Esisteva un mondo ipocrita, che si mostrava buono, oggi diremmo buonista, che nascondeva e nasconde ancora, i crimini evidenti.
I soldi che arrivano alle ONG da dove giungono e perché costoro pagano il servizio?
I giornalisti, prezzolati in un modo evidente, che piacciono solo agli sporcaccioni e agli ipocriti, oltre agli idioti, chi li finanzia?
Questa voglia di riempire le nostre città di bande di giovani balordi, di baby gang, con potenziali tagliagole che affilano le lame, da dove arriva e a cosa punta?
Infine, perché nessuno indaga, io dico, perché nessuno denuncia i pennivendoli che fanno apologia di reato a favore di chi non rispetta le leggi, che esalta il tale prete che favorisce l'immigrazione clandestina, o il sindaco tanto corrotto e truffatore, ma ospitale con i nostri soldi?
Il marcio è evidente e le strilla di questi ipocriti, che ricordano i politici filo mafiosi del passato e del presente, paiono ridicole, adatte a convincere qualche mentecatto e qualche sporcaccione in carriera, politicamente corretto.
L'Italia è destinata alla guerra civile?
È ovvio, come il fatto che tanta gente è morta di cancro per la dispersione di rifiuti inquinanti sul territorio, come insegna la letteratura medica.
Un tempo, se denunciavi il marcio, eri indicato come un fanatico rompiscatole, da emarginare, isolare, condannare, punire.
Oggi è la stessa faccenda, se avvisi dei pericoli vieni accusato di razzismo e anche di essere un fascista.
Intanto, ho imparato, da tempo, a seguire il proverbio indiano, ovvero se hai un nemico vai al fiume e attendi che passi il suo cadavere.
Prima o poi la corrente li trascinerà verso il mare tutti questi idioti tanto meschini, tanto falsi e tanto stupidi.