30 giu 2018

Spie in rete, la legge non è mai uguale per tutti - ARDUINO ROSSI

I raccomandati, i mangia pane a tradimento, i cretini che non sanno fare nulla si organizzano e ti spiano, in modo che il sistema dei parassiti, del regime morente, ma come certe brutte bestie, resistente sino all'ultimo respiro, ci controllino.
Costoro faranno carriera nelle pubbliche amministrazioni e sognano i vitalizzi, la pancia grossa e le palle da grattare, loro o di chi conta, a cui portano le borse.
Costoro votano sempre politicamente corretto e fanno carriera, rubano i soldi ai lavoratori e hanno la tessera sindacale.
Internet non lo capiscono, ma spiano, spiano...questi minchioni e denunciano tutto alle troie di regime che usano le armi dei burocrati, degli avvocatini delle cause perse, delle campagne di stampa diffamatorie, sempre ....legali.
Che scifo!
E' giunta l'ora di disinfestare l'Italia: basta con certi pidocchi.

29 giu 2018

Potere politico autonomo, l’indipendenza del pensiero - ARDUINO ROSSI

Essere autonomi oggi significa avere un pensiero slegato dai poteri e dagli interessi del momento, da tutte e forze che governano, servono e pretendono obbedienza e fedeltà
Il libero pensiero, quello vero, non ha ideologie rigide, ma idee e analisi in movimento, è sempre critico e autocritico, si rivede, va anche in contraddizione, ma poi si sistema con l'onestà intellettuale, ammette gli errori e cerca sempre la verità oltre alle notizie pilotate.
Non si fa pagare da nessuno e va anche contro i suoi interessi personali, per dire ciò che pensa.

Corti dei diritti umani rompono il cazzo e non difendono gli ultimi - ARDUINO ROSSI

Queste corti paiono costruzioni assurde, non dico ridicole, perché qui c’è la tragedia delle vittime che soffrono in tutto il mondo: dietro abbiamo le politiche estere e neocoloniali Occidentali, che impongono sentenze gravi, pesanti, miopi, anzi spesso cieche.
Abbiamo diritti contro natura riconosciuti e altri umani ovi disconosciuti, la politica dei potenti e i loro interessi schiacciano gli ultimi del pianeta, che non hanno mai diritti umani da far rispettare, davanti a queste corti e in tutti gli altri luoghi del pianeta.

Corte Europea premia i costruttori abusivi, è in accordo con la mafia? - ARDUINO ROSSI

La domanda è pesante, ma il dubbio è grande, anzi, pare quasi una certezza, per qualcuno, perché la mafia delle grandi costruzioni edili, degli ecomostri oggi brinda e lo Stato, che questa volta si era comportato bene, aveva fatto abbattere tale orrore ambientale, abusivo, ora dovrà risarcire.
Di che diritti umani stiamo parlando?
Questa corte …..famigerata è famosa per altre gravissime sentenze e ora premia gli abusivi, …con i diritti umani, ma i nostri pennivendoli non si arrabbiano, non denunciano tale schifo e accettano…senza obbiettare tale orrore.
Anche loro hanno intessi in gioco?

La parola razzista è un insulto, non vedo l’ora di querelare qualcuno - ARDUINO ROSSI

C'è chi si riempie con questa parola come se avesse un bocca dello sterco, che solitamente mastica con piacere.
Chiunque presenta opinioni diverse da quelle politicamente corrette, che tendono a chiudere le vie del commercio degli…schiavi,   è accusato di razzismo, diciamo a vanvera spesso, senza sapere cosa significa tale parola.
Io so bene che le miei opinioni provocano la rabbia di molti, ma so anche che non sono per nulla razziste: un giorno mi divertirò a provocare i cretini e lascerò aperta la risposta sui miei post, in modo da poter prendere nella rete questi….poverini dall'insulto facile e con un buon avvocato querelarli e richiedere anche un risarcimento economico adeguato, da utilizzare in aiuto delle popolazioni poveri del Sud del mondo.

Che cosa è il razzismo? - ARDUINO ROSSI

La domanda è legittima e i primi a doversi informare sono gli avvocati, spesso in cattiva fede e molti giudici: il razzismo deriva da razza e da concezione di razza, che abbiamo, sia animale che umana, sempre se esiste una suddivisione razziale nella specie umana.
Una razza ha delle caratteristiche precise, esterne, somatiche, che per qualcuno, con teorie antiquate e superate, comportano anche caratteristiche comportamentali e anche di intelligenza più o meno sviluppata.
La specie umana ha poche differente al suo interno e il genoma umano è limitato, per colpa dei…nostri antenati, che circa 70 mila anni fa si erano ridotti a 2mila copie e nulla più, quindi con poche varianti all’interno della nostra specie, mettendoci a rischio di estinzione con una semplice epidemia: infatti basta che un virus o un batterio trovi la chiave per infettare un singolo individuo e poi infettare tutti gli altri, molto simili.
Quindi il razzismo è legato alla razza, non alla cultura, all’appartenenza a gruppi etnici, nazionali e culturali, o religiosi che siano.
Invece tutto è…razzismo per qualcuno, ma spesso certi atteggiamenti…tolleranti, buonisti, sono veramente razzisti, o comunque discriminatori e trattano le persone come …diverse, da proteggere e non come liberi cittadini, uguali agli altri: le categorie protette sono sempre per dei ritardi mentali o per handicap fisici, qualcuno deve avvisare i buonisti che sono appunto…..razzisti.

Mafia in affari con contrabbando e contraffazione di merce, Saviano non sa nulla? - ARDUINO ROSSI

I vu cumprà sono la punta di un’organizzazione criminale, che passa attraverso il contrabbando e la contraffazione di marche: il danno è di decine di miliardi, la resa di 22 miliardi, l’evasione fiscale di circa 10 miliardi, il 10% dell’evasione totale italiana, valutata in 100 miliardi all’anno circa.
Le mafie sono attive a tutti i livelli, dalla contraffazione, all’importazione con il contrabbando, poi ci sono i buonisti che hanno permesso, come atto di carità verso i migranti, questi traffici.
Abbiamo anche i giornalisti…..in buona fede, i preti e le organizzazioni….caritatevoli che invitano …alla tolleranza, i politici che chiudono  entrambi gli occhi e Saviano che non sa nulla: la mamma non gli ha detto nulla, poverino.

