20 ott 2020

Spaccio libero e....... democratico.

Quello che si vede è terribile e mostruoso, ovvero lo spaccio in piazze e luoghi precisi, impunito da anni, decenni.
Oggi abbiamo i........ graditi ospiti a vendere morte, quelli che piacciono tanto a Bergoglio, ai sindacalisti, agli anarcoidi tontoloni dei centri sociali, ai giornalisti e ai grandi faccendieri, con corte al seguito di meretrici in silicone.
Loro stanziano come padroni nei parchi giochi dei bambini, rompono ciò che vogliono, minacciano e accoltellano, stuprano liberamente qualche poveretta di passaggio, che per lavoro transita da quelle parti.
Tutti vedono, le telecamere di sorveglianza comprese, ma i giudici sono sempre..... misteriosamente tolleranti e la stampa non vi fa caso.... mai a questa stranezza.
Perché non è possibile ripulire le piazze dagli spacciatori, identificare i tossici, costringerli veramente a curarsi, con le cattive, togliendo, con metodi duri, ogni abuso di sostanze stupefacenti?
Con la tecnologia attuale si potrebbe risolvere il problema, ma i metodi non sono...... democratici e prostituzionali, scusate ho sbagliato, costituzionali.
Guai a toccare la sacra prostituzione, o Costituzione, vedete voi come chiamarla.
La risposta è evidente, ovvia, per tutti e tutti lo sanno, ma tutti non vedono e non parlano, se c'erano stavano dormendo.
I soldi dello spaccio, come quelli della prostituzione, del traffico dei migranti, della ricettazione, della vendita di armi illegali alla malavita, del gioco d'azzardo illegale ed altro ancora finiscono nelle nostre banche....... che soffrono la crisi finanziaria.
Quindi guai toccare questi settori fiorenti, che generano reddito, anche se uccidono ragazzi e ragazzini fragili, in un'età difficile, anche se intere famiglie vivono nella disperazione e tra violenze, finendo, per i vizi dei figli, rovinate.
Quindi lo spaccio di morte entra nei diritti e nei valori....... democratici, che ipocritamente certi minchioni ci vogliono imporre e noi, da buoni idioti, abbassiamo la testa.
Tutti sanno e capiscono, tutti comprendono che la politica è succube delle bande mafiose, che a loro volta fanno il gioco dei ricettari di denaro sporco.
Scusate se io non taccio, ma in decenni ho saputo di troppi ragazzi finiti male, morti precocemente, di vite distrutte, parlo anche dei genitori, di tragedie immani, nel silenzio della cronaca.
Chi tace è complice di questo orrore, come chi ci propone il martirio........ del santo spacciatore in televisione.