27 ago 2023

I figli degli immigrati senza futuro.

Poi ci sarà l'eccezione, vera o falsa che sia, presentata per gli allocchi sulla stampa, ma il futuro dei figli degli immigrati è nero.
Per entrare nel futuro bisogna avere una mente razionale, un pensiero lucido e senza rassegnarsi al fato, al destino, che deve essere previsto.
Questi figli di nessuno, dal punto di vista culturale, ricordano, forse in posizione peggiori, i loro simili nelle periferie degradate del Sud del Mondo, o degli Stati Uniti.
Il futuro di costoro, per arroganti che siano, è solito, carcere e morte precoce.
I figli dei primi migranti sono vittime dell'accoglienza buonista, di chi parla perché ha la bocca.
Hanno la loro cultura originaria che si confonde nella nostra, nella versione che gli arriva da una scuola che non si sa adattare alla realtà, forse non si è mai adattata. 
Questi strani esseri non hanno futuro da noi, ma neppure nel loro Paese di origine e così, forti della sensazione di impunità, che dà a loro l'applicazione delle nostre leggi, attaccano i più deboli, comportandosi come ratti famelici in branco.
Le nuove baby gang, fenomeno sconosciuto di fatto da noi, vengono poi difese dai soliti sociologi da salotto, con tesi tanto vuote quando inutili, che tendono a incolpare noi, le vittime.
Sì, lo stupro è sempre colpa delle stuprate, secondo gli avvocati delle cause perse, in questo caso la colpa cade sulla vecchina che va al cimitero per trovare i suoi cari, oppure al ragazzino che va a scuola e prende il treno.
Il gioco sporco non ha pudore e gli stessi farabutti, che difesero per decenni i corrotti e i corruttori, oggi difendono gli stupratori multietnici, i ladri di case, di gente che vive con la pensione minima, dopo una vita di lavoro.
Perché abbiamo tutti questi Azzeccagarbugli di manzoniana memoria?
Gli istrioni sono tanti e campano grazie agli intrighi, ai favori e ai vantaggi che ottengono servendo i signorotti di turno, un tempo erano i nobili prepotenti ed arroganti.
Oggi i fetenti sono gli istrioni della politica, che stanno con il farabutto in affari, che gestisce malamente, per fare un esempio, le autostrade o le ferrovie, ma anche la sanità, un tempo pubblica ed oggi sempre più a pagamento, per far arricchire  costoro.
Dietro questo schifo, questi individui da rinchiudere a vita nelle patrie galere, abbiamo i loro servizievoli pennivendoli, gli opinionisti che scrivono, ma nessuno legge, con la pubblicità sulla stampa nazionale, sempre a nostre spese.
Chi è responsabile di tutto questo?
Siamo noi, tutte le volte che abbassiamo la testa davanti a interessi sporchi, tanto il prete ti benedirà se sarai accogliente, il politico avrà uno sguardo di favore nel concorso, sarai ben visto dal popolo dei minchioni, sempre pronti a calunniare, rigorosamente alle spalle, chi resta onesto.
Per ora pagheranno le vecchiette sole, gli anziani che passano al parco, i ragazzini che si nascondono in camera per la paura dei bulli.
Ci sarà una giustizia?
Io lo spero e la pagheranno tutti questi schifosi accoglienti, che dai loro pulpiti, laici o religiosi che siano, difendono lo schifo, il marcio che avanza, io dico anche i loro soci pedofili, da nascondere con i traffici criminali.
Non giudichiamo, dicono, urlano, questi schifosi esseri.