Rockettari e droga, scemenza e luoghi comuni - ARDUINO ROSSI

C’è sempre il minchione, che fa politica non richiesta, che canta canzoni nazionalpopolari, considerate dei….capolavori, da non confondersi con cazzo-lavori, davanti a folle oceaniche, come quando c’era Lui.
Sì, prima, per darsi coraggio per il concerto, si fa altro, con qualche polverina, ma si sa che le cure disintossicanti fanno ottimi effetti oggi e rimettono i nostri eroi….quasi a nuovo.
Eccoli fare commenti degni del  cardinale filo pedofilo, del sinistrato ritardato, del capo cosca che cerca manovali sotto pagati per le sue tenute agricole.
Poi la folla batte le mani, ma io consiglio di battersi  qualche colpo in testa: forse il cervello inizierà a funzionare.

28 giu 2018

Italia e neofascismo, la voglia di confini sicuri avanza - ARDUINO ROSSI

Il fascismo è nella cultura, o sottocultura italiana, specialmente nel ceto medio nazionale, che perse la guerra, ma non …l’anima.
Anche a livello popolare lo spirito del fascismo ha le sue radici, ovvero il mostrare il volto da duro e le sparate da bullo piacciono tanto.
Così, in questa fase storica, dove una sinistra demenziale, una chiesa ipocrita e parassitaria più che mai, cercano di imporci di trasformarci in un grande caravan serraglio multietnico e culturale, ovvero un avamposto dell’Africa, continente alla deriva economica e sociale, il ritorno ai confini sicuri è un concetto molto, molto popolare.
Il dramma sta in certe prese di posizioni politiche, insensate e demenziali, degli ospitali, che ci stanno riportando a un passato che credevamo defunto: il fascismo nazionalista sta risorgendo dalla polvere, più ne arriveranno e più dura sarà la risposta.
E’ la storia che si ripete, o meglio, per colpa degli imbecilli si stanno commettendo gli stessi errori storici: cari accoglienti ecco a voi il risultato della vostra demenziale politica.
Era questo che volevate?
Resiste sempre, mi raccomando, prima di andare in bagno…..

Vitalizzi e rendite sulla nostra pelle, la sinistra è in lotta come i nobili francesi - ARDUINO ROSSI

Vitalizzi e rendite sulla nostra pelle, la sinistra in lotta come i nobili  francesiLoro hanno dei diritti ereditari da non toccare, come gli aristocratici di un tempo e sono pronti a denunciare tutti coloro che minacciano questi diritti costituzionali.
Ma la Costituzione non insegna che tutti i cittadini sono uguali alla legge?
Sì, ma ci sono quelli che sono….più uguali degli altri e proprio i tardo comunisti sono il prima linea a difendere certi privilegi di casta.
Il sangue non è acqua e loro lo hanno blu, mentre gli altri possono crepare come cani, nella miseria, dopo una vita di stenti e di lavoro: sì, si può dire che ci hanno preso per i fondelli per decenni e ora mostrano il loro vero volto, molto simile a quello dei nobili francesi al tempo della rivoluzione Francese.
La ghigliottina però è fuori moda……..

Immigrazione, nuove e vecchie malattie - ARDUINO ROSSI

La faccenda è molto seria e non si può ridurre a una questione di…razzismo: i cretini vedono il razzismo in ogni situazione, specialmente se oggettiva.
Le condizioni sanitarie del Sud del mondo sono pessime e si dovrebbe portare le nostre regole igieniche da loro e non le loro malattie da noi.
Il razzismo, visto dai poverini …tolleranti, come polli prima di essere spennati, è in ogni cosa e loro sono la prova che l’idiozia non ha confini: le malattie, le pandemie del prossimo futuro attendono solo il via e io mi chiuderò in qualche baita isolata, in attesa che il morbo passi, lasciando i cari ospitali a crepare, abbracciati ai migranti.
Amen.

Italia, Stato di diritto o di ladri? - ARDUINO ROSSI

Abbiamo un Paese dove le corti bloccano tutto, non solo quella Costituzionale, ma anche i vari Tar, che di fatto escono dai loro poteri e possono legiferare.
Siamo all’assurdo legale, dove i privilegi sono da rispettare e tutto cade sulle spalle della povera gente, mentre i privilegiati alzano la voce, come parassiti arroganti.
Lo schifo è immenso e non basterà fare qualche legge per cambiare, servono decisioni coraggiose e forti, ovvero una vera riforma costituzionale e la fine di questa classe di giudici, dalla dubbia lealtà sociale.

Barboni, clochard, senza tetto, l’olocausto che passa nell’indifferenza - ARDUINO ROSSI

Il numero è di circa 100 mila persone, anche se non si conosce esattamente il confine tra barbone senza casa e semplice emarginato, che dorme in una sua vecchia auto, in un garage, in cantina.
Comunque l'unico dato sta nel fatto che costoro muoiono 20 anni prima degli altri uomini, ovvero la media di costoro è a 60 anni, ma nessuno nasce clochard e si diventa tali in età abbastanza avanzata, mediamente dopo i 40, se non i 50 anni.
Quanto campano, sulla strada costoro?
E' questa la domanda che non trova risposta ufficiale, ma conoscendo il modo di vivere di costoro, tra il freddo invernale, il caldo estivo, lo sporco e la mancanza di igiene e di ogni tipo di cura, sotto la pioggia spesso, si può dire che 2 o 3 anni sono già troppi.
Sì, è un grande olocausto che ai cuori borghesi, piccoli o grandi, non interessano: non abbiamo movimenti internazionali come per i falsi profughi, mentre questi poveretti crepano sotto casa.
I borghesi ridono quando vedono costoro, i loro cari figlioli li prendono a calci e tutto resta nello schifo generale, nella vera crudeltà di questo ceto, sempre più disumano, ma molto accogliente quando gli fa comodo.

27 giu 2018

La sinistra è defunta perché non capiscono che siamo in un nuovo secolo - ARDUINO ROSSI

La morte di questa sinistra non mi preoccupa, ma mi dà solo una grande gioia, infatti questa organizzazione stalinista, che ha imposto, per decenni, una politica ideologica malsana, che ha fatto il gioco di una Democrazia Cristiana, corrotta e filo mafiosa, che ha  imposto prima il centralismo democratico, poi il politicamente corretto, oggi non vuole morire, anche se è agonizzante.
Il ceto mediocre, che perde i pezzi, anche economici, si aggrappa a questa zattera, sempre più a rischio affondamento e prima o poi, calerà a fondo.
La realtà storica, dura e feroce, travolgerà gli insulti  dei…libertari con le medagliette di Soros, con i giudici in carriera e dal mestiere ereditato da generazioni, sempre a difesa della…..legalità immorale, anche criminale e ….illegale.
Sì, il mondo sta per cambiare e loro finiranno nei musei, in statue di carta pesta, accanto ai dinosauri.

