Non avendo nulla da fare tu protesti, ma hai l'istinto del bove, delle pecore, quando si muovono in branco.
Sai solo difendere la linea del partito unico ed ora, che alla guida abbiamo la miliardaria, la lotta di classe fa ridere le galline.
Il tuo istinto da pecorone ti spinge contro il nuovo governo eppure fregarti, a mandarti in pensione quasi a settant'anni, sono stati i tuoi amici, quelli che mantieni tu, con le tessere sindacali, che vivono grazie a te, nel lusso.
Il lavoro precario te lo hanno dato loro, i salari da fame sono un loro regalo, come le case popolari, regalate gratuitamente ai migranti, che le occupano come clandestini, sono un dono degli amici dei sindacalisti, di questa sinistra sinistrata, mafiosa e clientelare.
Per i non specializzati le condizioni da fame arrivano grazie a politiche che hanno portato qua milioni di disperati, facendo crollare i salari e peggiorare le condizioni di lavoro per costoro.
Sì, questa sinistra mafiosa scende in lotta, ma sarebbe ora di mandarla all'inferno, poi protestare per leggi che sono state fatte dal PD con acconto la loro segretaria miliardaria si è ben oltre le comiche, si è da trattamento obbligatorio, TSO, perché si è pericolosi per se stessi e il prossimo.
Comunque se vuoi risparmiare sulla doccia, resta in piazza in questi giorni di pioggia, un bel acquazzone ti laverà la testa e ti potrà rinfrescare le idee confuse.
A quel punto, forse, il tuo cervellino potrebbe tornare a funzionare e così potrai mandare a ..... fare chi ti ha venduto per un lauto stipendio da sindacalista.
Svegliati, furbone, prima che sia troppo tardi, o ti troverai senza una casa, che sarà occupata dai soliti migranti, protetti dai soliti magistrati, senza un soldo e disperato.