Sinceramente potrei fregarmene, ma visto che temo per i più giovani mi immagino un avvenire duro e feroce.
In fondo, chi conosce la storia lo sa bene, questo è il periodo di pace più lungo, mai visto in Italia, dalla fine dell'impero romano.
In passato ogni generazione aveva il suo conflitto bellico o addirittura si viveva, per decenni, in guerre, in conflitti feroci, con massacri di civili, con tanti morti più per le carestie che per le armi, i raccolti andavano perduti sempre in guerra.
Pure le pestilenze giungevano, magari per il passaggio delle truppe nemiche.
Invece da ben 78 anni in Italia, grazie a Dio, non si combatte una guerra, se non per qualche intervento, io dico sciagurato, contro iracheni e afghani, contro i serbi, sempre dentro azioni e spedizioni della Nato, ma tutti questi erano chiamati interventi per la pace.
Lasciamo perdere le buffonate della propaganda, comunque in pochi sono rimasti coinvolti, tra i nostri soldati.
Oggi invece stiamo assistendo a delle invasioni feroci, con il tradimento di parte della politica, di parte delle società finanziarie ed economiche, da parte della Chiesa cattolica.
Il terrorismo islamico ci colpirà e gli islamisti, come i pirati saraceni, che cercavano schiavi sulle nostre coste, mostrano il lato feroce dell'islam.
Le baby-gang si stanno organizzando e stanno scoprendo il volto dell'odio contro noi, infedeli, con scelte criminali, che vanno dallo spaccio allo stupro, al furto, alle aggressioni gratuite e spesso immotivate, sino al teppismo per diletto.
Dopo decenni con un sistema sociale ed economico clientelare, che ci ha regalato il debito pubblico da record, con tante palle ai piedi nel sistema statale e parastatale, abbiamo troppi dementi che battono le mani ai saraceni, perché temono di essere sostituiti, spazzati via da questo mondo fortemente competitivo.
Sì, preferiscono farsi turchi, mettersi in preghiera a novanta gradi e imporre a moglie e figlie il burqa, che doversi guadagnare onestamente da vivere.
Chi vincerà?
Allora, il degrado sociale e l'islamismo sono forze distruttive e porteranno solo morte e rovine.
Il loro trionfo, senza limiti, porterebbe veramente alla fine del mondo, all'estinzione di tutti noi, prima o poi.
Quindi i minchioni che trafficano con loro, che scendono in accordo, indossando il burkino in solidarietà, subiranno la stessa sorte.
Io sono fiducioso e prima o poi tutto questo schifo verrà sconfitto, ma come e quando non lo so.
Non credo che l'irrazionalità di costoro possa avere la meglio, ma come si imporrà la fine dell'invasione preferisco non immaginarlo.
Quindi, rimandiamoli a casa, con le buone e con le cattive, combattiamo gli idioti e le loro idiozie anche con l'ironia.
Sì, mandiamoli veramente a lavorare, così i raccomandati di partito e sindacali, i faccendieri che stanno alle loro spalle, ripaghino i danni che stanno provocando alla nostra società.
È questa la grande e vera battaglia che si deve combattere e poi tutto il resto arriverà senza troppo farsi attendere.