Islam, Islam fobia e laIn tanti hanno giustamente paura dell'avanzata dell'islam da noi, però i pennivendoli e certi politici progressisti, che compri con pochi centesimi, spesso se non sempre, poverini, difendono le donne iraniane e il burqa a casa nostra allo stesso momento.
Quindi se una poveretta, spesso a botte, deve vestirsi come una mummia in libera uscita è da rispettare, quando la questione si sposta in Iran tutti schiamazzano, a parole, per il diritto a vestirsi con il capo scoperto.
Cosa sta dietro a tutto questo schifo demenziale, a queste contraddizioni?
Sicuramente abbiamo il petrolio e il gas naturale, la corruzione del Qatar, dell'Iran, dell'Arabia Saudita è penetrata da noi, perché loro hanno il petrolio e hanno i petrol dollari.
Sì, la religione trionfante non è quella di Maometto, ma quella del dio quattrino sempre e impone la sua morale amorale, le sue assurdità e le sue palesi contraddizioni.
Il regime iraniano si può criticare, ma non si parla di embarghi, cadrebbero sul costo della benzina, mentre gli Emirati Arabi e l'Arabia Saudita restano........ democratici, figuratevi che le donne possono guidare l'automobile senza accompagnatore maschile, incredibile, sempre ben coperte anche in estate, a 40 gradi centigradi all'ombra.
Intanto nelle stazioni, nelle piazze, i pazzi, così li definiscono, senza perizia psichiatrica, i pennivendoli, colpiscono in tutta Europa.
Poi la violenza sui treni e nelle strade cresce, sempre loro stuprano, accoltellano, minacciano magari la poveretta che vuole andare al lavoro la mattina presto.
Ormai i progressisti cadono come birilli, in un gioco troppo facile, diciamo che sono stati colpiti dalle barzellette, dal loro modo comico di esporre i fatti, ma non si parla di qualcosa che è evidente, la censura lo impedisce.
I mussulmani, anche a casa loro, non sanno fare qualcosa di complicato senza infedeli.
Gli ingegneri, i tecnici, tranne le solite eccezioni che confermano le regole, sono degli infedeli.
Pure la manodopera specializzata è infedele, i banchieri sono infedeli, dove le faccende sono complicate pure, mentre loro o sono ricchi eredi di patrimoni, come Emiri o altro o sono manovali, o sono mantenuti.
Questo avviene perché la razionalità non ha mai sposato l'islam, ma il fatalismo trionfa da loro, che non è un buon metodo per far funzionare impianti e computer.
Se entra la razionalità salta l'islam?
Sì, come in Iran e a quel punto arriva il terrore per mantenere la teocrazia.
Prepariamoci ai pazzi, i nostri giornalisti venduti li chiameranno sempre così, che uccideranno dei poveri pendolari, perché sino a quando il petrolio e il gas verranno venduti a caro prezzo dovremo sottostare, ci sarebbero altre soluzioni, ma sarebbero islam fobiche e non si possono scrivere, dire e proporre.