24 set 2010

Lo scemo del villaggio globale e la sua totale incapacità a ragionare senza insulti gratuiti

Dopo la pubblicazione dell'articolo sulla scuola di Adro lo scemo del villaggio globale ha colpito ancora, con un insulto degno della sua intelligenza.


Noi riproponiamo l'articolo qui sotto e consigliamo all'aristocratico cretino di farsi una bella sbronza, notando una sua grande  conoscenza di vino.
Barbera o Bonarda? Di che annata?


L'articolo insultato è qui riproposto:

Ora i pennivendoli nazionali si scagliano contro il povero comune bresciano di Adro per il menù dei ragazzi delle scuole.

l'Ucoii, l'unione comunità islamiche protestano e i patetici “giornalisti” periodici nazionali, pagati da noi si strappano le vesti: ''Gli alunni musulmani della scuola intitolata a Miglio di Adro sono discriminati.........che, di fatto, discrimina gli alunni di religione musulmana perché impone che chi vuole il menù alternativo senza carne di maiale deve portare una prescrizione medica''.



E' terribile! Come è possibile uno scandalo simile.

Certamente i cristiani, i non mussulmani ogni tanto vengono bruciati vivi nei paesi islamici, capita pure che i convertiti ad altre fedi si devono dare alla clandestinità, pure in Italia.


Tutto questo ai cari dipendenti statali di La Repubblica non interessa: costoro, che lavorano grazie alle sovvenzioni pubbliche con i nostri soldi di contribuenti, si scandalizzano per la carne di porco in più e in meno.


Parlano per esperienza?