26 set 2023

Guerra e affari nella logica criminale mondiale.

Io non credo in personaggi che agiscono segretamente, in cosche e associazioni.
Invece mi immagino, anzi vedo, interessi palesi, che tutti possono osservare, che provocano guerre e pulizie etniche, con dittatori che assomigliano a dei dementi senza fissa dimora che si vestono da Napoleone, da grande dittatore e sarebbero appunto a dormire sotto i ponti se certi interessi economici mondiali non li utilizzasse per i loro fini.
Abbiamo la nuova polizia etnica degli armeni, nel Nagorno-karabakh, con la benedizione del dittatore che ha affamato la Turchia, Erdogan, con il silenzio complice della Nato e di tutto l'Occidente.
L'Italia è investita da un'invasione islamista, ma la nostra alleata Germania la sponsorizza apertamente e le criminali corti, dette per i diritti umani, ci legano pure le mani, impedendoci di difenderci. 
Poi inviamo armi e soldi a un regime che impedisce ai partiti di opposizione di formarsi e impone, di fatto, una dittatura che combatte quella di Putin.
Nessuno vede nulla?
Abbiamo il silenzio dei giusti, dei fessi o dei complici?
Infine lo schifo maggiore che si può provare sta in questa chiesa cattolica, che da sempre abbraccia i potenti e i ricchi del momento storico, re, imperatori, dittatori e oggi sta con i trafficanti di carne umana, dall'Africa, con le solite smorfie schifose e ipocrite. 
Sì, scusate se sono esplicito, ma qui abbiamo le peggiori bestemmie dette, di fatto,.
È la blasfemia autentica e reale, contro Cristo e il suo Vangelo, altro che qualche muratore sull'impalcatura a cui è caduto il martello sui piedi.