, dove le notizie hanno un peso, a secondo delle situazioni.
Il giornalismo pare una caricatura di ciò che dovrebbe essere, sicuramente i pennivendoli vengono reclutati per le loro bassi doti culturali e la loro scarsa intelligenza, ma soprattutto per la loro obbedienza alla linea...... editoriale.
Una persona onestà non può fare il giornalista, nel mondo della carta stampata e del giornalismo televisivo, gli onesti sono numerosi come le puttane vergini.
Sopra tutto abbiamo le mafie, ovvero chi comanda lo spaccio della droga, chi controlla la prostituzione, i traffici di sostanze tossiche, da gettare in discariche abusive, il traffico delle armi, da vendere ai vari Stati canaglia e ai terroristi.
Qui abbiamo due livelli, quelli che si sporcano, di sangue e sterco, direttamente e quelli che lavano i soldi sozzi, trasformandoli in brillanti attività produttive, per...... geniali uomini d'affari.
La chiesa........ vigila e protegge tutti, dai boss, che benedice anche nelle processioni, al traffico di nuovi schiavi, che esalta dal pulpito.
I politici cosa fanno?
Sono gli utili Idioti di questo sistema criminale, che dal dopo guerra in poi ha trionfato, benedetto pure dai sindacati e dai politici di sinistra, oggi tutti liberisti, sulla pelle dei lavoratori.
Sì, il sistema Italia è qualcosa di molto simile a una grande bolgia infernale, dantesca, forse per questo motivo che dei dementi vorrebbero censurare anche Dante.

11 set 2020

Uscire dall'Unione Europa è un atto intelligente.

Per troppi anni ci hanno insegnato che i valori dell'Unione Europea erano sacri, ma poi si scordavano che alla fine si doveva bere un'altra insulsa ideologia, poco sostanziosa, di sacri valori.
Come in tutti i regimi chi non è d'accordo è un nemico..... del popolo, da indicare al pubblico disprezzo.
Qui non sono in gioco i valori di solidarietà tra popoli, ma appunto l'opposto, ovvero bisogna contestare l'imposizione di poteri oscuri, vecchi, legati a un mondo finanziario sprezzante verso i popoli mediterranei, tipico di altezzosi banchieri del Nord Europa, tedeschi, olandesi, lussemburghesi, ma anche francesi.
Staccarci da costoro, dalle loro logiche ottocentesche,..... tanto democratiche, tolleranti come i nazisti, è un dovere, un comportamento adatto a chi possiede un po' di intelligenza.
Gli altri vadano con le sardine bollite, con i bancarottieri e la magistratura corrotta, con i pennivendoli, in vendita un tanto al chilo.
Non è un ritorno al passato, ma una fuga verso il futuro, democratico veramente, questi bastardi, così li chiamo, vogliono criminalizzare tutti coloro che non servono i loro sporchi affari, con la scusa all'odio verso i cretini.

Il mondo è in mano ai cretini, ricchi e potenti.

Spesso chi ha potere non è più intelligente e sensato dell'ultimo dei suoi stupidi servi, ma possiede gli strumenti per mantenere il potere e la ricchezza accumulata nelle generazioni precedenti.
Il caso della nobiltà del passato è noto a chi conosce un po' di storia: era zeppa di tare ereditarie, dovute ai troppi matrimoni vicino agli incesti degli avi, che generavano eredi ridicoli, buffi, gobbi, ritardati mentali. 
Il mondo è spesso in mano a personaggi simili, il cui potere è esercitato con violenza, menzogne, inganni, traffici illeciti, con giullari e cortigiani che ne esaltano le virtù immaginarie.
Così i mass-media fanno il loro sporco lavoro di bugiardi professionisti, altri gestiscono i loro patrimoni, altri li proteggono, mentre tutto segue l'unico fine, il profitto ad ogni costo.
Poi se il pianeta è una immensa latrina, una discarica abusiva, se i mafiosi e i violenti, con fedi medioevali, che verrebbero spazzate via in pochi anni, se non fossero protette dai neocolonialisti, se interi popoli soffrono, se la nostra civiltà rischia di essere invasa e distrutta, loro se ne fregano.
L'importante che possano avere molti, molti soldi per i loro tanti vizi: si stanno mangiando il pianeta, il nostro futuro per i loro piaceri da degenerati dementi.
Saremo invasi dalla plastica, dai rifiuti tossici e dai........ mussulmani, che ci vogliono tutti al rogo, perché non crediamo in verità medioevali, con la terra piatta, i nuovi sultani e la scienza da gettare sui roghi.
Un mondo così è destinato a finire male, se non si reagisce il problema per i nostri nipoti non sarà la povertà e il lavoro da trovare, ma poter vivere, non estinguersi tutti.

