30 mag 2023

L'integrazione è fallita, ma era prevedibile.

Lo studente che accoltella la professoressa e il ragazzo, figlio di immigrati e ormai cittadino italiano, che organizza attentati islamisti, sono solo alcuni dei fatti più eclatanti della cronaca nera.
Le origini dei....... bravi ragazzi in questione è estera, solita, mentre le bande criminali che imperversano nelle stazioni, con tanti ragazzini multietnici, riempiono la cronaca nera con rapine, stupri e risse violente, dove ancora la parola integrazione non ha alcun senso.
Era prevedibile, bastava vedere le periferie delle grandi città francesi, inglesi e poi di modelli vincenti tra costoro, da noi, non se ne vedono, se non nello sport.
In un mondo che cambia velocemente sperare di integrare costoro, specialmente i seguaci delle religioni fataliste, con madri coperte sino agli occhi anche a luglio, che vivono senza stimoli mentali e culturali, ma che devono crescere, stimolare, l'intelligenza dei figli, è pura utopia irrealizzabile.
È già difficile spronare i nostri figli, far capire a loro cosa sia l'impegno, il lavoro oggi, lo studio, così vedo praticamente inimmaginabile, per il 99% dei casi di questi migranti, l'ottenere risultati validi, per il futuro.
I riformatori e le carceri lo dimostrano, con le alte percentuali di inquilini che provengono da loro, da questi graditi ospiti.
Così questi ragazzi, oltre che spacciare e picchiare quelli delle bande rivali, si preparano alla guerra santa, perché non comprendono il nostro mondo e si sentono esclusi.
Il primo ragazzo, cittadino italiano, con la voglia di uccidere infedeli è stato catturato in questi giorni, ma altri arriveranno, però guai a insultare, dopo questi fatti, gli islamisti, verresti denunciato e condannato.
Infatti i giornalisti e certi intellettuali, a pagamento come le prostitute, invitano al rispetto verso i tagliagole.
Per ora il governo, nonostante le promesse, sta facendo poco, deve pagare i debiti finanziari pubblici, fatti dai governi di sinistra e non può permettersi strappi con l'Europa. 
Così non vedo alternative alle azioni terroristiche islamiche e anche a reazioni future, molto dure da parte di gruppi di autodifesa nazionale, magari armati di robot e intelligenza artificiale.
Per ora tutto questo è fantascienza e fantapolitica, ma se non si troveranno soluzioni intelligenti oggi, il futuro supererà la nostra più fervida immaginazione, ovviamente in peggio.