12 set 2010

i vertici intelligenti del terrorismo islamico lo sanno e al loro interno, o sopra di loro, ci siano dei feroci nemici dell'Islam, che desiderano la distruzione di questa religione

 

Se la super potenza, che impone nel bene e nel male il suo potere, la sua democrazia esportata con i cannoni, crollasse o si chiudesse in se stessa, come è già capitato in passato, tanti piccoli "Satana" uscirebbero allo scoperto: la tecnica della pulizia etnica, dell'espulsione di popolazioni "nemiche" sconfigge il terrorismo e le guerriglie sul nascere.

Senza acqua i pesci muoiono e così i terroristi, i guerriglieri senza folle esaltate non possono fare nulla: sarebbero individuati e facilmente eliminati.

Il Grande Satana protegge l'Islam, con la sua politica confusa?

La risposta di Obama, che sostiene di non essere in guerra contro i mussulmani, ma solo contro al-Qaeda, è veritiera ed onesta.

In fondo la politica degli Usa è a difesa dei fedeli del Corano: io sono pure certo che i vertici intelligenti del terrorismo islamico lo sanno e al loro interno, o sopra di loro, ci siano dei feroci nemici dell'Islam, che desiderano la distruzione di questa religione.

Le mie ipotesi paiono strane?

Io so solo un fatto: nessuno potrà imporre con il terrore ai popoli della terra la sua verità, la sua religione, perché i popoli della terra reagirebbero con molta violenza, terribile e disumana.