29 ott 2020

I porci accolgono e la gente comune crepa.

Quello che sta capitando, poveretti uccisi da dementi fanatici, esaltati da altri dementi, con folle di taglia gole festanti, che qualche ritardato mentale vuole...... integrare, sono la prova che siamo carne da macello, tutti noi, con figli e nipoti.
Siamo in un mondo in mano a dei figli di troia, che ci fanno le prediche dai pulpito e dal.......... balcone, ma loro stanno ben al sicuro. 
Il meccanismo psicologico, che spinge questi esaltati a tagliar teste, parte tutto dalla convinzione che Allah premia i suoi fedeli e se non lo fa, ma aiuta, economicamente e socialmente, gli infedeli è perché loro, i...... santi fedeli, non hanno combattuto a sufficienza questi nemici della religione di Maometto.
La teocrazia non ammette concorrenza e gli infedeli devono essere dominati, in tutti i sensi, sino a quando non diventeremo tutti fedeli e con il culo alzato in preghiera.
Il papa, con i cardinali ed amanti al seguito, con i loro fidanzati con cui presto si potranno sposare, grazie a Bergoglio, non diranno una sola parola del sangue versato nella cattedrale, se ne fregano, perché non è il loro.
I buonisti vogliono la ius soli e sperano di fregarci, grazie al CoronaVirus.
Ho capito che in tanti, per esempio nel PD, oggi fanno un cazzo e temono di dover andare a lavorare, se il partito scompare, ma io preferirei andare a faticare che perdere la testa, mia e dei miei cari.
Mi chiedo, cari coglioni, come potete ancora votare questa merda di partito, senza avere schifo e non temere per il futuro?
Il culo comodo, sulla poltrona, non merita tanto.