Abbiamo giudici che emettono sentenze che sono delle barzellette se si leggono le motivazioni.
Abbiamo i vertici dell'Unione Europea, che mostrano un volto sempre più autoritario, che tende a negare le libertà fondamentali delle persone, da quelle religiose a quelle umane.
Fanno i prepotenti rendendosi ridicoli, ovvero da dittatori da film comico.
La domanda lecita è la solita: "Chi li ha messi lì e per quali sporchi fini?"
Chi li ha posti ai vertici del potere, come l'amministrazione della giustizia e dei poteri europei, ha sicuramente dei fini.
Si sa che i cretini favoriscono i furbi, i furbastri e quindi i ladri, di alto borgo, dormono sonni tranquilli con i nostri giudici......... idioti, mentre a Bruxelles pare che siano molto preoccupati per gli umori degli islamisti, ma non per il terrorismo islamico, quanto perché hanno armi potenti di ricatto contro i signori che contano nel mondo politico ed economico.
Pochi si ricordano che gli Emirati Arabi sono dei paradisi fiscali e la loro ricchezza deriva dal riciclaggio, dagli aiuti reali che fanno agli evasori fiscali.
Quindi ecco politiche filo islamiche, la lotta contro la birra e il vino, la censura del Natale, assurdo storico fatto passare per difesa dei sentimenti altrui, mentre i paradisi fiscali islamici restano intoccabili e lasciano aperti a sospetti che diventano certezze.
I cretini dei vertici alti difendono, in modo goffo e da tiranni, simili a matti con il cappello da Napoleone sulla testa, privilegi che nessuno denuncia, l'evasione fiscale e il riciclaggio di molti soldi sporchi, che transitano sulla terra islamica.
I favori si ricambiano e rischiamo di trovarci leggi da regime teocratico, con obblighi da repubblica islamica, per non offendere i....... graditi ospiti e infastidire i cari evasori fiscali.