POLIAMBULATORIO DI IVREA
LA GARA SARA' BANDITA ENTRO OTTOBRE
La gara d’appalto per la realizzazione del Poliambulatorio di Ivrea verrà bandita da Scr Piemonte entro la fine di ottobre. Ormai risolte le modifiche resesi necessarie per il cambiamento di parte del patrimonio, inizialmente individuato, da alienare nei prossimi giorni, infatti, è previsto l’incontro tra il vertice della Asl TO4 e Scr Piemonte e la contestuale sottoscrizione della convenzione.
Non corrispondono, pertanto, a verità le notizie apparse su alcuni organi di stampa secondo le quali “Manca la firma della Fresco” con riferimento all’ex direttore generale dell’Asl TO4, da poco in regime di commissariamento retto da Emilio Iodice. Non “ulteriori ritardi” come ipotizzato da taluni, bensì una decisa accelerazione all’iter procedurale contraddistinguono l’azione intrapresa da Scr Piemonte di concerto con l’Asl TO4.
«Non possiamo che rilevare come ritardi subiti in passato, trovino rimedio nella nuova amministrazione della Asl TO4 e nell’impulso che, congiuntamente a Scr Piemonte, la Regione ha voluto imprimere per la definizione di questa vicenda – commenta l’assessore regionale alla tutela della salute e sanità, Caterina Ferrero – Il poliambulatorio di Ivrea è una struttura che contribuirà a migliorare ulteriormente i servizi sanitari su un vasto territorio e che si inserisce a pieno titolo in quel modello di sanità in cui crediamo e per il quale lavoriamo».