19 dic 2021

Illegalità ed emarginazione favorite per difendere la conservazione.

Le case occupate da bande criminali, che....... proteggono gli emarginati senza lavoro, ma dediti ad azioni e comportamenti illegali diffusi, il crescere del disagio sociale delle nostre periferie, sempre più simili a quelle delle megalopoli del Terzo Mondo, sono favorite da politiche che io definisco conservatrici.
La sinistra storica è morta, ma il suo popolo, formato da mediocri personaggi in carriera, mezze maniche del potere burocratico sovietico, del partito unico della sinistra, che difendeva, con le unghie e con i denti, il posto comodo da passa carte dell'apparato, che è mai diventato dominante, con le bandiere rosse al vento da noi, oggi serve altri ideali, altri interessi, per non dovere sudare e guadagnarsi da vivere onestamente. 
Caduto il muro di Berlino costoro alla fine si sono messi a servizio del...... nemico, ovvero i faccendieri, le famiglie che si sono arricchite con tutti i governi dall'unità di Italia ad oggi, diventando vere famiglie feudali, che, senza l'appoggio politico e al vento del vero liberismo senza protezioni, verrebbero spazzate via malamente.
Tutti costoro si sono uniti ai democristiani e amici di centro del passato, nemici storici dei comunisti, ma oggi alleati in difesa della sedia sotto il sedere, per sé, per i figli e nipoti.
Quindi il popolo del potere burocratico, detti burosauri, che ha un piede nella politica e l'altro nel sindacato, oggi tutto uniformato, detto......... antifascista, antirazzista, lascia, anzi favorisce, l'arrivo di migranti in massa, che occuperanno case fatiscenti delle periferie, si dedicheranno allo sfruttamento della prostituzione, la vendita al minuto di sostanze stupefacenti, al furto e al riciclaggio, oppure saranno manovali in nero di attività secondarie e malamente pagate, sempre di meno.
Così si sta cercando di trasformare almeno mezza Italia, mezza Europa, in quello che è il Sud del mondo, dove esistono minoranze blindate in quartieri signorili, borghesi e tutto il testo è miseria nera, fame e malattie senza cure, perché non esiste un Servizio Sanitario Nazionale, ovvero se non hai i soldi crepi come un cane randagio.
L'alternativa a tutto questo si chiamo lavoro specializzato e istruzione diffusa, merito riconosciuto, ma anche aiuto reale a chi vuole migliorare, imparare, con serie e vere punizioni per chi delinque.
Visto che il neoliberismo, esaltato a parole da questo ceto taroccato, fasullo, di parolai, di abili lecchini professionisti, di servi ubbidienti e sfaticati, rischia di spazzarli via per sempre dalla faccia della terra, costoro giocano con l'eversione sociale delle masse dei disperati, degli emarginati, non con analisi sociali e filosofiche del secolo scorso, in difesa degli ultimi, ma nella semplice speranza di fermare la storia, per mantenere gli ultimi privilegi che sono rimasti a loro.
Il quadro che si pone di fronte è terribile, ovvero il mondo del lavoro, che rischia di essere travolto dalle nuove tecnologie, già pronte e in cerca di essere utilizzate in condizioni favorevoli, minaccia di far perdere milioni e milioni di posti, in tutti i settori e si cercano sempre più, a livello mondiale, i pochi esperti che potranno far funzionare tutto questo.
Investire in emarginazione, come fa questa sinistra attuale, porterà a rivolte sociali violente, a una repressione ancora più feroce da parte di un apparato che non è razzista, o fascista, ma è semplicemente determinato a imporre i suoi ritmi produttivi e la sua efficienza tecnologica.
Più migranti arrivano da realtà culturali inadatte a comprendere la razionalità e l'oggettività delle situazioni, ovvero incapaci a indossare i panni dei tecnici e dei super tecnici del futuro, maggiore sarà la rivolta, con l'islamismo violento, il terrorismo, le azioni sempre più brutali di una criminalità che assomiglia sempre più a branchi di bestie senza regole.
La reazione del mondo produttivo, già di sua natura spietato, sarà in linea con la logica fredda e senza umanità dell'Intelligenza Artificiale, che sta avanzando: non avrà pietà di costoro e li......... annienterà, senza ripensamenti. 
Quindi avremo la repressione delle periferie degradate, che potrebbero diventare dei ghetti, dove malattie, miseria e anche fame, faranno stragi. 
La storia non si può fermare, ma si può rendere tutto più accettabile con politiche sociali differenti, che combattano il degrado sociale, anche con la forza, che spingano costoro all'integrazione.
Il metodo unico e funzionante sta nella diffusione della cultura occidentale, bonificando islamismi, sotto culture demenziali orientaleggianti.
Sì, bisogna diffondere il pensiero che crei tecnici, ma ancora di più cittadini e non sudditi a servizio di qualche sultano, di qualche mullah sempre pronto a sgozzare infedeli.
Il popolo dei raccomandati, dei carrieristi all'ombra del partito, io aggiungo anche, della parrocchia, è destinato a scomparire o a terminare i suoi giorni nelle periferie ghetto, dove più saranno e maggiore sarà il tasso di mortalità, come insegna la logica spietata dei campi di concentramento, dove la speranza di vita diminuisce con il crescere del numero di individui concentrati in un edificio, in un lager.