31 ago 2015

Stato sprecone e costi sempre sulle famiglie

Quando un ragazzo sbaglia, anche da maggiorenne, le famiglie devono pagare la comunità. 
Mentre per i falsi profughi ci sono ben 16 miliardi di euro, le famiglie devono sempre pagare, indebitarsi con le tasse e spesso lavorare sino a tarda età  i genitori per mantenere figli grandi e nipoti.
Lo Stato invece è  assente quando un adolescente,  età  difficile da sempre, si perde: gli spacciatori sono sempre liberi da agire e le forze dell'ordine non possono colpirli...
Qualcuno vuole tutto questo?
Chi vuole ciò  sono le forze politiche ed economiche italiane e non solo.

Papa Francesco, quanti pesi sulla coscienza

Oltre alle drammatiche vicende argentine, con 10 di migliaia di morti, con gli orrori della dittatura dei generali, appoggiati per anni dagli Stati Uniti, dall'UE, ma anche da una parte retrograda della chiesa.
In queste vicende il futuro pontefice  non si coprì  di onore, ma i sospetti sono molti.
Oggi invece il sangue di troppi innocenti chiedono giustizia a Dio, parlo dei morti in mare, dei morti sgozzati dai profughi, delle donne e ragazze violentate, della gente terrorizzata.
Il papa dovrà  rispondere a Dio per la sua politica facilona, favorevole all'immigrazione clandestina, se non interessata economicamente, per foraggiare certi istituti che hanno troppi luoghi inutilizzati, di riempire con costoro, con relativo contributo pubblico.

Omicidio nel catamese, i migranti e il governo sotto accusa

Rosita Solano accusa lo Stato:"Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, e' anche colpa dello Stato". 

Lei è  una delle figlie di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, i coniugi uccisi nella loro villetta di Palagonia, nel Catanese.
La rabbia è  tanta e si sente lo sconforto di chi si zente giustamente tradito, ma Renzi non risponde e ci oensano i suoi portaborse, che accusano Salvini e amici, or costoro hanno tante colpe, ma certamente non uccidono persone in casa loro per rapina.
Lo squallore e lo schifo che si prova nel confrontarsi con questa classe politica è tanto, troppo: i cittadini vogliono risposte e questo caso non sarà  l'ultimo.
Renzi potrebbe rispondere alla famiglia Solano con quLche su battuta spiritosa,....non sa fare altro.

crimine news, omicidio nel catanese, la morte degli innocenfi

Due anziani pacifici dovevano vivere e non essere assassinato da un falso profugo, arrivato da noi per rapinare, uccidere senza pietà. 

Neppure i clerichetti credono alla panzana dei profughi, infatti  fuggire dovrebbero essere donne e bambini, poi gli uomini validi, dopo aver tentato di difendere i loro campi, la loro casa.
Invece abbiamo tanti, troppi uomini e a questo punto non ci restano che due spiegazioni : o sono dei vigliacchi, capaci di uccidere due vecchi, o sono dei falsi profughi.
Il risultato è  sotto gli occhi di tutti.

30 ago 2015

Milano, economia finanza, la Borsa ha il mal di panza.

Pare proprio di sì, infatti il mercato ha subito alti e bassi,  che gli esperti hanno giustificato per faccende esterne al nostro Paese, pure io ci sono cascato.
Invece i dubbi del mercato sono altri, ovvero, stanno tutti nella capacità,  o meglio nell'incapacità  del governo Renzi a risolvere i veri problemi nazionali.
Per ora abbiamo assistito a belle scenette, anche divertenti talvolta, da parte del governo Renzi.
La paura che il governo cada è  secondaria a quella della mancanza di riforme serie in questo povero e sciagurato Paese, senza una classe politica onesta, intelligente, capace.

Sindacati, Cisl, Cgil, Uil, di base, autonomi, di categoria e mafie varie

Non solo quelli che dicono, a parole, di difendere i lavoratori, ma anche quelli delle varie categorie autonome, del popolo della Partita Iva.
Ecco a  voi vere sette e interessi vari, privati, favori e favoritismi.
Il peggio sta invece nella Confindustria, ovvero l'unica confederazione al mondo che non conosce la concorrenza tra imprenditori, ma accordi di sotto banco.
Sono loro che rovinano il Paese, certamente sono la prova che la nostra repubblica sia ... delle banane, con un po'  di corporazioni medioevali, di politiche clientelari, corruzioni, ipocrisie e mafie.

