30 ago 2015

Popolazione mondiale, fame e miseria 7 miliardi di abitanti sono troppi

La popolazione mondiale, in 100 anni, è  cresciuta di 7 volte, i ricchi sono l'1%, con il 50% della ricchezza, il 10% ha più dell'80% e  il 20% possiede il 95%, tutto il resto del pianeta possiede il 5%, ovvero l'80% dei uomini.
Questa è  la prima causa della miseria, un'ingiusta distribuzione delle ricchezze,  ma come concausa abbiamo appunto il forte aumento demografico, che tra alcune popolazioni misere, continua ad aumentare.
In pratica crescere due figli  o crescere 10 ha lo stesso costo, perché si dà  di meno a tutti, compreso scuole, salute e cibo.
Quindi avere solo due figli e fare in modo che abbiano il necessario dovrebbe essere una risposta adeguata, cosi  che, con un livello di istruzione migliore, possano avere e pretendere migliori salari, essere più  competitivi nel mondo del lavoro.
Però  la politica neo colonialista mondiale, specialmente nei Paesi islamici, ha favorito avventurieri criminali, che hanno usato l'arma demografica contro... gli infedeli.
Ecco a voi le crisi mondiali per fame, miseria, immigrazione nei Paesi ricchi, guerre e in futuro pestilenze terrificanti.
Auguri a tutti gli imbecilli, che hanno favorito, anche con il voto,  con il buonismo demenziale, tutto questo.