Siamo sotto dittatura, ma non è un regime politico.
È un'oligarchia economica, si può dire che al vertice abbiamo super tecnici, noti per la loro grande ottusità, fuori dal loro settore e super miliardari, zeppi di vizi e pure loro con il complesso di superiorità, da malati mentali gravi.
Stanno stringendo il mondo dentro la loro immorale e antidemocratica visione della vita, dove loro e il loro punto di vista devono prevalere su tutto e su tutti.
La censura mediatica ha superato il decente da troppo tempo, poi oggi un papa chiede scusa per una parola, "frociaggine", ma non per le tesi sociali ambigue e confuse, che hanno svuotato le chiese.
Addirittura la parola in questione, detta omofoba, viene censurata dalla rete, immediatamente appena diffusa.
Il fascismo, il nazismo, lo stalinismo erano regimi più liberi e democratici.
Ora so che una delle funzioni della rete sta nel catalogare le persone per tutti gli usi, per la pubblicità mirata, a persona, per la ricerca di personale valido, per aiutare i vari regimi politici al potere, islamisti o altro.
Tutto ha un prezzo e noi siamo solo dati da vendere e non persone.
Per fortuna gli idioti politicamente corretti restano solo dei miserelli e po' di scaltrezza ci salva, ma se ci fosse la legge Zan, per una battuta sui feroci, si rischierebbe il carcere, nella cella accanto al poveraccio che ha difeso la famiglia dai rapinatori.
Facebook è un esempio di ciò che ci frega, ma io so bene come fregare quattro cretini di censori, da sempre la razza più stupida del mondo.
Sì, stiamo rischiando un olocausto nucleare per difendere questo Occidente in avanzato stato di putrefazione.
So bene che Putin è un dittatore feroce, ma almeno ti lascia mandare a fan........ chi vuoi, o raccontare qualche barzelletta, senza sentirci dei criminali.
A quel punto che vinca lui e la smettiamo con il putridume trionfante oggi.