I buonisti e progressisti festeggiano la assoluzione della nota trafficante di migranti tedesca con i rasta, che ha già diversi procedimenti penali in Germania, ma in Italia fa quello che vuole, come di solito si fa nelle colonie occupate.
Poi, i soliti commentatori a pagamento, non si accorgono, che stare con un condannato per falso in atti pubblici, appropriazione indebita, abuso di potere, giustificandolo perché è un accogliente, offendendo la logica, la razionalità e la legalità.
Quindi se uno è uno di loro può tutto, rubare, superare i blocchi stradali o marittimi delle forze dell'ordine oppure appropriarsi liberamente di beni pubblici, essere corrotto, mentre gli altri, innocenti o colpevoli, devono finire in prigione a prescindere, dimostra che in Italia ci sono cittadini di serie a e di serie b.
Ora, cosa e chi stia dietro a questa banda di...... delinquenti lo sappiamo bene, io parlo anche, a questo punto, degli elettori al seguito, abbiamo mafiosi, corrotti che hanno la base nella Prima Repubblica.
Tutti sanno che dietro il traffico dei migranti ci sono organizzazioni criminali, di stampo mafioso, altre islamiste filo terroriste.
Tutti sanno che il caporalato serve a una logica economica, che ruba posti ai più deboli, fa abbassare il costo del lavoro, ma anche il reddito a gente che svolge mestieri poco remunerativi, non solo economicamente, ma anche come soddisfazione e tipici di gente socialmente messa quasi ai margini.
Il tutto serve per aumentare gli utili dei ceti più alti, primi tra tutti quelli finanziari, di chi dispone di grande somme in banche, investite in attività finanziarie.
Questa è la famigerata logica di mercato, interpretata in modo classista all'italiana, perché tutto finisce in utili, prima o poi, dentro gli interessi bancari.
Così lo stesso popolo che votava con gioia i famigerati partiti della Prima Repubblica, che fu il peggior periodo storico d'Italia per il tasso altissimo di corruzione, nota a tutti, ma sussurrata a bassa voce, resta fedele agli stessi...... ideali di allora, ovvero se rubo per me e il partito sono uno......... onesto.
Il popolo dei minchioni è lo stesso che si fece raccomandare per il posto comodo, dando garanzie in parrocchia o alla sede del partito, vantandosi poi di avere meriti fasulli, con aria altezzosa.
Ecco a voi il popolo degli accoglienti, democratici e progressisti, europeisti e timorosi che tutto finisca.
Come farebbero i loro cari figlioli se il sistema degli amici degli amici cadrebbe, dovrebbero svolgere i lavori che i migranti.......... non vogliono più fare, ovvero i pulisci cessi professionisti.