Giustizia ingiusta, illegalità e politica criminale, truffe palesi e spionaggio via internet

Mi è capitato di sentire affermazioni disgustose e cretine, dove si esaltava chi.... monitorava la rete.
Scusate, ma la legge sulla privacy non era stata scritta per evitare fatti simili?
L'uso improprio di raccolta dati e informazioni personali, con idee e opinioni varie, per fare schedature ... private degli avversari politici è  condannato dalla legge.
Questo fatto lo abbiamo segnalato nel nostro blog e non escludiamo, in futuro, di segnalare alla magistratura qualche personaggio, sempre legato ai partiti: c'è  chi lo fa tutto il giorno, pagato da qualcuno, probabilmente i soldi della casta finisce anche qua.
Altro reato palese e sotto gli occhi di tutti, sta nella truffa dei giornali, che prendono soldi per copie fasulle: i soldi sono quelli dei contributi pubblici.
Se qualche magistrato volesse attivarsi noi saremmo grati a lui e al suo coraggio.

M5s, i diritti umani dei pederasti, ma non dei migranti

Che stranezze in questo movimento, formato da strani personaggi, casalinghe, disoccupati precari, ma... nessun muratore, qualche professore precario a vita, tanti frustrati che hanno il treno di Beppe Grillo.
I più  affamati di soldi e potere se ne sono già  andati con il Pd, gli altri stanno... trattando, ma l'inciucio è  prossimo.
I toni si sono abbassati, con Renzi e Grillo si è  dimostrato un comico fuori moda, in cerca di un posto fiso alla Rai, nulla di più.

Cisgiordania, attivista italiano arrestato dagli israeliani

Il tizio era un appartenente al Movimento internazionale di solidarietà (Ism).
Si chiama Vittorio Fera ed ha 31 anni:  è stato catturato venerdì dai soldati israeliani mentre erano in corso degli scontri a Nabi Saleh in Cisgiordania.
Ora la nostra diplomazia agirà  e ci farà  tornare a cas il ragazzone, certamente senza un vero lavoro, che come mestiere rompe....., ma a livello internazionale.
Visto che i tribunali israeliani sono e qui lasciamolo processare e se colpevole che paghi per i suoi errori, nelle galere di Israele.
Pace e bene a tutti.

Popolazione mondiale, fame e miseria 7 miliardi di abitanti sono troppi

La popolazione mondiale, in 100 anni, è  cresciuta di 7 volte, i ricchi sono l'1%, con il 50% della ricchezza, il 10% ha più dell'80% e  il 20% possiede il 95%, tutto il resto del pianeta possiede il 5%, ovvero l'80% dei uomini.
Questa è  la prima causa della miseria, un'ingiusta distribuzione delle ricchezze,  ma come concausa abbiamo appunto il forte aumento demografico, che tra alcune popolazioni misere, continua ad aumentare.
In pratica crescere due figli  o crescere 10 ha lo stesso costo, perché si dà  di meno a tutti, compreso scuole, salute e cibo.
Quindi avere solo due figli e fare in modo che abbiano il necessario dovrebbe essere una risposta adeguata, cosi  che, con un livello di istruzione migliore, possano avere e pretendere migliori salari, essere più  competitivi nel mondo del lavoro.
Però  la politica neo colonialista mondiale, specialmente nei Paesi islamici, ha favorito avventurieri criminali, che hanno usato l'arma demografica contro... gli infedeli.
Ecco a voi le crisi mondiali per fame, miseria, immigrazione nei Paesi ricchi, guerre e in futuro pestilenze terrificanti.
Auguri a tutti gli imbecilli, che hanno favorito, anche con il voto,  con il buonismo demenziale, tutto questo.

Chiesa Cattolica, papa Francesco e tante altre stranezze

Perché  ci si ribella a questa chiesa e alle sue assurde pretese?
Non è  solo per il processo a Galileo, per il rogo di Giordano Bruno, per le scomuniche spesso assurde ai poveretti, che un tempo votarono per il Partito Comunista, sperando di cambiare qualcosa in Italia.
Non solo perché  spesso i preti non hanno letto una sola volta i Vangeli, non solo perché  ogni tanto ti danno dell'eretico, scordandosi l'orrore fatto a questi poveretti, tortura e i loro roghi.
Gli errori della chiesa, sempre a servizio di poteri terreni, sono tanti, ma soprattutto non si riesce a sopportare l'atteggiamento ipocrita che hanno: sono forti con i deboli e deboli con i forti.
Mettono la politica, con la gestione... dei beni terreni, mischiata con la fede, come per il caso disgustoso e vergognoso dei migranti.
La nausea che sale è  tanta, anche  nel vedere i sorrisi... falsamente ingenui di un gesuita che si fa chiamare... Francesco.
Diffidate delle imitazioni.

Renzi, vai a casa! Per favore.

