Come è possibile che esista ancora un mondo chiuso e ottuso, con verità contraddittorie, spesso confuse, anche un po' risibili, che avanza e minacci il decadente, ma sempre razionale Occidente?
Come è possibile che le idee moderne, anche se un po' confuse, non trapelino in questo mondo chiuso attraverso Internet e non lo spalanchino come una scatola di tonno?
Chi favorisce le teocrazie ridicole e anacronistiche che dominano da loro?
La risposta è la solita, ovvero il neocolonialismo, tecnica di controllo post coloniale, più economico, perché non comporta un dominio diretto sulle terre misere del pianeta, ma solo indiretto, con dittatori simili a scimmioni idioti, colpisce ancora.
Le contraddizioni dell'Occidente non stanno nel passato coloniale, nel razzismo degli anni Trenta del Novecento, ormai morti e sepolti, ma nelle logiche diplomatiche e politiche, che favoriscono poteri oscuri, tiranni feroci, che hanno tutte le armi occidentali per dominare la loro gente, che servono alle multinazionali e ai governi ipocriti dell'Europa, degli Stati Uniti, a cui oggi si è aggiunta la Cina.
Quindi il sottosviluppo, primo fra tutti quello culturale, è utile, utilissimo, il fatalismo che nasce dall'islamismo e dall'induismo, sono necessari a mantenere equilibri politici e sociali, senza i quali questo mondo crollerebbe.
Infatti la religione più perseguitata sulla terra e in questi Paesi è quella cristiana, che ha alla base l'uguaglianza, anche tra uomini e donne e la giustizia, oltre alla razionalità.
Per questo motivo si vuole importare tranquillamente, pure da noi, l'islam e pure il terrorismo, io dico il terrore islamico.
Lo si fa per imporre anche da noi un po' di medioevo per dominarci meglio, perché abbiamo una classe, una casta, di lestofanti, che si sono arricchiti con tutti questi traffici, rubando risorse ai popoli dominati dai tiranni islamici per esempio e temono di fare i conti con la storia.
Quindi guai toccare l'islam o si è........ razzisti.
Scusate, non sapevo che esistesse una razza islamica, qualche buonista mi può spiegare il concetto, perché razzismo deriva da razza ed è un atteggiamento discriminatorio verso persone che hanno dati colori della pelle o caratteristiche non europee.