Non credo nei profeti, nei maghi, nei cartomanti, ma nella razionalità e quindi mi immagino un futuro brutto, almeno per qualche decennio.
L'invasione sta portando violenza e odio, distruzione e problemi enormi, a livello sociale.
So bene che dietro abbiamo interessi economici e finanziari, per esempio vogliono distruggere lo stato sociale e favorire le assicurazioni private, per pensioni e sanità, oppure fare crollare il costo del lavoro per certe mansioni di bassa specializzazione.
Avremo criminalità diffusa e difesa ....... privata, che nel prossimo futuro sicuramente utilizzerà l'Intelligenza Artificiale, quindi macchine contro uomini.
Se non si ferma la distruzione sociale delle nostre realtà periferiche, con questa immigrazione, avremo l'orrore di reazioni disumane.
Non serviranno a nulla le risposte sui social, ma chi avrà i mezzi tecnologici non si fermerà, perché queste macchine non perdonano, non si arrestano facilmente una volta in azione.
Quindi violenza chiamerà violenza, il ceto medio sarà massacrato economicamente e si salveranno i super tecnici e gli abili investitori finanziari in particolare.
Polizia etnica e massacri potranno essere evitati solo con politiche che permettano, a chi ha veramente un lavoro regolare e capacità professionali, di restare da noi, oltre a valori come il rispetto di tutti gli altri, di diversa fede e sesso.
Questo sarà il finale, ovvero una società funzionante e....... con tutti i membri integrati nel tessuto sociale, ma sarebbe meglio che tutto questo venga imposta ai migranti già ora, delinquenti, sbandati, violenti, intolleranti devono essere scacciati subito, per il loro bene e il nostro.