Pubblici dipendenti fannulloni, gli ultimi irriducibili della sinistra storica - ARDUINO ROSSI

Chi vota ancora il Pd e affini?
I soliti personaggi che hanno lasciato fare alle cosche e ai corrotti e restavano fedeli, nei secoli, al potere costituito, perché li proteggeva: erano i fedelissimi nulla facenti, sempre premiati e sempre arroganti delle pubbliche amministrazioni, delle municipalizzate.
Erano i figli della Dc, del PCI e del PSI, con i gruppetti  similabili: sono quelli che si attaccano alla Costituzione, per i diritti acquisiti.
Sono i figli della casta, detti anche figli di troia, che non sudano e non lottano, ma hanno la mamma che fa la mignotta.
Sono sempre in prima fila nelle manifestazioni pubbliche e battono le mani all’oratore da noia mortale, con accanto lo scemo del villaggio reale.

L’Unione Europea e il ritorno dei nazionalismi - ARDUINO ROSSI

La guerra tra un'Europa sovranazionale e i vari Stati Europei continua, ma un fatto è certo: non abbiamo un'Europa Unita, ma solo un'occupazione della Francia e della Germania, con il sorriso dei socialisti spagnoli e di altri piccoli paesi, che dominano, con le loro ideologie malsane, un continente intero.
Si rischia di far frantumare il sogno europeo per colpa del delirante tentativo di controllo centralizzato di Bruxelles, che è poi guidato da super burocrati, spesso ignoranti, ma sempre, molto, molto arroganti, sprezzanti e anche pronti a imposizioni brutali, da impero in decadenza che punisce le province ribelli.
Tutto questo distruggerà questa povera Ue, prima o poi, se la classe dirigente europea non imparerà a rispettare le varie caratteristiche locali, culturali, sociali, anche economiche che compongono questo continente.

I vu cumprà ci costano troppo e le mafie fanno i soldi, ma Saviano non lo sa - ARDUINO ROSSI

Risse in strada tra spacciatori, venditori ambulanti abusivi che aggrediscono carabinieri, testimoni picchiati, colpiti con cocci di bottiglia, ma voi….non abbiate paura e siate tolleranti, loro hanno la scorta, quindi vi possono invitare alla calma.
Loro sono sistemati e tranquilli e non possiamo neppure criticarli, mentre loro insultano pesantemente chi non la pensa come loro.
Se poi dite qualcosa contro il commercio dei vu comprà, con le associazioni a delinquere alle spalle, siete dei ….. razzisti, intolleranti, inospitali e retrogradi.
Sì, è tutto nella loro logica e del copione prestabilito dai papisti e dai sinistrati allo sbando culturale.

La mafia, le mafie, la corruzione e la politica criminale - ARDUINO ROSSI

Insistere su questo argomento è fondamentale e non credo che ci sia una sola posizione politica a cui tali farabutti si infiltrano, ma in ogni movimento, in ogni gruppo politico loro entrano e fanno i loro giochi.
Serve una volontà politica, una volontà popolare e si potrà, non giocando sul fatto che quelli là, dello schieramento avversario hanno avuto degli arresti, mentre per il proprio gruppo politico bisogna attendere ancora.
La lotta al crimine politico non deve avere incertezze e fermarsi di fronte, per esempio, al politicamente corretto: nessuno si può dire esente da questa maledizione.

Immigrazione e impoverimento, la politica dell’esportazione del Terzo Mondo - ARDUINO ROSSI

Il mercato, o meglio, questa logica neoliberista, applicata senza remore in basso, sui più miseri, non perdona: importare sempre più disperati comporta inevitabilmente indebolire gli ultimi da noi.
Parlo degli addetti ai lavori manuali come quelli delle imprese di pulizia, i manovali dell'edilizia e delle fabbriche, gente sempre più ai margini e di nessuna forza contrattuale.
Così, importando sempre più disperati dal Sud del mondo, si ottiene miseria, fame ed emarginazione in crescita: si può giustamente affermare che stiamo importando fette di Terzo Mondo, che danno utili a pochi e povertà a molti, oltre alla perdita della sicurezza dei cittadini in genere.
Tutto questo dà guadagni evidenti a certi speculatori senza scrupoli, ai caporali, ai mafiosi e ai …gestori delle cooperative …no lux per l'accoglienza, ma tutti gli altri porta perdità di salario e gravi disagi: sono compresi anche i nuovi venuti, che finiranno per ritrovarsi nelle stesse condizioni di quando erano partiti.

Guerre future e intelligenza artificiale, da combattere in modo privato - ARDUINO ROSSI

Il vero pericolo sta nel fatto che in futuro non serviranno più eserciti organizzati, ma solo….un parco macchine da combattimento, definiamole così, ovvero dei robot killer pronti all’azione, da buttare nei conflitti locali, anche senza il beneplacito di qualche governo legittimo o meno.
Sì, se qualcuno vorrà, potrà organizzare il suo esercito privato, a basso costo, sfruttando l’intelligenza artificiale, anche restando lontano dall’attività, senza il bisogno di immischiarsi direttamente, mandandolo a combattere per la difesa dei suoi interessi, della sua ideologia, o della sua fede religiosa.
Le guerre private, di eserciti privati, si potranno combattere….. tranquillamente in certi paesi poveri, sfruttando la debolezza internazionale delle varie potenze, che spesso sono più dannose che utili, ma certamente rappresentano una forma di legalità, facilmente superabili oggi, con strategie geopolitiche di gruppi di potere multinazionali.

