25 set 2010

Caro Gianfranco Fini, avremo solo un monotono proclama: servono le prove non le chiacchiere, i pettegolezzi li lasciamo alla stampa sponsorizzata dallo stato, tramite i partiti.

L'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord scagiona Gianfranco Fini: “La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani.... il cliente non risiederebbe in Italia, ma in un Paese molto vicino..”
Sarebbe un riccone, ma non si capisce perché il personaggio esce solo ora: la parola di un vecchio avvocato vale come un 2 di picche se non accompagnata da prove certe, che non arriveranno mai, naturalmente, anche perché queste prove non esistono.
La “famiglia Fini” avrebbe potuto benissimo dimostrare la propria innocenza, tranquillamente, invece non fece nulla.
Ora attendiamo il messaggio filmato del presidente della Camera, ma si teme solo un monotono proclama: servono le prove non le chiacchiere, i pettegolezzi li lasciamo alla stampa sponsorizzata dallo stato, tramite i partiti.
Noi di “Notizie News” invece siamo seri, vogliamo solo fatti valutabili e inconfutabili: le panzane le lasciamo ai pennivendoli.