13 set 2023

Siamo invasi, tutti chiudono le frontiere, ma noi dobbiamo accogliere.

Gli stupri, le aggressioni crescono nelle strade, ma dobbiamo tacere, perché......
Ufficialmente non si sa perché, ma in realtà, con l'entrata in questa Unione Europea siamo schiavi, ricattati per il debito pubblico.
Gli errori dei precedenti governi ci sono costati danni finanziari enormi, infatti la crescita del debito pubblico è legato a politiche idiote, che hanno favorito gli speculatori internazionali.
Siamo tutti sotto la spada della grande finanza mondiale che premia la stabilità e colpisce l'incertezza, gli errori grossolani, come gli sperperi, per il Reddito di cittadinanza o la quota 110, per esempio.
Avevamo toccato il livello di debito pubblico di 160% sul Pil nazionale, tutto dovuto alla fermentazione speculativa e non per nuovi debiti, il bilancio delle entrate è delle uscite deve essere sempre in pari in Italia da diversi anni. 
Così ci lasciano soli, mentre gli sbarchi seguono logiche criminali, per portare nuova manovalanza, ma anche per destabilizzare e destabilizzarci.
È chiaro che vogliono distruggerci come Nazione, o almeno ci sono delle forze che lo vogliono fare.
Chi sono si conoscono, per esempio a Nord delle Alpi ne troviamo tanti, sì, vale sempre il detto, "dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guardi Dio".
Se non fosse così perché hanno chiuso le frontiere e ci impediscono di chiudere le nostre, mentre loro sono sempre più ospitali sulla nostra pelle? 
A questo punto il finanziamento del PD verso un'imbarcazione, con associazione al seguito, implicata nel traffico di clandestini, notoriamente favorita dalle varie mafie, dovrebbe mettere in moto la magistratura, che spero non sia tutta formata da certi individui che parlano di tradizioni da rispettare nel picchiare e schiavizzare le loro mogli.
Chi stia dietro e perché è fin troppo facile da capire, ma da noi manca ancora la volontà, come per la caccia ai corrotti del passato e del presente.
Chi vede e non parla? Il popolo della sinistra, i cattolici osservati, con gli amici degli amici vari formano una vera folla, elettoralmente significante.
Quando arrestarono i corrotti, al tempo di mani pulite e fu solo per un breve periodo nella storia d'Italia, la gente si sorprese, o così parve.
In realtà quasi tutti sapevano, ma facevano gli struzzi.
Anche oggi abbiamo tanti struzzi con la testa nella sabbia e prima o poi la bomba emigrazione scoppierà violenta e terribile.