Torna a promettere e a far male a questo povero  e misero Paese: è  incapace di fare ogni cosa, i disoccupati aumentano, ma i pennivendoli lo esaltano per il cambio di tipo di contratto, da vecchio a nuovo., nel mondo del lavoro, con un milione di nuovi contratti per lavoro a tempo indeterminato, che poi oggi è  determinato per tutti, ovvero ti possono licenziare quando vogliono loro.
La mafia è  sempre più  prepotente e minaccia impunemente giornalisti, comici, liberi cittadini e lui non fa nulla.
Ora promette tagli delle tasse e riforme, l'ultima per far sposare i pederasti, con le unioni civili, l'altra è  la... nuova riforma delle pensioni, con un taglio, non si sa sul lordo o sul netto, di almeno il 3% per ogni anno che manca  alla pensione con la legge Fornero, che si somma ai tagli precedenti.
Così  o si dovrà  andare in pensione a 70 anni o morire di fame, oppure lavorare  in nero sino all'ultimo giorno della nostra vita.
Grazie Renzi.... che ci fai ... sognare ancora.

Migranti e terrorismo, Isis avanza e noi li ospitiamo

Il povero arcivescovo di Torino li vuole pure in casa, i profughi o meglio gli immigrati, mentre a Sirte quelli dell'Isis costringono le famiglie a consegnare ai... combattenti le loro figlie, da far sposare con le buone e con le cattive.
Tutti sanno che iterroristi  e gli affiliati sono in mezzo ai migranti, che fanno da acqua con i pesci, ovvero solo l'elemento che favorisce il terrorismo islamico da noi.
Non preoccupatevi, il ministro Alfano, con la sua tipica espressione ...... onesta e intelligente ci riassicura.
Voi siete tranquilli?

Immigrati, l'Arcivescovo Cesare Nosiglia, si attacca al

Torino, il suo caro a tanto amato arcivescovo, che Dio l'abbi in gloria....., propone di ospitare immigrati in ogni istituto religioso, in ogni parrocchia, occhio ai furti e I danni alle opere d'arte, che appartengono a tutti, cristiani, praticanti e non, agnostici, laici e atei.
Comunque vuole  farli ospitare, uno almeno, per ogni famiglia.
Le questioni igieniche per l'alto prelato non esistono e le sparate  lo fanno .... santo i rischi a chi, poveretti, si metterà  in casa costoro non contano, come per la sicurezza personale di uomini, donne e bambini.
Più  le spari grosse e più pari un puro, uno che non guarda ai problemi materiali, ma segue la mistica, da non confondersi con la.... mastica.

29 ago 2015

Milano, borsa italiana, altro calo

Qualche preoccupazione arriva al nostro mercato dei titoli finanziari, probabilmente per le paure internazionali.
Intanto la politica non dà  certezze, ma solo promesse alla Renzi, intanto le preoccupazioni paiono pilotate, per fini speculativi: questi alti e bassi paiono insensati e non del tutto motivati.
C'è  dell'aggiotaggio?

Politica italiana, casta, scambio di favori, militanza con vantaggi

Questa militanza, che era una prerogativa della vecchia Democrazia Cristiana, del ... disciolto Psi, del vecchio centro corrotto della Prima Repubblica, oggi non ha più  confini.
Questa è  la base parassitaria, senza pudore delle forze corrotte che ci governano.
Sono loro che permettono ai ...ladri di Stato di arricchirsi: in cambio hanno favori, posti pubblici  con carriera facilitata, o entrano nelle... famigerate municipalizzate.
Se conoscete qualche militante e tesserato di partito, digli di smettere, ti rovina: permette che pure tu sia derubato dai soliti... ...  farabutti.

Cisl, Cgil, Uil, sindacati vari, autonomi, di base, tutti uniti nella lotta

Con la morte degli ideali, disprezzati con il termine ideologie, le forze sindacali sono diventate senza remore, in parte lo erano anche prima, sostegni attivi della casta.
Da noi esiste poi un padronato vecchio, ridicolo, fuori dalla storia, capace solo di pretendere di abbassare i salari.
Così,  diritti conquistati in 100 e più  anni di lotte, finiscono nell'oblio, mentre i giovani si prendono a gomitate per uno stipendio da 800 euro al mese e precario.

Immigrati, migranti, extracomunitari, detti anche profughi alzano la testa

Sono appena giunti in Italia e hanno subito capito che qui... si rischia poco, ecco a voi i blocchi stradali, reato penale da sempre non perseguito.
Loro chiedono al governo casa e vitto gratuito, ovvero lo domandano  alle nostre tasche di cittadini.
I presunti volontari, così  si fanno chiamare, li istigano ad alzare la voce.
Così  fanno quello che al loro Paese non osavano neppure pensare e a pagare saranno gli italiani senza tessera politica o sindacale, quelli, per i nostri governi, valgono meno di una cicca.