10 set 2020

Emarginazione sociale e politiche tolleranti che la favoriscono.

Chi, come me, che ha visto il percorso di molti giovani finire male, sa pure che la tolleranza è assassina.
I Centri sociali hanno generato tanti disperati senza futuro, però i destini non sono stati tutti uguali, abbiamo avuto quelli che si sono dati alla politica, quelli che hanno avuto il posto in comune, nel sindacato, nella cooperativa e se la sono cavata.
Però in troppi sono finiti a fare uso di droghe pesanti e sono morti, per overdose, per HIV o sono finiti tra i senza fissa dimora, ovvero sono diventati dei veri barboni e oggi sono scomparsi, più nessuno si ricorda di loro, probabilmente morti di stenti. 
Tutti sappiamo, noi che conosciamo il mondo del lavoro, che certe esperienze giovanili pesano sul curriculum, non ufficialmente scritto, ma presente nella raccolta...... segreta di informazioni, che oggi si hanno con Internet, mentre un tempo erano raccolte grazie alle ruffiane e ai ruffiani del quartiere.
Quindi chi si spinella e passa ad altre sostanze, chi fa l'anarchico, ovvero il ragazzino ribelle senza idee, per capriccio, avrà molte difficoltà a trovare un lavoro, a meno che abbia doti professionali particolari, come artigiano, o tecnico.
Oppure finirà nelle periferie ghetto, a svolgere lavori sotto pagati e super sfruttati.
Poi lo Stato Sociale sta scomparendo ed essere un emarginato, prima o poi, significherà crepare presto e male.
Quindi i centri sociali fanno molto male e chiuderli è atto santo e giusto, senza tollerare i loro numerosi crimini, come lo spaccio e l'occupazione di edifici pubblici e privati, bisognerebbe condannare, ma la magistratura..... non vede, i politici complici di questi reati.
Lo si farebbe per il bene di questi ragazzini Idioti e ribelli, io dico capricciosi, perché la corda che si dà a loro serve perché si impicchino, più lunga è e più ne finiscono appesi.

9 set 2020

Gli eredi del disciolto Partito Comunista.

Il vecchio partito burocratico, zeppo di burosauri ottusi, anzi, Idioti, ha lasciato tanti eredi e la tecnica è sempre quella.
Il partito unico della sinistra ha un'anima stalinista, sono lo schifo di questo Paese.
Un tempo erano ufficialmente stalinisti, oggi sono solo dei miseri detentori di pezzetti di potere, che mantengono con logiche assolutiste.
Siamo ancora con il nemico del popolo, da additare e disprezzare, da odiare, anzi, se qualcuno lo colpisce è pure giustificato.
So bene che questi poveri dementi, o capre in branco, verranno spazzati via dagli avvenimenti, ma nel frattempo controllano molti punti chiave della burocrazia.
Io da tempo propongo text di informatica, fatti in modo veramente serio, magari con milioni di variazioni, alle domande, da parte di computer con Intelligenza Artificiale, per spazzare via da tutti i posti di comando imbecilli semianalfabeti, in tutti i sensi, prima fra tutti sull'uso degli strumenti informatici.
Cosi non avremmo più incapaci, legati mani e piedi, a chi li ha raccomandati, idioti fedeli alla sinistra a prescindere se difendono i lavoratori o i bancarottieri.
Intanto lanciano disperati contro i...... nemici, cercano lo scontro fisico e nulla più, non avendo idee, né argomentazioni.
Un tempo erano i proletari di tutto il mondo unitevi, oggi "dementi di tutto il mondo unitevi".