Traffici di esseri umani, contrabbando e merce contraffatta, lavoro nero e mafia - ARDUINO ROSSI

L’accoglienza ha molti, troppi punti oscuri: la retorica buonista, anche clericale, si riempie di buone parole, di cocchi al cielo, di sospiri e di maledizioni contro i non accoglienti, anche di insulti da codice penale, che nessun giudice vuole condannare: non si condannano i buonisti, sono così…tolleranti.
Invece dietro tutta questa grande bontà, che ricorda la pubblicità di qualche merendina per ragazzine golose, abbiamo il caporalato, lo spaccio di droga, la vendita di merce contraffatta, taroccata, spesso anche prodotta con sostanze tossiche.
Abbiamo politiche per il taglio dei salari per i redditi più bassi, lo sfruttamento della prostituzione e tanto altro di disumano, illegale, criminale.
Come sono buoni i buonisti!

La guerra contro l’immigrazione è di stampo neoliberista, ma nessuno lo dice - ARDUINO ROSSI

Pochi se ne sono accorti, altri fanno finta di nulla, ma per decenni la manodopera a basso costo, i manovali, erano richiestissimi nelle attività produttive industriali e non solo, perché il Taylorismo, sistema detto della catena di montaggio, premiava l'operaio massa e anche gli impiegati a basso livello di specializzazione.
Oggi tutto sta cambiando e queste masse di lavoratori di bassissima specializzazione non servono più, anzi, sono dannose all'economia con i costi vari che per loro si spendono, come quelli sociali e per la sicurezza, perché gli esclusi spesso diventano emarginati aggressivi, dediti al crimine.
Ecco a voi le nuove politiche non più per l'accoglienza, ma per le espulsioni e le frontiere chiuse: il mercato non ha più bisogno dei migranti, ma solo di esperti specializzati e capaci, pochi, ma buoni.
E' la cultura liberista che trionfa e tratta gli esseri umani come merce, nulla più, ma le forze retrive. che insistono per l'immigrazione, rischiano di provocare sempre più reazioni uguali e contrarie, con nazionalismi feroci che tornano, razzismo trionfante e repressione violente, disumane sui più poveri.
Il neoliberismo non perdona, quindi serve una cultura non dell'accoglienza, ma di tassazione globale, sulla grande finanza mondiale, per dare spazio e sviluppo ai …. perdenti del pianeta, agli esclusi in genere, proprio a casa loro.

Povertà mondiale, la questione ci riguarda tutti - ARDUINO ROSSI

Mentre ci raccontano palle storiche sugli immigrati, che ormai in pochi credono, diciamo solo gli irriducibili e amici dei trafficanti di carne umana.
La vera immensa battaglia storica è contro la miseria planetaria, ovvero quel 5% del PIl mondiale in mano all’80% della popolazione planetaria.
E’ lì la vera guerra santa e giusta del nostro futuro: io non voglio essere responsabile o favorevole a quello che sarà il più grande olocausto di tutti i tempi, ovvero la morte per stenti e per malattia  di gente deperita, che non avrà soldi per il cibo, o ne avrà molto pochi.
Alla fine la miseria provocherà catastrofi umanitarie mai viste, ma i ricchi del mondo se ne fregano e se ne fregheranno, invece questa grande guerra la si vince solo con la diffusione di istruzione scolastica, tecnica e cultura tra i miseri, per permettere a costoro di smettere di crescere numericamente, ma solo umanamente, socialmente ed economicamente.

Pranzo multietnico e la propaganda demente della sinistra in putrefazione - ARDUINO ROSSI

La scelta era ed è sbagliata, perché la gente non ne può più di soldi spesi per i migranti, tolti ai poveri, di case popolari regalate a loro, di cooperative no lux in traffici interessati e criminali.
Non ne può più di pagare per loro, anzi, per chi li sfrutta in tutti i modi possibili, dalla prostituzione, a forme di neoschiavismo, a metodi per rubare altri soldi, da dare agli amici della casta, con una lunghissima sfilza di personaggi che mangiano, mangiano, laici e religiosi che siano.
Ora questo sciagurato pranzo è costato in scorte e in soldi pubblici, versati….generosamente dal sindaco di Milano, ma a spese dei milanesi, dei contribuenti di Milano.
Questa è la risposta della sinistra e del povero Saviano?
Era meglio tacere.

Giornali che non trovano più consenso pubblico in questa era informatica - ARDUINO ROSSI

La stampa era l’arma, con i telegiornali delle televisioni pubbliche e private, dei partiti: ce ne raccontavano tante, tutti se le bevevano e pochissimi facevano due conti e li mandavano a quel Paese.
La rete, disprezzata ed odiata, madre di tutti i …..famigerati populismi, ha cambiato le cose e l’opinione pubblica non segue più i giornalisti sorridenti, in doppio petto, seriosi e anche tanto, tanto ovi e banali, che ci raccontavano l’importanza delle…istituzioni e dei loro lacchè.
Oggi qualcuno si chiede perché a pagare devono essere sempre gli ultimi e mai la casta, i raccomandati, i lecca culi di professione: la risposta a tale domanda non è mai giunta alla gente  e in conseguenza solo i vecchi con gravi malattie neurodegenerative si ascoltano, con la bocca aperta per le mosche, le verità ufficiali dei telegiornali nazionali.
Viva l’Italia e viva il re…….. ma è ora che anche  sua maestà, con tutta la corte, vadano a lavorare, con giornalisti al seguito.

Gli insulti stanno rafforzando Salvini, per vincerlo servono idee - ARDUINO ROSSI

La sinistra utilizza la sua arma più stupida, quella degli insulti, ma alla fine tutto gli ricadrà sulle teste di chi li lancia: è un fenomeno classico, ovvero l’insultato diventa vittima e quindi simpatico.
Gli aggressori ghignanti finiscono per essere trattati come stupidi, meschini e minchioni, come i bulli che aggrediscono i bambini, grandi e grossi e bamboccioni vigliacchi.
Per questo motivo che la Lega di Salvini cresce e Salini rischia di diventare il….salvatore della Patria, ma speriamo che a sinistra ci sia ancora qualcuno che non si è fumato il cervello completamente.

I codardi della sinistra e i nuovi musi duri a destra - ARDUINO ROSSI

Loro assecondavano sempre, con qualche vantaggio politico e forse anche….economico Bruxelles, ma anche la Francia e la Germania, Paesi arroganti e egoisti.
Oggi invece i toni sono pesanti e duri, da parte di una destra che alza la voce, ma serviranno i mezzi per imporsi, in un Paese che ha troppi poteri paralleli in contrasto, giudiziari, clientelari, economici.
Vedremo gli sviluppi, ma un’arma c’è e si chiamano inchieste giudiziarie, favorite dalle indagini contro i troppi poteri corrotti italiani.

