22 mag 2023

I lavori dei migranti, quelli puliti, sono da fame.

 rider guadagnano, mediamente, 6,50 Euro all'ora, al lordo e in un mese hanno sui 650 Euro netti, perché vengono pagati 3,50 Euro a consegna.

I braccianti, con i caporali alle spalle, se ricavano un Euro all'ora netto, togliendo il vitto e l'alloggio, che gli animali hanno migliore, sono fortunati.

Poi abbiamo il sindaco Sala, del PD oggi, ma cresciuto nell'estrema sinistra, da giovane, che parla e afferma che senza migranti Milano si blocca.

Invece il mondo legale e sommerso, in nero, del lavoro a Milano e nel resto di Italia, pare sempre più da Terzo Mondo, ovvero in condizioni assurde, calcolando poi il costo della vita da noi.

Quindi loro guadagnano come se fossero a casa loro, valutando il costo della vita in Italia, ma hanno una base, sempre più scarsa, di assistenza medica, poi occupano case popolari impunemente, dove gli scarichi fognari dei piani alti scaricano sulla testa di quelli dei piani bassi, il cui costo di tutto questo è a carico nostro, di noi contribuenti, mentre i vantaggi sono nelle tasche dei progressisti democratici e antifascisti da barzelletta.

Sì, i nuovi negrieri si presentano come buoni, accoglienti e taccagni, così pagano i rider con quattro soldi, le cameriere ancora di meno e i pulisci cessi sempre meno.

Questi sì che sono buoni e andranno in paradiso secondo Bergoglio, ma io preferisco l'inferno degli onesti.