30 ott 2020

Serve una nuova Norimberga.

Ovvero, per chi non conosce la storia, serve un grande processo che metta dietro alle sbarre questa classe politica e dirigenziale politica italiana.
I crimini che hanno commesso sino ad oggi sono contro il popolo italiano, hanno servito interessi stranieri, hanno tradito il futuro nostro e dei nostri figli, hanno rovinato il Paese più bello al mondo.
Oggi, per non perdere il potere, cercano di restare sulle loro sozze poltrone, comprando voti con il famigerato reddito di cittadinanza e con gli immigrati, rischiando di far saltare la nostra economia, già devasta dai loro furti e dalla loro evidente incapacità a gestire la cosa pubblica.
Con loro dovrebbero stare i corruttori, i faccendieri, che comprano giornalisti, a dire il vero di scarso valore, per imbonire gli allocchi, sempre servizievole e fedeli alle....... istituzioni.
Il terrorismo islamico e la criminalità ci stanno devastando, le strade sono sempre più insicure, specialmente nelle periferie.
Loro, la casta al potere, è sempre...... collaborativa con le cosche.
Il popolo italiano non si sa riprendere, si è arreso, perché ha perso la sua anima, la sua cultura ed oggi pare solo plebe.