26 giu 2018

Francia, Paese colonialista, imperialista e ridicolo - ARDUINO ROSSI

Mentre il papa argentino ospita chi ha insulta noi italiani, parlando di migranti, scordandosi l’atteggiamento duro e crudele della Francia a Ventimiglia contro quella gente, loro continuano ad avere quel modo disgustoso, da …francesi, contro noi, che ci meritiamo gli immigrati in casa.
Poi fanno i colonialisti con le loro armi, la loro aviazione, in Africa, ci scaricano i problemi e alla fine si  impongono contro di noi, popolo martoriato dai corrotti, dai mafiosi e dalla sinistra al potere per decenni.
Sì, il papa, i ridicoli neocolonialisti dovranno pagare le loro malefatte che stanno facendo sull’Italia e la sua gente, in particolare verso i 5 milioni di poveri, che finiscono nell’oblio, perché prima ci sono i migranti.

Europa in mano ai cretini? - ARDUINO ROSSI

Non ci sono dubbi, ma solo certezze, perché la politica estera è in pugno a individui altezzosi, razzisti, contro gli italiani per esempio, ostili verso i migranti nei fatti, ma …aperti nei discorsi retorici.
I nazionalismi, per colpa di scelte sciagurate e colonialiste, verso il Sud del continente, ci sta devastando, poi la scelta di preferire, come tutti i colonialisti di sempre, i poteri locali, conservatori, antiquati e corrotti, alla volontà popolare, fa parte di un sistema disgustoso, che provocherà, inevitabilmente, se non cambierà, la frattura dell’Unione Europea e noi italiani non potremmo desiderare nulla di meglio.

Banchetto di Parco Sempione, a nostre spese - ARDUINO ROSSI

Quanto ci è costato?
Tantissimo dal punto di vista sociale e culturale, lì abbiamo avuto poi denaro pubblico per sponsorizzare l’ideologia dell’accoglienza, una truffa storica, prima che economica, come dimostrano gli arresti di questi giorni, dentro le …non lux dell’accoglienza.
Il denaro pubblico non può essere speso per difendere e propagandare idee di parte, dove evidenti interessi economici sono palesemente presenti, ma nessun giudice interverrà, perché….il fatto non sussiste.
La giustizia in Italia fa acqua?
Vedete voi, ma un fatto è certo, esistono dei parassiti che ci stanno rovinando e stanno trasformando questo povero Paese in un caravan serraglio, con miseria e morte per tutti, prepariamoci all’inferno in terra.

I giornalisti e la loro ipocrisia per il regime - ARDUINO ROSSI

Siamo in democrazia?
No, siamo su….Marte, il pianeta rosso, o peggio siamo in una viscida, lurida e sporca non libertà, detta democratica.
La critica ai capi dei vari Stati sono vietati, si rischiano 5 anni di prigione, per ….vilipendio.
La verità e le critiche sono censurate, il più possibili….perché offensive e da bloccare, se non è possibile colpire il criticone con punizioni varie, sfruttando gli squadristi dei centri sociali, le varie sentinelle del sistema politico nazionale, l’esclusione dei posti di lavoro migliori, pubblici e del parastato, sempre molto potente, nonostante le privatizzazioni.
E’ tutto in regola, quindi, con i posti sociali occupati, sin dal medioevo, da detti personaggi e guai a modificare qualcosa, nel Paese dei cachi e dei macachi.

Antimafia e mafia, confusione, vera lotta, da fare in alto - ARDUINO ROSSI

Abbiamo eroi di carta pesta che ci raccontano le ….avventure del capo mafia locale, abbiamo chi proprio la considera….una società segreta, ma di segreto c’è poco, perché tutto è alla luce del sole o quasi: la politica dei baci, tra politici e mafiosi, la politica del riciclaggio e dei sequestri dei beni, in misura minima di fatto, in proporzione al patrimonio di costoro, pare una grande farsa.
Tutto questo nasconde un’economia che agisce apertamente e ricicla, in banca al primo posto, i soldi dei criminali, che si potrebbero fermare, se si volesse.
I grandi patrimoni sono sotto gli occhi di tutti e certi ricconi devono giustificare quanto possiedono realmente e come ….l’hanno ottenuto: io temo che in troppi, oltre ad essere anche evasori fiscali, sono pure riciclatori.
Tutto il resto è chiacchierare e parlare di faccende di nessuna importanza.

Macron e Renzi, uniti contro gli italiani, con il papa Francesco - ARDUINO ROSSI

Sì, non è….Francesco costui e non vale la pena parlare di un personaggio simile, che insulta, con il suo comportamento, il messaggio di Cristo.
Invece i tre si mettono sempre più in politica e sono sempre più odiosi, ormai di convinti dell’infallibilità del papa nel campo politico ed elettorale sono rimasti in pochi e soffrono di gravi malattie neurodegenerative.
Quindi, a parte costoro, con Alzheimer o altro, magari cerebrolesi, abbiamo i furbastri, come Macron, papista quando gli conviene.
Renzi, Macron e il papa disprezzano questo povero Paese, chiamato Italia e dimostrano che il colonialismo, gli inganni internazionali, proseguono, mentre i neocolonialisti agiscono pure in Italia.

Gli insulti fanno male a chi li usa, se non sono strumenti per provocare reazioni impulsive - ARDUINO ROSSI

Mi dispiace dirlo, ma i geni che sputano sentenze e insulti gratuiti, non come sfogo momentaneo, ma come stile, da….. intellettuale, non esistono.
E’ vero che siamo nell’era assurda della scemenza come moda culturale, ovvero nella logica di gridare e minacciare, facendo, i liberi professionisti, per esempio, dell’antimafia.
Non credo negli eroi dei fumetti e di ….carta stampata, non ho più l’età.
Quindi nell’insultare, senza  poi almeno fare un’analisi dei perché, si finisce a fare tutto questo allo specchio, sputandosi addosso.

L’Italia sta al centro del Mediterraneo, l’Europa sta perdendo il bel Paese. - ARDUINO ROSSI

La politica francese, per esempio, di Macron, per motivi esterni, contro il nostro governo, segue una logica vecchia, da Italia succube, da  dominare come una colonia.
La stupidità trionfa in questa epoca e certamente non siamo più nell'era dell'imposizione militare, contro le colonie ribelli, quindi il bel Paese può giocare furbescamente, cercando altri rapporti politici internazionali, con la Russia, con la Cina e anche con gli Stati Uniti di Trump, in rotta di collusione con l'Europa.
La vecchia Europa ormai conta sempre di meno e se l'Italia gioca a livello internazionale può solo guadagnare vantaggi.