Gesù Cristo aiutaci, la croce spesso ci fa cadere al suolo

Spesso si cade sotto il peso  delle nostre croci, non per la volontà di far del male, ma perché  la disperazione ci prende.
Il male pare trionfare in ogni luogo, l'ingiustizia ha il volto di un mostro ghignante, lo sporco e l'ipocrisia pare che abbia la meglio su tutto.
Spesso siamo soli, abbandonati con le nostre coscienze provate e disperate: dobbiamo dire la verità  sempre e non taciamo, dobbiamo combattere l'impudicizia, la cupidigia, l'infamia dei corrotti, degli ipocriti e lo facciamo.
Spesso siamo soli e pare che Dio dorma.
Non abbandonarci sotto il peso delle nostre croci.

Giornalisti mediocri, miserelli, braccia rubate all'agricoltura

Perché  quel pennivendolo viene preferito all'altro?
È  semplice, sa leccare ben il fondo.... del caffè.
Diciamo così.
Il basso livello culturale dei nostri giornalisti è  spesso segnalato dai professori della scuola dell'obbligo, che vedono gli alunni pronti a mostrare a loro articoli con lacune grossolane, per dimostrare, al povero insegnante di turno, che ha torto lui.
Eppure il professore guadagna uno stipendio da fame, ottenuto dopo 10, o 20 anni di precariato, mentre il giornalista ha il doppio del suo stipendio, come minimo, scrivendo idiozie, a servizio del solito editore dal passato ambiguo.
L'onestà  non paga spesso in Italia e per questo motivo che troppi ragazzi non studiano e anche si dedicano alla micro criminalità, più  avanti negli anni: loro si  che pagano con vite rovinate i loro errori.
Non sono giornalisti.

Beppe Grillo lascia e il Movimento 5 Stelle cade in disuso

Il rischio, o se preferite, la  certezza, è  questa: Grillo avrà  molti difetti, ma ha capito che l'inciucio porta alla fine del suo movimento.
Purtroppo i grillini sono cittadini normali, troppo.... italiani e il fascino discreto del potere, dei partiti tradizionLi è  troppo forte.
Se milioni di imbecilli hanno venduto la loro anima a Renzi per 80 euro al mese, promessi e spesso mai giunti, figuriamoci se per una poltrona inchiodata sotto il sedere loro non si venderanno... al miglior acquirente.

Notizie news, ci sentiamo spiati

Qualcuno ci segue con troppo affetto... qualcuno legge tutto ciò  che scriviamo e si preoccupa di ciò  che osserviamo, diciamo.
Visto che noi parliamo spesso di crimine, criminalità  organizzata e .... politica di vario genere, dai centri sociali, alle bande clientelari che si arricchiscono con la corruzione, sino ai gruppi paralleli ai partiti, che con i nostri soldi hanno organizzato centri di raccolta dati e informazione su internet.
Che la raccolta dati privati su internet sia vietata dalla legge sulla privacy è  risaputo, ma normalmente il garante si interessa dei segreti che a nessuno interessano.
Le fotografie  con  volti di persone di passaggio, la raccolta per questioni pubblicitarie, che servono solo per fini statistici.
Mentre della raccolta dati fatta dagli amichetti delle forze.... governative nessuno parla, loro avrebbero poi dei giudici che dichiarerebbero, per partito preso.... che il fatto non costituisce reate, per loro i ... reati non esistono... se a commetterlo sono certi....non dico altro.

Crimine organizzato e micro criminalità, la politica protegge tutti

L'amore viscerale verso i delinquenti, piccoli e grandi, non riguarda solo i radicali, ma tutta la casta politica, infatti un partito che  portasse avanti una politica repressiva, ma anche di recupero dei criminali minori, o di punizione dura ed adeguata dei maggiori, sarebbe popolarissimi?
Invece nessuno applica norme semplici ed efficaci, come l'espulsione verso i criminali extra comunitari, il lavoro socialmente utile per la micro criminalità, in alternativa al carcere, il sequestro dei beni portato a tutti i livelli, dai corrotti agli avvocati che sono pagati... nero, con soldi sporchi.
I campi di lavoro poi dovrebbero sostituire i carceri, chi non lavora non mangi neppure.

Immigrazione clandestina e criminalità organizzata

Il caso del camion di targa italiana, guidato da un italiano, carico di clandestini, dimostra che esistono associazioni criminali che fanno traffico di esseri umani, veri nuovi schiavisti.
Quindi il discorso è  ovvio ed evidente, dietro la falsa tolleranza all'immigrazione c'è  solo un commercio di schiavi, per lavori sotto pagati e nulla più.
Questi umanitari buonisti sono complici morali di questi traffici e spesso dietro ci sono interessi diretti o indiretti, come una visione fascista della vita, snob verso i lavoratori umili, che non hanno... diritti, secondo loro.

