13 apr 2010

13/4 Cardinal Bertone e l’Arcigay che strilla (Angelo Ruben)


Card.Bertone ha dichiarato: "…è stato dimostrato da molti psicologi e psichiatri che non c'è legame tra celibato e pedofilia …….. altri studiosi hanno mostrato un legame tra omosessualità e pedofilia".
L'Arcigay, nota associazione di omosessuali vicino al Pd, risponde indignata: “..falsa, ignobile e antiscientifica ……..disonesta ……….. il cinismo, la mancanza di scrupoli e la crudeltà delle stesse gerarchie vaticane che hanno coperto per anni i crimini sessuali".
Quindi ora si sposta su un altro piano, di scontro aperto: prima gli ebrei, poi gli omosessuali: infatti è probabile, che oltre alla comunità ebraica americana, parte della campagna anticattolica di queste settimane è sotto la regia di potenti gruppi omosessuali, molto diffusi in certi ambienti snob, ricchi dell’alta-moda, di un certo tipo di lusso sfrenato.
Ora i nodi vengono al pettine, ma qui qualcuno deve far chiarezza: se certa stampa è ostile al cattolicesimo, se certi signori della finanza e del mondo politico odiano il cristianesimo, questo non può giustificare comportamenti preconcetti e atteggiamenti ostili.
Qui si è oltre il lecito e il legale
.