6 dic 2020

ARTICOLI PUBBLICATI SU AGENFAX - PARTE SESTA: ARDUINO ROSSI Raccolta di articoli del 2007 e 2008 Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08C7XFN3Y 

In copertina acrilico su tela di Arduino Rossi
Presentazione
L'opinione di chi critica e valuta sui giornali spesso è a servizio di interessi, che sono palesemente di parte, nessuno finanzia dei giornali, spesso in perdita, per il gusto di farlo, per far esprimere a qualcuno il suo libero parere.
Molte vote il costo di questa ….....libera stampa è sulle nostre spalle, con i contributi pubblici, come capita ancora per la stampa politica, di partito e affine.
Invece dire ciò che si pensa è difficile, anche nei piccoli spazi rimasti, lontano dai grandi giornali, dove si entra solo se si è fedeli come, appunto, cani fedeli.
Il potere, da sempre, odia la libera critica, che considera nemica a prescindere.
Le vittime eccellenti nella storia furono Socrate e Gesù Cristo, accusati di empietà, di combattere la religione di Stato, ovvero il potere costituito, traducendolo nel linguaggio corrente.
Il politicamente corretto è sempre esistito.
Oggi abbiamo la versione moderna, nella linea giusta del partito unico di stampo stalinista, ma non è più comunista: oggi è solo il movimento politico delle varie caste, dei corrotti, dei trafficanti di esseri umani, dei faccendieri e degli speculatori finanziari.