E' il famoso speculatore criminale, che ha commesso reati gravissimi, ma non per il codice penale italiano: l'aggiotaggio è il suo hobby preferito, ovvero un sistema per far salire e poi scendere un titolo, speculando in modo illegale, con giochi organizzati, per imporre tale andamento.
Negli Stati Uniti tale comportamento porta al carcere per decenni, da noi è un reato punibile sino a tre anni di carcere, come un furto semplice, come chi ruba un paio di mutande in un negozio: sempre negli USA se un loro cittadino si comporta da criminale verso altre monete, per esempio quelle europee, non li riguarda, ma guai al contrario: ti prendono l'accusato anche all'inferno e lo trascinano nelle loro prigioni.
Si credono i padroni del mondo.
Si credono i padroni del mondo.
In pratica in Italia, per le lungaggini e la prescrizione, si ha l'assoluta inesistenza di una pena da noi per chi ruba miliardi con questo metodo, come fece Soros, speculando sulla lire anni fa.
E' tragicamente divertente che un losco individuo simile sia invitato a un convegno economico e tenga banco sulla nostra....stampa .....prezzolata.
Che schifo è tutto questo?
E'.....politicamente corretto.