28 ago 2015

Borsa del giorno, la Cina forse non spaventa

Forse dovremmo avere paura sia di questa classe politica italiana, che quella europea, spesso incapace, non solo ad agire, ma a capire in quale epoca stiamo ora.
Comunque i mercati hanno qualche riflessione, con Milano in calo.
Eppure la paura maggiore sta nella politica nazionale, Renzi rischia di finire come Silvio,  il suo maestro, se non ridurrà  le tasse, e darà  posti di lavoro finirà  sotto il peso delle sue promesse e di conseguenza anche la stabilità  del mercato finanziario italiano subirà  cadute, per l'incertezza del dopo Renzi, che ha una sola virtù,  sa calmare le situazioni, almeno a parole.

Stampa italiana, quotidiana, la truffa delle copie gonfiate

Più  copie diffondi, più  abbonati mostri e fai credere di avere, magari virtualmente, più  soldi ricevi dallo Stato in contributi pubblici.
Ecco a voi una truffa storica, che nessun magistrato ha mai voluto colpire, perché  la stampa, il IV potere, è  troppo potente.
Eppure basterebbe verificare se queste copie vengano vendute, se questi abbonati esistano veramente e se il gioco di gonfiare la diffusione sia solo una bufala o ci sia un minimo di interesse da parte di molti lettori, solo ... virtuali.
Ci sono gli estremi di un'azione penale, ma non mi vorrei trovare nei panni di quel magistrato che si volesse avventurare in questo campo minato.

Partito Democratico, l'Ultimo partito della Prima Repubblica

Lo stile è  sempre quello dei favori e dei concorsi.... speciali, in ogni settore della pubblica amministrazione nazionale.
Infatti i raccomandati, i carrieristi delle amministrazioni  statali o parastatali si sono tutti convertiti... al renzismo: sono ex comunisti, socialisti, democristiani, che hanno mutato pelle negli anni, trascinando nel cambiamento figli e talvolta nipoti.
Oggi temono che lo scoglio su cui si concentrano tutti, dove hanno visto tanti loro simili finire già  a fondo, venga allagato dalla prossima marea.
Sono loro i principali sostenitori del Pd di Renzi e temono che la loro ora sia giunta:  anche loro un giorno dovranno lavorare per guadagnarsi il pane.

Immigrati, morti a centinaia, la colpa cade tutta sui bugiardi e i buonisti

Il sangue di questi innocenti ricadrà su di voi, perché  non avete bombardato le imbarcazioni pericolose, basandovi sul diritto internazionale, come  si appellò il Vaticano.
I trafficanti di morte proseguono a fare i loro affari, dì mercati a Sud del Mediterraneo, alle cooperative laiche e religiose, ..... misericordiose, con i traffici di mafia capitale, infine con i negrieri e i caporali di tutta Europa.
Costoro dormono sonni tranquilli?
Se io fossi in loro non avrei un sonno tranquillo.

Integralisti, jihadisti italiani, di importazione e nostrani

A sinistra il fascismo, inteso  come imposizione assoluta di idee da non contestare, dette anche politicamente corrette, pervade la non cultura di imbecilli presuntuosi.
A destra esistono idee vecchie e pericolose, ma il vero nemico della libertà  di opinione arriva dai... covi dei gruppi di potere, che non ammettono insinuazioni  gravi contro i loro dogmi di... fede politica.
I diritti presunti dei pederasti non si tocczno, gli estremisti islamici sono ben difesi e nessuno può  dire nulla contro o finisce sotto processo, giudicato da giudici ... democratici, con avvocati che accusano in nome di uno Stato islamico vicino agli ideali... teocratici.

Ceto medio, piccoli borghesi, renziano o berlusconiani sono uguali

Il ceto medio italiano più  che ignorante, con  le sue due nozioni scolastiche mal Apprese, sempre  on banalità  e luoghi comuni per difendere le verità  comuni, a difesa della loro presunta....superiorità  sul ceto popolare, che disprezzano con sarcasmo e ferocia.
Costoro si leggono la stampa adeguata alle loro idee, sono la basa che sostengono i governi  di centro destra o di centro sinistra, si bevono tutte le panzane a loro raccontate  e sono la base dell conservazione  economica, ovvero sono loro che fanno stare al loro posto i corrotti e i mafiosi

Papa Francesco, fede ragioni, furbizie, razionalità e ipocrisie

Non è  una questione di credere in un Dio giusto, caritatevole, anche previdente ... anche se talvolta pare distratto.
Invece è  molto faticoso credere in un papa che non vede, non sente e parla di misericordia.
Mentre c'è  chi si arricchisce con i fondi pubblici lui non dice nulla, ma manda all'inferno dei poveretti che hanno paura, loro, i vescovi nominati da Lui, sostengono che sono senza cuore.
Quindi le donne stuprate, o molestate, i vecchi strattonati, minacciati, i ragazzini che si perdono per colpa degli spacciatori, i rapinati nelle periferie: tutti costoro sono senza cuore, mentre i raccomandati del parrocco, tanto buoni... e bravi, che nulla rischiano, sono i ... benedetti dal signore.
Il diavolo cosa dirà invece?

