28 ago 2023

Per vincere la battaglia contro gli invasori bisogna togliere il voto a chi ha commesso reati, a chi giura il falso, a chi vende il suo voto per interesse.

Tra loro il crimine è legge, mentre da noi, con sistemi giudiziari barocchi, degni del re di Spagna nel milleseicento, non si arriva mai a sentenze certe, definitive.
Non serve imporre il carcere a tutti, anzi sono preferibili i lavori socialmente utili, in alternativa alla prigione, per le casse dello Stato.
Servono leggi restrittive per la cittadinanza, anzi, nei casi palesi di giuramento falso, riguardo alla fedeltà alle leggi dello Stato, alla Costituzione, l'atto è nullo, anche per i discendenti.
Sto parlando dei mussulmani in particolare, che hanno tutti giurato il falso, per quanto riguarda l'uguaglianza tra uomini e donne, tra fedeli e infedeli, per tanto non sono, di fatto, cittadini italiani.
Sì, annullando il mercato dei voti, di tutte le compravendite, si salva la democrazia, perché il voto comprato vale nulla e un qualsiasi dittatore potrebbe approfittarsene, perché lo Stato di diritto sarebbe di fatto morto, sarebbe solo una buffonata costosa.
Oggi, come vanno le cose, un generale con gli attributi non mi dispiacerebbe, potrebbe salvarci tutti.