28 set 2015

Censura democratica, o cultura di casta che impedisce le critiche

Più volte ho avuto problemi, con… denunce anonime da parte del solito duro e puro, qualcuno direbbe duro e culo, che mi considera un nemico del popolo e della nuova sotto cultura dominante.
Ero da censurare perché… non la pensavo come lui e il suo gruppo di amici, di potere: si andava dagli anarchici insurrezionalisti, dei centri sociali, tossicodipendenti vari, sino a gruppi vicini al governo, a dire il vero costoro difendono tutti il potere costituito, ma spesso non lo sanno.
Il mio blog, Notizie News, era da chiudere, e io avrei dovuto pagare per le miei idee,….. criminali, che contrastavano l’uso della droga, che criticavano le varie associazioni criminali, che lottano contro tutti i corrotti e tutte le mafie.
Inoltre sono pure ostile alla cultura relativista, ovvero al relativismo morale trionfante.
Uno come me dovrebbe essere messo alla pubblica gogna e schernito, maltrattato per le sue idee, che loro non sanno smontare con una critica intelligenza: il Padre Eterno non ha dato a certe persone il lume della ragione, ma solo la bestialità, senza voler offendere i poveri animali con questo confronto.