29 ago 2015

Notizie news, ci sentiamo spiati

Qualcuno ci segue con troppo affetto... qualcuno legge tutto ciò  che scriviamo e si preoccupa di ciò  che osserviamo, diciamo.
Visto che noi parliamo spesso di crimine, criminalità  organizzata e .... politica di vario genere, dai centri sociali, alle bande clientelari che si arricchiscono con la corruzione, sino ai gruppi paralleli ai partiti, che con i nostri soldi hanno organizzato centri di raccolta dati e informazione su internet.
Che la raccolta dati privati su internet sia vietata dalla legge sulla privacy è  risaputo, ma normalmente il garante si interessa dei segreti che a nessuno interessano.
Le fotografie  con  volti di persone di passaggio, la raccolta per questioni pubblicitarie, che servono solo per fini statistici.
Mentre della raccolta dati fatta dagli amichetti delle forze.... governative nessuno parla, loro avrebbero poi dei giudici che dichiarerebbero, per partito preso.... che il fatto non costituisce reate, per loro i ... reati non esistono... se a commetterlo sono certi....non dico altro.