11 set 2020

Il mondo è in mano ai cretini, ricchi e potenti.

Spesso chi ha potere non è più intelligente e sensato dell'ultimo dei suoi stupidi servi, ma possiede gli strumenti per mantenere il potere e la ricchezza accumulata nelle generazioni precedenti.
Il caso della nobiltà del passato è noto a chi conosce un po' di storia: era zeppa di tare ereditarie, dovute ai troppi matrimoni vicino agli incesti degli avi, che generavano eredi ridicoli, buffi, gobbi, ritardati mentali. 
Il mondo è spesso in mano a personaggi simili, il cui potere è esercitato con violenza, menzogne, inganni, traffici illeciti, con giullari e cortigiani che ne esaltano le virtù immaginarie.
Così i mass-media fanno il loro sporco lavoro di bugiardi professionisti, altri gestiscono i loro patrimoni, altri li proteggono, mentre tutto segue l'unico fine, il profitto ad ogni costo.
Poi se il pianeta è una immensa latrina, una discarica abusiva, se i mafiosi e i violenti, con fedi medioevali, che verrebbero spazzate via in pochi anni, se non fossero protette dai neocolonialisti, se interi popoli soffrono, se la nostra civiltà rischia di essere invasa e distrutta, loro se ne fregano.
L'importante che possano avere molti, molti soldi per i loro tanti vizi: si stanno mangiando il pianeta, il nostro futuro per i loro piaceri da degenerati dementi.
Saremo invasi dalla plastica, dai rifiuti tossici e dai........ mussulmani, che ci vogliono tutti al rogo, perché non crediamo in verità medioevali, con la terra piatta, i nuovi sultani e la scienza da gettare sui roghi.
Un mondo così è destinato a finire male, se non si reagisce il problema per i nostri nipoti non sarà la povertà e il lavoro da trovare, ma poter vivere, non estinguersi tutti.