La politica della stupidità non premia, serve coraggio, noi italiani possiamo vincere - ARDUINO ROSSI

Dopo anni di promesse, per un progresso che si sta trasformando in sotto sviluppo, crimine e disperazione, con l’economia in profonda crisi, con lo Stato che costa tantissimo per mantenere gente più dannosa che inutile la sinistra muore, ma non basta: il nuovo in politica lascia perplessi e non bastano le parole.
Per voltare pagina sul passato serve un programma deciso e chiaro, dove si imponga la lotta alla corruzione e alle mafie al primo posto, con la repressione di tutti gli sfruttamenti, dal caporalato, al lavoro nero in generale, ai commerci illegali, gestiti da italiano o da stranieri che siano.

Cristiani perseguitati nel mondo, alla borghesia non interessano - ARDUINO ROSSI

Fare …il cristiano non è di moda, non è di classe, è da sfigati, da perdenti, secondo la loro logica, poi nel messaggio di Cristo non c’è il riconoscimento della ceto sociale, quindi è meglio dichiararsi agnostici, parola che non ne capiscono il significato, ma è usata e abusata.
Così i perseguitati nel mondo per fede religiosa, se non sono minoranze….sessuali, se non sono personaggi particolari, da esibire sui mass-media, non interessano: i poveretti che vengono maltrattati, uccisi, costretti a vivere come cittadini di serie B  non esistono per il ceto medio occidentale, non rientrano nei loro schemi ….libertari, mediocri e piccolo borghesi.

Corruzione e sistema delle torte da dividere - ARDUINO ROSSI

Il vecchio  metodo funziona e pare evidente che i giochi sporchi continuano a premiare i farabutti, oggi facilmente riconoscibili con il controllo elettronico dei loro conti, dei costi ingiustificati.
I metodi per colpire costoro ci sono, manca la volontà politica e per vincere su questo piano serve chiarezza e decisione, che nella gente non si vede.

Speculatori internazionali sono la causa della miseria nel mondo - ARDUINO ROSSI

Loro fanno in modo che certe monete, materie prime e derrate alimentari siano pagati di più del loro valore o di meno, con esiti gravissimi per i miseri del mondo, con la svalutazione delle loro monete, con l’esportazione di merce sotto costo, con il costo altissimo per tecnologie fondamentali, anche per la salute e lo sviluppo, oppure con la fame perché certe prodotti alimentali fondamentali, riso o frumento, o mais, costano troppo per loro.
Prima o poi queste speculazioni causeranno carestie e lasceranno spazio a epidemie terrificanti, tra i 6 miliardi di miseri di questo pianeta: altro che la politica ridicola e ipocrita dell’accoglienza, è qua che si deve combattere.

Il PD è morto, grazie a Dio, ora serve una politica più accorta e meno propagandistica - ARDUINO ROSSI

La fine di questa sinistra sciagurata dimostra che la sinistra storica era fuori dalla storia, dalla realtà e dalla nostra epoca: ora serve una politica di sinistra vera, ovvero scelte contro lo sfruttamento dei miseri, italiani o stranieri, la lotta per la verità, anche contro le balle giornalistiche.
Certe affermazioni, di personaggi che trattano gli italiani come fessi da fregare, ormai  trovano spazio solo tra gli malati dalla demenza senile: le scelte di sinistra si chiamano lotta al caporalato, al lavoro nero, con il minimo salariale, con leggi in difesa del lavoro e per il miglioramento professionale delle maestranze.
Basta immigrazione selvaggia di manovali malpagati e solo arrivo di tecnici professionalmente capaci, per una nuova era di sviluppo: tutto il resto è l’Ottocento, dentro le menti di certi lestofanti, che continua a resistere.
E’ sfruttamento vigliacco sui più poveri, è idiozia al potere, che si chiama….ospitalità pr la gioia dei negrieri, che non dovrebbero più esistere, anche per motivi economici, ma i sinistrati di oggi non lo sanno….poverini.

I blogger battono i giornalisti - ARDUINO ROSSI

Questo fatto è certo, i liberi blogger sanno entrare nel sistema dell’informazione della rete e superare i giornalisti raccomandati, super pagati spesso, che sono battuti sul campo da gente onesta, spesso, coraggiosa, perché la libertà in Italia è una leggenda metropolitana.
Quindi la voglia di denunciare il marcio e le mafie porta a rischi fisici, che nessuno protegge: loro non si chiamano Saviano e non hanno la scorta, politicamente corretta, pagata da noi.
La verità ti libera, dice la Bibbia e per questo i corrotti, i mafiosi, i pennivendoli odiano i liberi blogger.

Io non credo in Matteo Salvini, ma lavori pure - ARDUINO ROSSI

I dubbi sono legittimi e non credo in Lui, perché i salvatori della Patria hanno sempre fallito, è un fatto storico conosciuto.
Poi chi parla molto in genere fa poco, chi ha idee invece le applica senza troppo rumore, ma lui invece strilla troppo e per ora pare, nonostante le sue esibizioni, abile e capace: qualcosa sta ottenendo, pare, non rimane che attendere e …sperare in qualche cambiamento.

Francia neocoloniale contro l’Italia, lo scontro sarà duro e perderanno i francesi - ARDUINO ROSSI

E' un fatto certo, l'arroganza, in questa epoca, farà felici i patetici francesi, ma ti rende impopolare a livello mondiale.
Così le sparate del presidente francese dimostrano che i cretini non sono solo in Italia, ma esistono in tutto il mondo: insultare un popolo, quello italiano, con pregiudizi e poi parlare di razzismo, dimostra che il livello culturale dei francesi è estremamente basso.
Grazie alla campagna di insulti di Macron e di Saviano la Lega, nei sondaggi per ora, è il primo partito nazionale: gli italiani hanno anche loro un orgoglio nazionale, che appare timido, ma non è da sottovalutare.
Alla fine l'Italia ottiene vantaggi in Libia e nei Paesi africani, togliendo spazio alla Francia prepotente: ormai non siamo più nell'era napoleonica, qualcuno lo deve dire al povero Macron.

