31 ott 2020

Razzismo e omofobia, leggi anticostituzionali.

Qualche giorno fa una mia critica a Bergoglio antipapa ha legittimato un poverino a insultarmi, con un "omofobo di merda", io non ho risposto a tono e ho tolto il sodomita dalle mie amicizie su Facebook, ci era finito per sbaglio.
Il fatto è che se io avessi scritto "frocio di merda" rischiavo una denuncia, temo già oggi per omofobia, o comunque un trattamento diverso davanti ai giudici.
Io avrei più..... colpe e meno diritti del pederasta.
Utilizzo tutti termini della lingua italiana e quindi nessun critico, giudice e avvocati al seguito, mi potrà censurare per le parole come pederasta, sodomita....., tutte presenti nei dizionari italiani. 
La stessa cosa capirebbe se rispondessi a un nero che mi chiamasse "italiano porco" con un "porco negro".
I miei diritti come persona sono negati, oggi sono un cittadino di serie b, perché normale sessualmente e bianco.
In conseguenza tutti coloro che sono onesti intellettualmente e con un pochino di intelligenza, possono capire che il principio che tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge è violato in modo plateale.
Dico tutti tranne i giudici costituzionali, per loro........ il concetto di uguale e differente resta sempre....... misterioso.