27 mag 2024

Ora abbiamo la sinistra islamista nelle università.

Un tempo avrebbero detto: "Dove ho buttato i miei soldi per far studiare certa gente."
In pratica abbiamo gli integralisti che vanno pure in tv e predicano la guerra santa, con tutte le conseguenze al seguito, terrorismo, imposizioni medioevali islamiche ed altro.
Pensare che questa misera sinistra sinistrata era per tutti i diritti per i pederasti, invece l'islam è per la loro lapidazione.
Qualcosa non funziona nelle teste di questi studenti fuori corso, non troppo intelligenti, anzi, perfetti dementi.
Si sa che i cretini non si arrendono mai, ma dopo il marxismo leninista, ateo, ora sono per l'islamismo stragista, terrorista, bombarolo e tagliagole?
L'eversione nasce dal sentirsi esclusi, a torto o a ragione, dalla società che avanza, così abbiamo i futuri perdenti che si attaccano anche al fanatismo religioso, dietro ridicoli predicatori.
Che certi nostri giovani sposino tali tesi lo trovo preoccupante, altro che integrazione dei migranti, bisogna lottare per portare un po' di Cultura razionale ed occidentale tra loro, ma sino a quando si censura Dante a scuola di futuri rosei non ne vedo.
Gli islamisti delle nostre scuole sono stati schedati dal sistema informatico, che oggi non sbaglia ed è personale e preciso.
Ci saranno lunghi anni di disoccupazione ed emarginazione per loro, sarebbe meglio per tutti reprimere oggi tutto e rinchiudere, non dico dove, chi favorisce tutto questo.
Questo sarebbe per il bene di tutti, nostro e loro.