Festa dell'Unità, i volontari migranti, la stranezza e l'ipocrisia

30 volontari... misteriosi volantinano alla Festa dell'Unità, oggi festa del Partito Democratico, ieri del Partito Comunista Italiano, comunque utile  a raccogliere fondi estra per il giornale di un partito politico.
La risposta degli organizzatori, per aver utilizzato dei profughi per la festa privata di un partito, che non è  dello Stato, non siamo in un regime a partito unico, come quello sovietico, fascista o stalinista, è  che per  loro è  tutto lecito.
Quindi il Pd non è  lo Stato, quindi costoro lavorano gratis, per ripagare dei ...favori personali verso una forza politica privata, infatti costoro non conoscevano il partito in questione prima di arrivare in Italia, ma qualcuno ha ventilato a loro l'idea che conveniva lavorare gratis per il ... Partito di governo, che avrebbero ottenuto dei vantaggi personali.
Non credo che costoro abbiano attraversato, mari, deserti per realizzare il loro sogno politico, ascoltare i discorsi di Renzi e applaudirlo.

Politica italiana, D'Alema contro Renzi

Lo scontro è  tra un poco popolare politico, certamente intelligente e colto, contro uno.... scaltro.
L'accusa di aver fatto perdere due milioni di voti è  tanto pesante quanto reale, poi oggi imita Berlusconi della prima ora e vuol ridurre le tasse più  odiate dal ceto medio, quelle sulla prima casa.
Matteo è  alla frutta, ma mangia molto lentamente, quindi vedremo crollare il Pd a livelli mai visti, se lo lasciamo fare ci libereremo di questo residuato della Prima Repubblica.

Salute, Peste bubbonica in arrivo?

La peste nera fu uno dei maggiori terrori del medioevo, sino al XVII secolo, poi  fu sostituita da altre malattie.
La terribile malattia, che ancora oggi colpisce da mille a tremila persone al mondo, in Asia, Africa e Nord America, uccide se non diagnosticata in tempo.
Negli Usa si sono registrati una decina di casi, portati da pulci, provenienti da roditori locali.
La paura però  non è  giustificata, a meno che questa terribile malattia si trasformi e si trasmetta da uomo a uomo, provocando la più  grande pandemia della storia umana.

27 ago 2015

Borsa finanza, rimbalzo, dopo crolli

Era prevedibile, ma tutto segue la sua logica e il rimbalzo è  arrivato, nonostante i problemi cinesi, che paiono spaventare poco il mercato azionario di Milano.
Invece il rischio cinese diventerà  un grave problema, per il futuro.
Intanto la fiducia nella ripresina nazionale premia la finanza nazionale:  al primo posto abbiamo la speranza che il potere politico rimanga stabile, poi che  la crisi inizi a perdere la forza.
Vedremo in autunno, come andranno le cose, ma il mercato, sta recuperando le perdite.

Solidarietà con i migranti, creiamo le condizioni per il loro rientro a casa

La scelta di farli entrare segue una logica economica speculativa, che spinge a ribasso il costo del lavoro, poco o per niente specializzato, come in Cina: questo metodo... disumano oggi è  in cri in tutto il mondo, invece serve un lavoro specializzato,  per meglio utilizzare le nuove tecnologie.
Siamo nell'era dell'intelligenza  artificiale.
Invece costoro, i migranti, necessitano di condizioni umane decenti, non  lavori sotto pagati e lo sviluppo lo devono avere a casa loro, bonificata da terroristi e giochi neo colonialisti.

Crisi culturale, la società decadente dell'inizio Millennio.

Il mondo occidentale rischia di morire sotto il peso del relativismo morale, ovvero la negazione del bene e del male, del bello e del brutto, ma solo la differenza dell'utile o non utile per il profitto.
La nostra società  rischia di decadere come decaddero le caste dei nobili, chiusa nel suo mondo, invaso da idiozie orientali, irrazionali e arazionali.

Migranti, un massacro che prosegue

Basandosi su fatti avvenuti nel passato la percentuale dei morti, di chi parte dalle proprie case e arrivano da noi, o oltre, sono almeno del 50%..
È  un olocausto che l'ipocrisia dei buonisti non sa nascondere, l'ospitalità è  altra cosa e si potrebbe fare a casa loro, magari denunciando, con nome e cognome, chi finanzia e arma i terroristi islamici, per portare la pace in quelle regioni.

Crimine in azione, la tecnica è sempre uguale e lo Stato manca

Non è  colpa del singolo poliziotto o del magistrato di turno: loro non hanno i mezzi per agire.
È  colpa solo della politica, ovvero dei troppi interessi che si muovono attorno al crimine.
Il primo, in assoluto, sta nel riciclaggio e nella ricettazione, poi a cascata arrivano tutti gli altri.
La politica obbedisce a tutto questo e il crimine resta ....... al potere.

