Comunicato Stampa Alba Adriatica, 3 agosto 2015
Si terrà sabato 8 agosto 2015, alle ore 21:15, presso la Bambinopoli Comunale di Alba Adriatica (TE),
il XII° "Galà della Moda", a cura de "L'ARCAgency Fashion ART" e dello Stilista dei Vip Loris Danesi che dichiara: << Sarà l'edizione dei colori e delle Star!>>
Si terrà il prossimo sabato 8 agosto, alle 21:15, presso la Bambinopoli Comunale di Alba Adriatica la XII edizione del "Galà della Moda", a cura de L'ARCAgency Fashion ART e dello Stilista dei Vip Loris Danesi.
La manifestazione, patrocinata dall'amministrazione comunale di Alba Adriatica e dalla Provincia di Teramo, si è affermata anno dopo anno fra gli eventi di punta del cartellone degli eventi estivi albensi.
"Per questa nuova edizione del Galà abbiamo pensato di stupire il nostro pubblico: ci saranno sul palco personaggi e star internazionali – dichiara Loris- Anche gli abiti della nuova collezione avranno un tocco mai visto prima: pellicce colorate per scaldare il cuore delle spose che diranno Sì nei mesi più freddi"
La serata sarà presentata dalla nota conduttrice ed amica di Loris Antonella Ciocca e saranno madrine del defilé le showgirls Francesca Rettondini e Carmen Di Pietro.
Vero evento del fashion show la partecipazione della cantante Cecilia Gayle, nota al grande pubblico per i suoi tormentoni dance: "El Pam Pam", "El Tipitipitero" e "Yo Quiero".
I quadri moda saranno intervallati da spettacoli, esibizioni musicali e coreografie tutte da scoprire: vietato mancare alla serata!
Ospite il Danzatore/Coreografo rai e Tv Roberto Claderini, Monica Emmy della Compagnia Nazionale di Operetta, I Maèlisando e i danzatori della Scuola Isadora Duncan.
Ad avvicendarsi sulla passerella, alternativamente ai sontuosi abiti Sposa realizzati da Loris, le creazioni di: "Piccoli sogni abbigliamento bambini" di Tortoreto Lido, "Nessie boutique" sempre di Tortoreto Lido e "Globo abbigliamento".
La sfilata vuole inoltre a promuovere e valorizzare i giovani talenti, il make-up sarà curato dalle allieve della scuola Imprendo School. Le acconciature saranno a cura di Unike parrucchieri (di Alba Adriatica). La manifestazione sarà incorniciata dagli allestimenti floreali a cura di "Un'idea in più" (sempre di Alba Adriatica)
La direzione artistica della sfilata dell' ARCAgency Fashion ART è a cura di Francesco Rastelli.