8 gen 2023

Chi finanzia le ONG e perché?

Esistono faccende che sono evidenti come il sole, come il rapporto elettorale tra mafia e politica, con gli accordi sotto banco con gli uomini d'onore e l'apparato dello Stato.
Esistono fatti storici che si sussurrano a bassa voce, come lo sbarco alleato in Sicilia, durante la Seconda Guerra Mondiale, favorito dalle cosche americane in accordo con quelle italiane.
Invece io non ho ricevuto alcuna risposta a delle osservazioni logiche, ovvero perché le ONG difendono anche i rave party, per esempio, definiti spazi di divertimento per i giovani.
Chi sa come gira il mondo e conosce i suoi avvenimenti sa bene che tanti, troppi giovani, si sono rovinati, diventando tossicodipendenti, troppi sono morti dopo feste simili, per abuso di alcool e droga.
Quindi definire questo..... divertimento è quanto meno sospetto, inoltre le ONG favoriscono l'immigrazione clandestina, che si trasforma in lavoro nero, per la gioia dei caporali mafiosi e in manovalanza criminale per le mafie.
Il tutto è difeso da giornali e giornalisti sospetti, mentre il riciclaggio del denaro sporco è tanto, troppo evidente, che qualcuno copre malamente. 
Io faccio il ragionamento come lo farebbe un mafioso, ovvero finanzierei le ONG per l'accoglienza e per lasciare libere la piazze di spaccio, tra cui i rave party, che sono utili a spronare la nuova clientela.
Inoltre, a cascata, premierei i pennivendoli che difendono le politiche per lo spaccio libero e democratico, per l'invasione islamista senza contrasti.
Come ai tempi della Prima Repubblica, quando la Cia e le cosche mafiose finanziavano la DC, mentre Stalin e i suoi successori davano tanti soldini al Partito Comunista, tutti sanno, ma nessuno parla.
I soldi fanno miracoli, ovvero trasformano in filantropi i peggiori farabutti del mondo, mentre il non vedo, non sento e non parlo, delle tre scimmiette, noto motto delle cosche di tutti i tempi, resta sempre valido.