8 set 2020

Ospitalità e generosità che rende ricchi,........ economicamente.

La stranezza in questa logica criminale, ipocrita, farisaica, dove intravvedi grandi profitti dietro le loro scelte, finanziare ed economiche, sta nelle smorfie buoniste, ridicole e patetiche. 
La chiesa detiene molte azioni di banche e assicurazioni, dove tutti i denari finiscono, prima o poi.
I partiti di sinistra, ma non solo quelli, servono interessi finanziari, spesso criminali, come quelli dei bancarottieri, sempre impuniti da noi.
Così l'immigrazione dà grandi vantaggi a tutti loro, attraverso le cooperative, pagate dallo Stato per ospitare, oppure che sfruttano questa manodopera molto, molto conveniente, per certi lavori di bassa specializzazione.
Il denaro di tutti i traffici poi ingrassa le varie attività e transita, in modo diretto e indiretto, con i vari riciclaggi, in banca, nel mondo finanziario in genere, creando ricchezza, anche se sporca di sangue spesso e di dolore.
Poi se denunci tutto questo sei accusato di....... razzismo, termine ormai usato contro tutti gli oppositori, per ogni critica al regime al potere, infatti vogliono leggi, per colpire...... l'odio e quelle merde di pennivendoli fanno campagne adatte ai cretini, per denunciare ogni atteggiamento, che per loro provoca..... odio.
Ovvero per costoro è istigazione all'odio ogni critica al sistema criminale al potere, con le mafie che gestiscono prostituzione e spaccio di droga, intoccabili, con la chiesa papista che manda all'inferno chi, da buon cristiano, vuole difendere figli e figlie, nipotini, da un futuro infernale, disumano.
Con tesserati, noti per la loro miseria umana, che vigilano, anche in rete, contro i nemici del sistema, si vendono al potere per 30 denari, per aumenti di stipendio, adatti a dei morti di fame.
Quindi andremo tutti all'inferno, dicono i preti, che poi ci chiedono i soldi dell'eredità, da togliere ai nipoti.
Siamo dei razzisti e dobbiamo subire rapine in casa, lasciar che stuprino le poverette che vanno a lavorare alla sera o alla mattina presto.
Guai non accettare gli spacciatori in periferia, Dio vuole i porti aperti e lo spaccio libero, le prostitute bambine, le spose bambine, Dio vuole i braccianti pagati a un euro all'ora e dalla sua abbiamo i sindacalisti, gli ex tesserati di Lotta Continua e del Partito Comunista.
Da Bergoglio, al cuoco per trasmissioni spazzatura, al giornalista, che aveva il pugno chiuso e oggi ha la mano in tasca con la bustarella, al politico adatto a pulire i cessi, ma preferisce fare il ministro, con riciclatori sempre impuniti, sono tutti uniti per........ l'ospitalità, tanto a pagare siamo noi e i nostri figli.
Loro possono sempre mettere sotto il burqa le figlie e le compagne, tanto, per brutte che sono, il grugno coperto sta meglio.

5 set 2020

Misteri di fede e di politica corretta.

