22 giu 2018

Milano, Parco Sempione, lo schifo e l'idiozia - ARDUINO ROSSI

Ci sarà anche il cardinale di Milano?
Mangerà, non preoccupatevi, ma io sono certo che prima o poi Milano pagherà la sua assurda....bontà buonista con sangue innocente.
Suore e preti, sindacalisti, sinistrati e minchioni di tutte le razze sono uniti nella lotta...per andare a fan....un pensierino.
Buon appetito e io resto fermo e attendo le bombe e le stragi islamiste: la scemenza non ha confini e si nutre sempre del sangue degli innocenti che i buonisti versano con tanta ... tanta lurida ipocrisia.
Addirittura questo papa ha detto che la colpa sta in chi reagisce alla violenza e porta la paura.
Cioè, se io ho paura e mi difendo sono cattivo e ...violento e non chi mi aggredisce, quindi gli ebrei, secondo questo ragionamento, furono causa del loro male, come i martiri cristiani del passato e del presente, mentre gli assassini sono solo.... delle vittime.
Milano è proprio una grande cloaca a cielo aperto se accetta tutto questo buonismo disgustoso.