Padre e figli, doveri capovolti

Un tempo i figli avevano il dovere di obbedire ai padri, di rispettarli e di mantenerli da anziani, si può dire che la mia generazione ha rispettato, almeno in gran parte, questo dovere, oggi i doveri si sono capovolti e i figli, con i nipoti, pretendono di essere mantenuti sino a 40 anni, senza fare nulla, sempre pronti a ... divertirsi, a spese di papà e mamma.
Se qualche genitore si ribella ecco a voi educatori imbecilli, psicologi mangia pane a tradimento che si indignano e parlano del povero tontolone lasciato a 39 anni senza mancia, mentre sta aspettando il posto fisso, che mai arriverà.

Video Youtube, Casamonica minacciano e alzano la voce, Chi li protegge?

Tale bella famiglia, che sa chi li protegge, dal Vaticano alle forze di opposizione, a quelle governative, possono permettersi di tutto.
Loro possono minacciare e lo fanno impunemente, mentre una minaccia di morte, in un paese di diritto, da parte di pregiudicati simili in particolare, dovrebbe portare all'arresto dei responsabili.
In un Paese dove il carcere ha il numero chiuso, ... per motivi umanitari, dimostra che è a servizio di certi interessi sporchi e la faccenda prende risvolti ridicoli, tragici, assurdi, specialmente per gli elettori che si fidano ancora dei 

Roma, arrestato un Casamonica, ma gli altri sono tutti liberi

Dire che la benedizione papale non li salva dal carcere è troppo facile, un 27 enne della famiglia è stato arrestato per estorsione, quindi i soldi di costoro sono di origine criminale e le offerte alla chiesa pure.
Inoltre, quando hanno pagato il loro funerale lussuoso non credo che abbiamo giustificato questi soldi con ricevute o il denaro è coperto e giustificato.
Per colpirli quindi le armi ci sono, ma per questo serve una volontà politica, governativa, prima ancora che comunale, che non c'è: loro si sentono forti e per questo motivo alzano la testa, hanno in mano i signori politici, li tengono in pugno.
Non esiste altra spiegazione.

Papa Francesco, il misericordioso, l'uomo che perdona quasi tutti

Il suo passato è chiacchierato, anche per la brutta questione tra lui e i suoi confratelli, rimasti nei quartieri poveri di Buenos Aires, morti sotto tortura o morti per le conseguenze delle torture, ordinate dai generali argentini, liberi di uccidere 10 mila persone, gettate in oceano dagli aeri dell'aviazione argentina.
E' vero che l'Europa e gli Stati Uniti, la stampa no parlarono di questi crimini sino a quando non colpirono gli interessi della Gran Bretagna, con l'attacco alle isole Falkland.
I cristiani veri comunque furono questi gesuiti onesti e non il futuro papa che scrisse una lettera ai generali, dicendo che i due erano... disubbidienti.
Io affermo che disubbidirono a lui, ma obbedirono al Vangelo.

Lega Nord, Salvini sposa Berlusconi

Era inevitabile, perché da tempo si facevano il filo a distanza, ma la grande ammucchiata di destra, pur sempre vincente, rischia di cadere nelle palude della demagogia e delle non azioni intelligenti.
Bloccare i migranti, sempre se conveniente e fattibile con i metodi soliti, non basta.
Così la destra è pronta e ha la maggioranza dei consensi virtuali, poi abbiamo il Pd al 29%, il M5s al 26%.
Se il Pd si unirà con il centro forse vincerà, ma perderà anche lui forza e grinta.
Ormai chi vincerà avrà contro la maggioranza degli italiani, l'inciucio sono la regola del futuro e le riforme vere non si vedono all'orizzonte. 

26 ago 2015

Borse europee e italiana, tensione cinese

I mercati sono tesi ancora per i problemi della Cina, non ci sono certezze  economiche, ma solo problemi economici e sociali.
Il sistema cinese, come tutti i sistemi che si basano solo sulla produzione a basso costo, con lo sfruttamento senza pietà dei lavoratori.
Questo modello, che tanto piacciono ai nostri imprenditori, alla fine si dimostra inadeguato, inadatto, ma per ora a soffrire sono solo i mercati, i problemi arriveranno in futuro e saranno molto seri, sia per i mercati finanziari che per l'economia reale.

Destra o sinistra in Europa?

La politica contro gli immigrati sta generando una nuova destra nazionalista, spesso fascista, anche nazista, il pericolo che la sinistra non capisca il periodo storico, mentre altri prenda il treno giusto al momento giusto è altissimo.
Oggi non esiste più l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti perdono punti dal punto di vista economico e l'enorme spesa militare, prima o poi, provocherà il crollo del suo impero, come per tutti gli imperi del passato.
Mentre da noi le forze che prevalgono si dimostrano ostili all'invasione, oso dire giustamente, ma le soluzioni che scaturiranno saranno dure, feroci, criminali, senza più nessuno che li possa fermare, come un tempo.
Chi no ha capacità analitiche della situazione politica, sociale è meglio che si ritiri dalla politica o sarà peggio.... per tutti.