25 giu 2018

Preti e pretacci, l'ipocrisia papista offende ancora - ARDUINO ROSSI

Dire che bisogna ospitare tutti è facile, tanto pagano i poveri, con la pensione minima, dopo una vita di lavoro, senza assistenza sanitaria adeguata, con la casa sotto sfratto, perché non hanno più i risparmi, rubati da certi ...ospitali che agiscono in banca.
Perché non si parla di cose serie?
Il reddito da dividere, a livello planetario, con le tasse ai flussi bancari mondiali, con soldi da spendere per istruzione nei Paesi poveri e la politica del calo delle nascite, in modo che il già basso reddito di questi miseri non sia diviso ulteriormente da altre bocche da sfamare: tutti gli altri discorsi sono da farisei, perché non infastidiscono i potenti del mondo, i grandi finanzieri, ma permettono di importare miseria, che cresce, per un semplice motivo, meno soldi ci sono per il sociale in Italia, diviso tra i poveri nuovi e vecchi, più disperati ci sono da sfruttare.
Questa è ospitalità?
Sì, si aiutano i poveri appena giunti e li si mandano a pulire i cessi dei più ricchi con meno salario per tutti.
Io questo lo chiamo sfruttamento da negrieri: voi siate...ospitali come vuole il papa, i grassi vescovi e i cardinali, la casta, i sindacalisti di alto borgo e i padroni, nel loro lusso vergognoso, infame e blasfemo, che insulta la carità di Dio.
Io preferisco tassare i ricchi e fare in modo che i soldi che hanno tolto ai poveri, almeno qualcosa, tornino ai poveri del mondo.

La Costituzione non è la prostituzione caro PD - ARDUINO ROSSI

Loro si attaccano a Essa, ovvero, così affermano, ai principi basilare della democrazia, nata dopo la resistenza e nel frattempo difendono i vitalizzi, con la …. Costituzione e il principio dei…diritti acquisiti, ovvero chi lavora e fatica deve mantenere il parassita ieri, oggi e domani.
Questo strano principio offende l’intelligenza di chi lo afferma: la gente non crede più nell’indipendenza dalla politica della Corte Costituzionale, di molti giudici e delle forze burocratiche, con i vertici super pagati e a servizio di…questi sacri valori.
Ecco perché nelle manifestazioni pubbliche, come i super banchetti multietnici a spese dei cittadini, abbiamo sempre più….magna magna e sempre meno gente onesta, che si rifiuta di votare per certi personaggi, fedeli a …questi strani valori costituzionali

Sistema Italia, mafia e corruzione con l’antimafia da filmetto televisivo - ARDUINO ROSSI

Per cambiare bisogna lottare…. veramente contro il crimine, non basta mandare a casa un po' di illegalità diffusa, come quella dei vu cumprà, degli spacciatori di colore, dei trafficanti di carne umana, tutta robaccia tollerata dalla sinistra, ma bisogna colpire chi organizza tutto questo, a livello nazionale e internazionale.
Le mafie stanno dietro a questi commerci criminali e servono lotte durissime contro coloro che gestiscono politicamente, pagando, per esempio, i pennivendoli che giustificano…..la tolleranza, con i soldi riciclati da questi affari.
Poi abbiamo i combattenti delle mafie da piccolo schermo, che ci raccontano le fiabe e ci fanno vedere come si sono organizzate le bande criminali, ma si scordano ci denunciare i rapporti  dei riciclatori, dei finanziari con denaro sporco con la politica.

Le lobby e le caste non hanno capito niente, è giunta la loro ora - ARDUINO ROSSI

Loro resistono e stanno preparando le barricate, poi io temo che favoriscano pure il terrorismo e in questa era abbiamo a disposizione…..per tutti gli usi politici quello islamico, che si sponsorizza da solo, in moschea, senza finanziamenti occulti:  basta lasciarlo libero di fare.
Io temo infatti, se si proverà a mutare sistema, la voglia di causare paura nella gente e che loro, i corrotti e i ladri organizzati, in gruppo, sfruttino le situazioni di emergenza nazionali, per non perdere il loro potere economico, finanziario.
Comunque a vincere sarà il liberismo trionfante, che nel bene e nel mare, sta dilagando sul pianeta, causando disastri e qualche purificazione locale, come da noi, in Italia.

Sinistra in caduta libera, ora si attaccano ai giudici - ARDUINO ROSSI

Io insulto, tu insulti ed egli insulta, ma alla fine tutto ricade su chi usa un linguaggio becero e infantile: le parole vuote, di chi non sa trattenere le proprie emozioni, non salvano questa sinistra alla deriva, senza idee e ideali, tutti uccisi negli anni del loro cambiamento: a forza di rottamare si stanno rottamando.
La loro speranza ormai sta nel loro Piave, ovvero la magistratura amica potrebbe dare loro una mano, ma alla fine renderebbe la già poco popolare questo potere dello Stato e l’arma si potrebbe trasformare a doppio taglio, ovvero potrebbe provocare reazioni, da parte dell’opinione pubblica, che porterebbero delle scelte di modifiche della Costituzione, con limiti sull’indipendenza del Terzo Potere.

Io sono orgoglioso di essere cristiano e per questo denuncio il marcio che vedo - ARDUINO ROSSI

Il non giudicare è l’unica frase, usata ed abusata dai cattolici, contro chi osa dire che il re è nudo, in realtà il giudicare ha un significato diverso dal dire la verità e loro ….si confondono, quindi per loro bisogna essere omertosi.
Dire che quello è un crimine, che quell’atto, quel gesto è contro la giustizia, quella che evidentemente un’ipocrisia non significa che si accusino le persone che commettono tali atti…direttamente: dovranno subire altri giudici e altre sentenze.
Il negare l’evidenza serve a chi ruba, è mafioso, è corrotto, è disonesto in genere e si diventa loro complici non denunciando il male, come per chi tacque nei confronti dei pedofili, per non…fare scandalo, proteggendo tali schifosi esseri, permettendo che costoro potessero continuare a compiere i loro disumani atti sui bambini.

