26 giu 2018

Il PD è morto, grazie a Dio, ora serve una politica più accorta e meno propagandistica - ARDUINO ROSSI

La fine di questa sinistra sciagurata dimostra che la sinistra storica era fuori dalla storia, dalla realtà e dalla nostra epoca: ora serve una politica di sinistra vera, ovvero scelte contro lo sfruttamento dei miseri, italiani o stranieri, la lotta per la verità, anche contro le balle giornalistiche.
Certe affermazioni, di personaggi che trattano gli italiani come fessi da fregare, ormai  trovano spazio solo tra gli malati dalla demenza senile: le scelte di sinistra si chiamano lotta al caporalato, al lavoro nero, con il minimo salariale, con leggi in difesa del lavoro e per il miglioramento professionale delle maestranze.
Basta immigrazione selvaggia di manovali malpagati e solo arrivo di tecnici professionalmente capaci, per una nuova era di sviluppo: tutto il resto è l’Ottocento, dentro le menti di certi lestofanti, che continua a resistere.
E’ sfruttamento vigliacco sui più poveri, è idiozia al potere, che si chiama….ospitalità pr la gioia dei negrieri, che non dovrebbero più esistere, anche per motivi economici, ma i sinistrati di oggi non lo sanno….poverini.