Festa dell'Unità, volantinaggio e altro

Anche alle primarie del Pd c'erano degli extracomunitari, che votarono per Renzi o per i suoi affini: ormai il Pd fa uso massiccio di costoro, sempre.... volontari, sempre disponibili, dimostrando che i piccoli borghesi del Partito Democratico sono molto.... aperti.
Dove?
Nella mente ovviamente, in nessun altro posto, cosa pensavate?
Loro sono nella legge e i giudici, noti per la loro imparzialità, daranno ragione al Pd, come capita da sempre.
Usare dei migranti, mantenuti dallo Stato, come ... volontari per un servizio privato del partito, è lecito: infatti ne vorrei un paio per pulirmi la casa, tre per il prato di casa, quattro come pulisci cessi e 6 per fare il mio lavoro, chiaramente sono volontari e non li pagherò, è sempre uno scopo... sociale.
O no?

Roma , mafia, Casamonica e la messa di sufragio, anche il diavolo andrà n paradiso?

Nel mondo attuale tutti vanno in paradiso, anche i mafiosi, basta una .... Santa Messa e il male fatto svanisce, mentre se critichi la chiesa e presenti i tuoi dubbi, ricordando che esiste il peccato di simonia, allora vai all'inferno.
Infatti i mafiosi, i sodomiti, i pedofili laici e religiosi, i maniaci e gli assassini, gli stupratori, i terroristi islamici, tutti costoro andranno in paradiso o sono già in questo luogo di beatitudine.
All'inferno vanno tutti coloro che difendono la loro famiglia dal crimine, che dicono ai figli che il denaro sporco non si tocca e non si versa per le messe in suffragio, ci vanno gli onesti lavoratori che non vogliono gli spacciatori fuori casa, per paura sia per la loro famiglia e sia per i loro figli e nipoti, che sono fragili nella fase adolescenziale.
Io personalmente preferisco l'inferno, almeno starò al caldo, ma con brave persone, al fresco, in paradiso, lascio andare gli altri.

Mafia a Roma, il governo vuole i voti dei mafiosi

Renzi se ne frega se i mafiosi escono allo scoperto, non salva neppure le apparenze, ma costoro non sono idioti e si sentono ben.... protetti.
Hanno in mano qualcosa che dà  a loro tranquillità,  come ai tempi della vecchia Democrazia Cristiana o del cardinal Pappalardo, che diceva che la mafia non esisteva, con il fratello mafioso.
Renzi non dice nulla e i cretini lo votano, la mafia ci costa di più  di tutte le tasse messe assieme, ma... i renziano non vedono, non sentono e non parlano.

Stampa, media, giornali pagati dai contribuenti

Le leggi contro internet proseguono, pur restando inapplicate, perché basta usare qualche stratagemma per uscire dalla normativa italiana.
Poi chi non è  cretino presto impara il sistema di diffondere news in tutto il mondo, con un blog gratuito.
Invece la stampa nazionale, nonostante le vigliacche limitazioni imposte da un mondo politico ridicolo e anacronistico, si nutre di ben 700 milioni di euro e piange sempre.
Sono soldi tolti ai cittadini e io consiglio da tempo di utilizzarli nella ricerca scientifica, con quella somma si otterrebbe un nuovo farmaco all'anno, per tutti, generando salute e lavoro per tutti, altro 4 squallidi pennivendoli.

Tasi e Imu via dal 2016, i cretini ci credono ancora

È  incredibile, ma c'è  gente che crede ancora  in Matteo Renzi, non sono solo vecchi con la demenzia senile, o ritardati mentali, sono il popolo della sinistra di ceto medio, formato da impiegatini pubblici e privati, che hanno 100 euro in più al mese degli operai, ma se perdono il posto di lavoro si ritrovano al parco a dormire accanto ai barboni e ai migranti.
Costoro sperano in Renzi e nelle sue promesse, scordandosi che non ne ha mantenuta una sola, i milioni di posti di lavoro si sono trasformati in precariato per tutti, la ripresa è  un 0,00001% di crescita, solo virtuale, che nessuno vede.
Costoro dovrebbero sapere che se Renzi prende, poi Renzi restituisce e viceversa.
È  tutto in circolo, le tasse sulla casa si trasformeranno in un aumento dell'Iva, o dell'accisa sui prodotti petroliferi, in pratica, benzina e gasolio.
Eppure i cretini restano sempre con la bocca aperta, stupidi e battono le mani: bravo Matteo, li freghi e ci freghi sempre.