Loro non rispondono, ma i preti alzano il ditino dal pulpito, gli altri dai pulpiti televisivi e le sparano tante.
Poi, quando fai domande e osservi le contraddizioni partono le maledizioni divine e politiche.
Quindi io mi sono trovato essere trattato come un dannato in terra, un empio inospitale, che non entrerà nel Regno dei Cieli, poi mi hanno appioppato i termini di fascista, razzista ed altro ancora.
Sapendo che a dirlo sono i lecca culi professionisti dei pubblici impieghi, semianalfabeti, incapaci di fare ogni cosa, ma vincitori in ogni concorso, non mi preoccupo. 
Sono i tesserati dei sindacati, militanti del partito di sinistra, membri in carriera delle cooperative bianche e rosse, bancari in carriera con la  raccomandazione del signor prevosto.
Sì, li conosco bene, ho avuto a che fare con loro da sempre e quante volte avrei voluto prenderli a pedate nel culo, ma la legge........ non lo consente.
Quindi sono sempre un reietto e se faccio notare che dietro il commercio dei migranti ci sono molti affari sporchi, come il traffico della droga, della prostituzione, anche della pedofilia, tutti costoro sogghignano e alzano le spalle, cambiando argomento. 
Abbiamo padroni della vecchia razza, che sfruttano braccianti a un Euro l'ora, con il capo cosca locale che ha la sua parte, benedetto dal monsignore, che gli fa l'inchino con la statua della Madonna, il sindacalista che non vede e non parla, i magistrati sempre....... sordi.
Conosco questa razza bastarda che non suda e non lotta, ma che ha la mamma che fa la mignotta, so chi guadagna da tutto questo schifo e spero di combatterli, mandandogli tutti a lavorare veramente, con le buone e le cattive, colpendo i criminali, i negrieri.
Tutti questi, secondo il nostro santo papocchio, andranno in paradiso?
Se fosse così io preferisco l'inferno degli onesti al paradiso dei riciclatori di denaro sporco, dei pedofili e i loro santi protettori, dei trafficanti di carne umana, dei puttanieri, dei Giuda che vendono Cristo per 30 denari e di tutti gli altri infami.

L'Europa è morta, resta solo il colonialismo.

Gli ideali europeisti nacquero come antidoto contro i nazionalismi europei, che ci avevano regalato due guerre mondiali, in gran parte combattute sul territorio europeo.
Oggi però di quei valori non è rimasto nulla, i Paesi più nazionalisti, prima la Germania e poi la Francia, hanno ripreso il controllo dell'Unione, diventata una cosa loro.
Oggi non esiste più un'unione di nazioni, ma un impero, in mano a ottusi politici, arroganti personaggi fuori dal mondo reale. 
Il secondo vizio europeo, figlio del nazionalismo, era il colonialismo, che si dissolse solo dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma rimase la cultura sprezzante.... verso i popoli da sfruttare e così, per olandesi, belgi germanici e francesi l'UE divenne terra loro, le loro nuove colonie.
Il loro disprezzo fu rivolto contro popoli che loro considerano inferiori, come italiani e greci, per esempio, da sfruttare e bastonare.
Questo porterà a rivolte e prima o poi, all'uscita da questa assurda e anacronistica unioni di nazioni, da parte dei popoli del Sud del continente.
Poi l'Euro, idea malsana da parte di economisti disonesti o Idioti, ci sta soffocando, perché le vere riforme non furono mai fatte da noi, si dovevano tagliare i veri sprechi dell'apparato burocratico, che la casta non tocca e nessun partito vuole modificare.
Non si sfiorano i tanti, troppi, vitalizi dei vari apparati, che vanno dall'editoria, alle cooperative, toccando il cosiddetto nonprofit, la magistratura, casta dominante e seicentesca, i tanti apparati politico affaristici che vanno dalle banche alle varie associazioni culturali.
Infine i nostri faccendieri sono unici, amano il libero mercato come una zattera bucata ambisca alle tempeste in alto mare.
Il finale di tutto questo è sicuro, ma l'unica cosa certa sta come avere meno sciagure nel frattempo.
Serve una nuova classe politica, che può nascere dall'intelligenza di un popolo, che sta ritrovando la sua identità sociale, culturale e nazionale.
Prima o poi arriverà, è una questione di vita o di morte.

3 set 2020

Gli Idioti non si arrendono mai, vogliono fermare la storia con gli immigrati.

