Pochi sanno che la stampa italiota è in pugno alla famiglia Agnelli, quella della Fiat, che oggi si chiama Fca, che ha sede in Olanda, dove paga poche tasse.
Da noi chiede solo soldi, dei contribuenti e produce in mezzo mondo, ma molti suoi interessi sono qua.
Così ha arruolato quei mercenari del giornalismo, che ci raccontano tante minchiate e corrompono il povero Paese.
Così sono tutti impegnati nella guerra contro la nostra società, così un crimine di un Branco di balordi, diventa razziale e non di malavita organizzata.
Un incidente, forse provocato contro una coppia di gay, è un'atrocità da esaltare come crimine contro tutti coloro che non approvano certi costumi sessuali, quindi si deve censurare ogni parere avverso, compreso quelli di Dante, di Dio nella Bibbia.
In pratica, questi marchettari dei nostri pennivendoli sono pagati da gente che si è arricchita grazie gli aiuti di Stato per più di cento anni.
Oggi dopo averci derubato, ci fanno...... la festa, per difendere il governo in carica, corrotto e formato da sporcaccioni come loro, ma tanto generoso, a spese nostre.
Quindi i sacri valori delle sottoculture attuali, gender e diritti del cazzo vari, che seguono interessi economici dominanti, stanno distruggendo ogni etica.
Vi stupite per il Covid?
Attendete, fessi, ne avremo di bastonate in futuro e il Covid verrà ricordato come un raffreddore stagionale.
Perché?
Ormai l'Occidente sta morendo, sta perdendo la sua anima cristiana e razionale, sta diventando un grande bordello internazionale, troppa tolleranza trasforma la nostra società in una grande casa, appunto di tolleranza.