Cena multietnica a spese dei cittadini - ARDUINO ROSSI

Anche questa è….corruzione, ma nessun giudice interverrà: quella del parco del Sempione a Milano è stato un atto….criminale, perché il comune della città lombarda ha preso soldi pubblici per una manifestazione politica di parte, che tradotto in parole semplici, si chiama furto legalizzato, perché il fine politico di quella manifestazione era evidente, quindi di parte, con i soldi di tutti i cittadini.
Certamente nessun giudice, di mani pulito, che siano tali più o meno, prenderà l’iniziativa contro il sindaco Sala, ma un fatto è certo, questo pranzo è stato indigesto  per i milanesi, contribuenti o poveri che siano, diciamo che è stato fatto a loro spese.
Sì, il fatto non sussiste….per loro, ma per chi è onesto e non è cretino sussiste e come.

24 giu 2018

Pubbliche amministrazioni, il taglio della burocrazia ci salverà - ARDUINO ROSSI

E' lì la vera battaglia storica del nostro Paese, che potrà risolvere tutti i problemi economici e non solo dell'Italia: tagliare sulla burocrazia, metterla tutta in rete, magari, a breve, sfruttando l'intelligenza artificiale, ci permetterebbe di tagliare i 300 miliardi di costi, almeno in parte, per questo antiquato, folle, senza scopo spesso, apparato, che sembra una macchina impazzita.
E' dannosa all'economia reale, non serve alla lotta all'illegalità, che necessita di strutture snelle e coordinate.
Avremmo miliardi per le famiglie con figli, per lottare la disoccupazione, l'inquinamento, le mafie e la corruzione, ma qualcuno non vuole, guarda caso: sono i burosauri che temono l'estinzione.

Sinistra neofascista? Il Duce fu uno di loro - ARDUINO ROSSI

La storia, per chi la conosce, è maestra di vita e il Duce si fece le ossa a sinistra, come tanti politicanti di oggi.
Era un giornalista e il direttore del giornale socialista Avanti,  poi fondò i fasci di combattimento e in fine il famigerato partito fascista.
Oggi cosa capita?
Una sinistra a reti unificate, con intrallazzi dentro il sistema finanziario ed economico, con la benedizione sindacale ci stava portando alla rovina e volevano un sistema alla Erdogan il Turco, con un Paese alla rovina, ma fedele al potere costituito.

Vu cumprà, un affare da 22 miliardi - ARDUINO ROSSI

Per anni la sinistra e non solo, li ha tollerati, con la scusa che ....fossero poveri neri, ma dietro c'è un affare di 22 miliardi, con abiti e monili, oggetti falsificati, anche pericolosi alla salute, con il contrabbando e l'evasione fiscale.
Tutto questa attività criminale, con cosche alle spalle, era ed è tollerata, giustificata, dalla sinistra e dal Pd.
C'era qualche interesse sotto?
Mistero.....

Saviano e i suoi misteri - ARDUINO ROSSI

Perché è così arrabbiato contro Salvini.... , ministro degli interni?
Perché teme la fine della ...protezione politica del decadente PD?
Come faceva a conoscere tante storie sulle cosche mafiose e camorristiche?
Cosa teme dall'avversario, scaltro e senza remore, Matteo Salvini, nemico del Pd e dei suoi alleati?
C'è sotto qualcosa di sporco?
Saviano alla fine non è così duro e puro?
Teme che Salvini scopra qualcosa con qualche inchiesta particolare, da rovinarlo, anche penalmente?
Ai posteri ardua sentenza, o meglio attendiamo sei mesi o un anno e vedremo.

Giornalismo e corruzione, non se ne parla mai - ARDUINO ROSSI

I giornalisti possono essere dei corrotti?
La  risposta è ovvia, ma di questa faccenda non se ne parla mai.
Diciamo che i cari pennivendoli, non geni incompresi, non esseri di cultura superiore, anzi, spesso di livelli inferiori a quelli dei lettori medi, servono non la verità, ma certi interessi.
Il gioco sporco è  evidente, ma poi...talvolta, vanno oltre, ma le inchieste su certi giornali non sono mai arrivata a degli arresti, anche se mafia e corruzione spesso si ..servono di loro, dei cari pennivendoli.

Chi sono i buonissimo? Il peggio di un Paese a banchetto - ARDUINO ROSSI

Il fetore è  immenso, avevamo i sindacalisti con il grasso prelato, protettore dei pedofili o pedofilo, che gioisce per l'arrivo dei minorenni sui barconi.
C'era il politico corrotto con grugno da tollerante, il giornalista, di quarta pagina, che vende libracci, scritti per semianalfabeti, che si considerano........colti.
La sinistra è alla deriva in mezzo al mare e il barcone affonderà, gli asini andranno a ....lavorare: non si faranno più mantenere dai poveretti che si spaccavano la schiena per nutrire .... i porci all'ingrasso ...... politicamente corretti e ..... vincitori di improbabili concorsi.

Saviano a difesa dei Negrini e della casta - ARDUINO ROSSI

È ridicolo il suo impegno, da seguace di questa sinistra corrotta, che difende concorsi farsa, dove analfabeti a vario livello, da quelli che non  sanno scrivere una lettera, sino alle capre che non sanno usare un PC,  tutti vincitori di concorso e anche dirigenti del settore pubblico, sono rigorosamente politicamente corretti, con tessere e tesserino in tasca.
La corruzione si nutre di truffe o raccomandazioni nei posti pubblici, poi ci mette il naso la mafia, che fa affari nel rapporto tra faccendieri, speculatori e politici, mentre il commercio dei nuovi schiavi passa sempre dalle cosche.
Perché Saviano, anti mafia da teatrini, che vende libri grazie al suo.....strano impegno, misterioso e con molte ....incertezze, va a difesa dei mercanti di migranti?
Mai come in questo caso il mestiere dell'antimafia pare sospetto.

23 giu 2018

Terrorismo islamico è una punizione divina? - ARDUINO ROSSI

Io temo di sì, ma in  particolare credo che la stupidità generi morte: la Francia di Marcon,  la Germania della Merkel, la Gran Bretagna neo-coloniale, aperta con tanta interessata ipocrisia paga i suoi errori.
L'Occidente ha perso la sua anima cristiana, sempre se ne ha avuta una.
Certamente il relativismo culturale, il sincretismo, la cultura agnostica egoista, borghese, mediocre ed ignorante, sta spalancando le porte del terrore in casa nostra. 
I minchioni cosa fanno?
Pranzetti multietnici e dove c'è da mangiare i porci arrivano, pennivendoli, politici o religiosi che siano.
Che la morte sia con voi,  visto che la state chiamando ad alta voce: il terrore colpirà anche l'Italia, prepariamoci.