28 mag 2024

Perché certe indagini non si possono fare?

BAi tempi della Prima Repubblica la CIA finanziava la DC e il KGP sovietico il PCI, come denunciò Craxi nel suo ultimo discorso in Parlamento, mentre i socialisti si finanziavano con le tangenti, per il partito.
Le cose non sono mutate e la nostra posizione strategica, al centro del Mediterraneo, favorisce tutto questo, ma le indagini non c'erano allora e non ci sono oggi.
Si sa che la Magistratura è indipendente solo nel mondo delle favole ed agisce solo per fini elettorali.
Ora si arriva al marcio dei marci, ovvero ai rapporti tra politica, associazioni buoniste per l'accoglienza, ideologie tardo umanitarie, del genere "siamo tutti fratelli, anche con i tagliagole."
È facilissimo intravvedere, anzi vedere molto bene ciò che pure i ciechi vedono, ovvero collegamenti evidenti tra interessi mafiosi, bande criminali, anche filo terroristiche, imprenditori senza scrupoli e interessi politici e finanziari, nel commercio dei migranti da far arrivare da noi per far crollare sempre più il costo di certi lavori, legali ed illegali, regolari e in nero.
Sì, tutti vedono, tutti sanno, ma tutti tacciono, o parlano a bassa voce.
I più sozzoni, falsi come puttane, sono i giornalisti, discendenti di quelli che non dicevano nulla nell'insabbiamento delle indagini di corruzione di allora.
Tranne i ritardati mentali gravi tutti, ripeto tutti, sanno che questi non sono profughi, ma manovali per tutti gli usi e nulla più.
Quindi le inchieste vengono insabbiate da giudici, che per far carriera non hanno pudore.
Però lo schifo è grande e riguarda il ceto medio italiota, progressista e fedele al partito unico della sinistra, non più stalinista, ma oggi islamista.
Posso capire che non amate fare fatica nella vita, che non sapete fare nulla, ma un minimo di dignità e coerenza dovreste averlo, prendendo le distanze da tutto questo schifo. 
Altrimenti, quando vi guarderete allo specchio, al mattino appena alzati, l'istinto di sputare sulla vostra immagine riflessa sarà irresistibile, giusto e naturale.