Quante cazzate dicono e ripetono, ovvero i soliti discorsi da bar sport, si diceva un tempo, io invece noto che i poverini, che ci credono sono tutti lettori di Repubblica o assidui telespettatori dei telegiornali RAI.
Siamo all'inizio di una nuova era, sta scomparendo il lavoro manuale, quello ripetitivo e di bassa specializzazione.
Molti altri lavori invece spariranno pure loro, o saranno totalmente trasformati.
Io mi immagino l'insegnamento, che potrebbe essere fatto già oggi, con l'intelligenza artificiale, si parla della giustizia in mano a giudici e avvocati...... non umani, resisterà il lavoro di ricerca scientifica, quello creativo, organizzativo, inoltre pure l'artigianato, per un po' di tempo, resterà umano.
Il lavoro sarà un lusso per super tecnici super pagati?
Probabilmente sì, anzi, sicuramente sì, ma il problema vero sta nell'immigrazione ovvero in chi non saprà adattarsi a questi cambiamenti, in particolare chi, nella propria cultura, non conosce la razionalità applicata seguendo l'oggettività.
Mi spiego meglio, chi non sa programmare nulla, calcolando e valutando le conseguenze dei propri atti e si adatta agli avvenimenti, voluti da Dio o dagli dei, rassegnato al proprio fato, in modo passivo.
Cosa c'è ne faremo di costoro?
Perché li vogliono qua, per fare crollare il costo del lavoro?
Un basso costo del lavoro, per esempio, ritarda sempre il rinnovamento tecnico e tecnologico, perché le nuove tecnologie, all'inizio, costano parecchio e di fatto sono un rischio. 
Lo scopo eversivo è evidente, sperano di fermare la storia che avanza inesorabile, magari con sommosse, rivolte nelle periferie infernali. 
Se poi pensate ai ceti sociali favorevoli a tutto questo il dubbio diventa certezza, sono di un ceto medio che è formato da fanfaroni del sindacato e dei partiti con tanti istrioni nulla facenti, ovvero quella piccola borghesia che vive di servizi, di appalti pubblici, di corruzione, diretta e indiretta.
È il popolo dei parassiti che il neoliberismo, feroce e mostruoso, seguendo la sua logica spietata, sta buttando ai margini della società, sempre se non si adatta al futuro incombente.
Il neoliberismo avanza e spazzerà via tutto questo, in un modo....... classico, che la storia ci ha insegnato, pandemie e miseria faranno stragi e i non integrati moriranno come un tempo.
Nei ghetti si moriva di tubercolosi, di peste, di colera.
Non si potrebbe affrontare questo mostro con intelligenza?
Per esempio rimandando a casa i migranti, migliorando la scuola e creando, per tutti, corsi online, che diano vero lavoro? 
Tutti avremmo vantaggi, compreso i migranti rinviati a casa loro, magari con i corsi che insegnino, pure a loro, a casa loro, l'importanza della razionalità e della logica scientifica, così che si scordino del fatalismo e diventino adatti al mondo che verrà, che nessuno fermerà, perché a imporlo è l'avidità umana.

1 set 2020

Campi di lavoro, ecco la soluzione.

Di cosa sto parlando?
Di un'idea che ho in mento da tempo, dei campi di lavoro per i delinquenti di tutti i livelli e per chi vuole imporre, con la religione per esempio, limiti o violenza agli infedeli e alle donne, per esempio.
Corrotti e corruttori, ladri, pedofili e assassini meritano una.... lunga vita di lavoro, in modo che si possano ravvedere.
Non c'è cura migliore del lavoro, della fatica, per far mutare la testa alle persone.
Però devono essere obbligatori, perché gli onesti senza lavoro muoiono di fame, mentre i farabutti ingrassano.
La nostra costituzione lì vieta, condannando ai lavori forzati solo le persone oneste sino a 70 anni o quasi.
Invece la certezza della pena si vedrebbe, ma per avere una giustizia equa, giusta, si dovrebbe passare alla sostituzione dei giudici umani con quelli meccanici, ovvero all'intelligenza Artificiale, in modo da avere processi rapidissimi e pene immediate.
Il Paese troverebbe un po' di sicurezza, ma anche i condannati capirebbero che non conviene delinquere, così non scivolano nell'emarginazione sociale, che non perdona.
Come si può imporre il lavoro ai condannati?
È semplice, utilizzare l'imposizione di San Paolo, ovvero "chi non lavora non mangi neppure".

