9 ott 2023

La guerra in Israele ci riguarda.

Ora non so se il governo israeliano abbia giocato in modo sporco, lasciando colpire per poi reagire in modo duro contro i terroristi islamici, come ipotizza qualche generale, ma loro, che hanno il servizio segreto più efficiente del mondo, o tra i migliori del Pianeta, avevano tante cellule dormienti di tagliagole sul loro territorio.
È questo il problema, che i dementi non vogliono vedere. 
Quante ne abbiamo noi sul nostro territorio di cellule pronte a colpire?
Abbiamo la mafia nigeriana presente in massa, ma certamente anche tanti tagliagole, organizzati o anche spontanei, pronti a colpirci per qualsiasi scusa, anche fasulla.
Quindi potremmo trovarci come Israele o anche in una situazione peggiore, perché l'islam non ha una grande forza organizzativa, ma una ferocia innata.
Non saranno disciplinati, ma pronti a morire ed a ucciderci, anche con semplici coltelli.
Basterà che ci sia un'offesa, qualcosa per loro di blasfemo, per esempio, per doverci chiudere in casa, con vecchi, donne e bambini.
Io spero, per quel giorno, di essere ancora vivo e ancora in forze, perché non resterei in casa ad attenderli.
Spero di riuscire a organizzare la mia difesa personale, visto che le istituzioni e la magistratura sono loro amici, a tutti i livelli, da come risulta delle reazioni in difesa di una loro magistrata, socia in affari. 
Non mi farei tagliare la gola senza dare a loro un conto da pagare, senza mandarne all'inferno un bel numero.