Diversi attentati si sono evitati per merito delle indagini e dei controlli, ma è quasi un miracolo che non abbiamo avuto morti, ma ne avremo prima o poi.
Abbiamo accolto i palestinesi come graditi ospiti, in formato di Ong, ma per Israele e mezzo mondo sono terroristi, infatti per i palestinesi uccidere civili israeliani è...... una forma di lotta, che molti gruppi politici nazionali ritengono...... legittima.
Si può affermare che Hitler abbia lasciato da noi...... molti orfani.
Così i predicatori islamisti sono liberi di invitare a uccidere gli infedeli e si stanno formando comunità chiuse, di esaltati, sempre più prepotenti tra noi.
Il tutto è tollerato e qualche ritardato mentale, che fa il giornalista, il commentatore, li difende con motivazioni puerili e degne dell'intelligenza dei loro fedeli lettori.
Così abbiamo la cara Laura Boldrini che ci crea problemi con Israele e con mezzo mondo, perché invita terroristi palestinesi in Parlamento.
Abbiamo ancora manifestanti neonazisti di sinistra che urlano e minacciano, il 25 aprile, i gruppi della brigata ebraica, partigiani, ma di fede ebraica, quindi amici di Israele, con tutta la retorica anti sionista al seguito, che era la stessa di Adolf Hitler e amichetti.
Cosa si farebbe per due voti in più!
La sinistra non bada alle conseguenze e un po' di bombe, di innocenti sgozzati possono passare, mentre le violenze sulle donne in nome della superiorità islamica è per i progressisti legittima.
Questo schifo storico, che si chiama PD, formato da personaggi usciti dai peggiori partiti della Prima Repubblica, che hanno fatto carriera nelle sagrestie o nelle feste dell'Unità, dagli occhi falsi come lacchè infedeli, temono la fine della loro epoca, delle loro misere carriere, per esempio da portaborse, o da giornalisti, che lavorano sempre di notte come le puttane.
Prepariamoci ai lutti, al dolore e ad altri discorsi sull'accoglienza, nonostante l'orrore, perché loro giocano sporco.
Lo fecero con la loggia massonica P2, con le stragi e i depistaggi delle indagini successive, lo fecero favorendo e provocando anche il terrorismo rosso, ma ebbero anche buoni aiuti dalle varie mafie.
Questi fanatici dementi, che non si comprano le bambolone gonfiabili, ma le sognano in paradisi improbabili e vogliono andarci facendosi scoppiare come palloni ripieni di sterco, sono un loro grande e ulteriore aiuto.
Finché c'è paura tra la gente, loro potranno mantenere i loro privilegi da ladri, da corrotti, da capi cosca.