Affaristi uniti, incapaci e criminali, in politica.

Quando denunciavo lo schifo della Democrazia Cristiana, che aveva insozzato ogni cosa, dai concorsi truccati, dove il riso ebete dei vincitori misurava l'intelligenza di quei geni incompresi, agli appalti per strade con i.... buchi, pagai per la mia ingenuità, la mia ribellione, vivendo in una città bianca, clericale e immorale, ipocrita.
Poi conobbi gli altri, con o senza sindacati, uguali o peggio dei loro nemici bianchi.
Oggi vedo il solito gioco immondo di chi promette e poi è peggiore dei suoi avversari, come i 5 Stelle per esempio.
Oggi abbiamo questo schifo unito, a servizio di interessi speculativi, nemmeno per seguire logiche produttive sensate, con giochi a ribasso del costo del lavoro, con i guadagni sporchi, della malavita, che vengono riciclati e non importa che la droga, il degrado sociale poi hanno un costo maggiore sull'economia reale, con meno ricchezza per tutti.
Così ci sono questi strani dogmi di fede, di gente che non risponde mai alle domande ovvie, dove chi si butta in mare con un canotto deve essere soccorso, mantenuto a vita da noi e non rispedito a casa.
Ormai questo obbligo è l'unico rimasto, da rispettare, per i pretacci e il papocchio, che manda all'inferno chi propone altre soluzioni sensate, come investire in cultura nel Sud del mondo.
Non si ricevono risposte, quando si fa notare tutto questo, ma solo insulti demenziali, come chi li sputa.
Si vuole distruggere il sistema sociale attuale, eliminando lo stato sociale, con la benedizione dei vescovi, santi protettori dei pedofili, i sindacalisti, burocrati meschini dei diritti dei lavoratori, lacchè dei politici, che servono non imprenditori, ma faccendieri.
L'invasione islamica finirà in guerra civile, con molte vittime innocenti, ma a loro, ai loschi sostenitori della tesi dell'accoglienza, tutto questo non importa, quello che è importante sono i soldi che ottengono oggi, del posto da fancazzisti conquistato come un tempo, delle chiese in vendita per diventare moschea, in cambio di petroldollari.

Come sarà il futuro?

Non credo nei profeti, nei maghi, nei cartomanti, ma nella razionalità e quindi mi immagino un futuro brutto, almeno per qualche decennio.
L'invasione sta portando violenza e odio, distruzione e problemi enormi, a livello sociale.
So bene che dietro abbiamo interessi economici e finanziari, per esempio vogliono distruggere lo stato sociale e favorire le assicurazioni private, per pensioni e sanità, oppure fare crollare il costo del lavoro per certe mansioni di bassa specializzazione. 
Avremo criminalità diffusa e difesa ....... privata, che nel prossimo futuro sicuramente utilizzerà l'Intelligenza Artificiale, quindi macchine contro uomini.
Se non si ferma la distruzione sociale delle nostre realtà periferiche, con questa immigrazione, avremo l'orrore di reazioni disumane.
Non serviranno a nulla le risposte sui social, ma chi avrà i mezzi tecnologici non si fermerà, perché queste macchine non perdonano, non si arrestano facilmente una volta in azione.
Quindi violenza chiamerà violenza, il ceto medio sarà massacrato economicamente e si salveranno i super tecnici e gli abili investitori finanziari in particolare.
Polizia etnica e massacri potranno essere evitati solo con politiche che permettano, a chi ha veramente un lavoro regolare e capacità professionali, di restare da noi, oltre a valori come il rispetto di tutti gli altri, di diversa fede e sesso.
Questo sarà il finale, ovvero una società funzionante e....... con tutti i membri integrati nel tessuto sociale, ma sarebbe meglio che tutto questo venga imposta ai migranti già ora, delinquenti, sbandati, violenti, intolleranti devono essere scacciati subito, per il loro bene e il nostro.