Le soluzioni ci sono, ma un mondo retrogrado, spilorcio, che spera di rilanciare l'economia con salari da fame, segue la sua logica solita, in cerca di schiavi e festeggia per gli sbarchi.
Poi costoro ingrosseranno le file dei disperati, dei senza futuro delle nostre periferie e renderanno sempre meno vivibili le nostre città, ma chi gioca sporco forse teme il futuro o non lo capisce.
Sicuramente, nei prossimi anni, in qualche decennio, certi lavori spariranno, il lavoro, come lo abbiamo concepito, sta mutando rapidamente e non credo che ci saranno nicchie protette che potranno restare immuni da grossi cambiamenti.
Perché favorire questa invasione barbarica?
Perché invitare i saraceni alla marina, come si diceva un tempo, ovvero far arrivare i tagliagole da noi, impunemente, ospitati e ben nutriti a nostre spese?
Inoltre che futuro lavorativo avranno da noi costoro e i loro numerosi figli?
Già li vediamo in bande nelle strade a fare risse, a rubare, a organizzare stupri verso le infedeli.
Perché trasformare l'Italia in un avamposto delle periferie degradate dei Paesi poveri?
Sì, sicuramente abbiamo degli alleati che si comportano come nemici e vogliono distruggere la concorrenza italiana in questo modo, ma c'è altro.
I nemici interni sono gli scemi che hanno un posto comodo, anche di comando, di esempi ne abbiamo tanti, dalle idiozie insensate sparate dai soliti pennivendoli a pagamento, dai magistrati con le motivazioni delle sentenze che superano l'assurdo delle migliori menti fantasiose.
Sì, abbiamo il popolo che si trova comodo, in ogni settore del mondo lavorativo, degli apparati.
Sono loro che sperano nel soccorso dei saraceni appena sbarcati a Lampedusa?
I bambini caratteriali disturbano e creano caos, per non fare i compiti.
Così molti asociali tendono a creare situazioni ingestibili, con azioni insensate, finalizzate ad impedire cambiamenti, iniziative e mutamenti positivi, nella vita di tutti, come appunto fanno le bande dei teppisti.
Abbiamo chi spera in un futuro islamico per l'Italia in modo da sentirsi dei piccoli sultani, con la tessera sindacale?
Abbiamo chi teme il cambiamento tecnologico futuro e non capendo nulla di computer e confonde la tastiera con la pastiera, spera di fermare tutto con una bella invasione che li riporti a condizioni preindustriali.
Io so solo che prima o poi il futuro arriverà anche da noi, i trogloditi devono rassegnarsi, farsi corsi di informatica di base almeno e non sperare di salvare la loro comoda sedia sotto il sedere con l'aiuto dei tagliagole islamisti.