Abbiamo il popolo dei minchioni, fedeli come cagnetti, al governo, con argomentazioni patetiche, tutti mediocri morti di fame, che senza reddito di cittadinanza, senza la raccomandazione in comune non camperebbero.
Il popolo delle cooperative e delle varie associazioni, mantenute con i soldi pubblici, che costano miliardi e miliardi di euro all'erario e sono la prima causa del debito pubblico, oltre agli sprechi immensi delle pubbliche amministrazioni, scende in piazza con le sardine bollite.
I loro musi li conosco, sono il popolo dei fancazzisti, dei vincitori di concorso con doti misteriose e ignoranza vergognosa.
Sono parte del sostegno di questo governo sciagurato che vuole imporre la censura alla cultura, con demenziali scelte dell'Unione Europea, quella malsana unione di popoli sotto il dominio germanico, noto a tutti per la loro ottusità ed ignoranza misera, oltre per la loro mediocrità.
Quindi qui abbiamo i mediocri, sempre pronti a difendere le loro posizioni...... prestigiose di passa carte e temono un futuro nefasto per loro e i loro figli, quello da pulisci cessi.
Questo governo ci sta preparando l'inferno in Terra e iniziano già a censurare la cultura, qualcosa che non capiscono e temono, con la scusa del....... rispetto delle altre culture.
Non so quando metteranno i calzoni agli angioletti dipinti in chiesa, ma so che cercano di rendere criminale ogni opinione critica, colpendo i trasgressori con ferocia giudiziaria da peggior regime stalinista.
L'omofobia e l'islamfobia sono già stati imputati come crimini contro Dante Alighieri e le voci che lo vogliono togliere dalle scuole sono sempre più insistenti.
Peccato che se oggi parliamo in Italiano è grazie a Dante, ma le capre i libri li mangiano non li leggono.
Questo popolo di buoi al pascolo, appunto senza attributi, ci prepara un futuro infernale, per noi, figli e nipoti.
Loro finiranno male, ma anche noi: questo branco di idioti spinge avanti il carro di un potere politico con sopra uomini in cerca di guadagni facili, con parassiti politici e sindacali, corrotti e corruttori, mafiosi.
Per questi loschi individui avremo situazioni da guerra civile, violenze contro donne e bambini, contro anziani, i più deboli e non protetti dalle scorte pagate con le nostre tasse.
Poi in conseguenza avremo reazioni violente e ferocissime contro i seguaci di culture medioevali, con pulizie etniche disumane, avremo crisi economiche finanziarie terrificanti.
È un terribile gioco delle parti dove o noi finiremo sotto il medioevo nero e nefasto o loro in grandi fosse comuni o in enormi inceneritori.
Forse sarebbe bene mandare tutti costoro a lavorare, il prima possibile, sto parlando dei politici al governo e dei loro seguaci fedelissimi.
Prima cade questo governo sciagurato, meglio è per tutti, anche per i minchioni sempre fedeli.