8 nov 2023

ONG e altre organizzazioni di stampo mafioso.

Ora non vogliono la reclusione in Albania dei migranti, soluzione marginale e secondaria, sicuramente non risolutiva.
Loro protestano, ma, questa è la faccenda, chi li paga resta sempre nell'ombra, ma non troppo.
Dietro abbiamo le chiese, cattolica e protestanti, abbiamo speculatori con pene mai scontate per aggiotaggio, ovvero speculazione criminale su monete ed economie deboli, che hanno generato miseria nel Sud del mondo.
Dire che le chiese passino i soldi sporchi alle ONG è una quasi certezza, anzi, togliamo la parola quasi.
Dei "benefattori" pagano, offrono denaro, ma vogliono restare anonimi, così loro finanziano le famigerate ONG.
Dunque la faccenda è questa, tutto il viaggio di costoro, dai 4 mila agli 8 mila Euro solo per il tragitto in mare, costa complessivamente 10 mila Euro e più.
Queste somme, nel Sud del mondo, possono sfamare una famiglia per anni, dove si campa con 300, 400 euro all'anno per persona.
Inoltre, da loro, il concetto di risparmio non esiste e quindi sicuramente questi denari vengono anticipati da qualcuno, che poi se li riprenderà.
Le mafie sono certamente in affari, ma come ai tempi della terra dei fuochi, dove industrie chimiche di mezza Europa erano in accordo con la Camorra, per smaltire malamente i rifiuti tossici, ma nessun dei loro dirigenti venne implicato penalmente, anche qui i colletti bianchi restano fuori dalle indagini. 
Ancora una volta abbiamo un volto pulito, buono, anzi buonista per questioni che puzzano di schifo e di criminale.
Senza i riciclatori di denaro sporco le mafie sarebbero sconfitte, senza i buonisti accoglienti i traffici criminali pure.
Perché non puntare su inchieste penali che li coinvolgano e mettano in prigione, io dico in galera, non solo i trafficanti mafiosi, gli scafisti, ma pure chi viene pagato per tutto questo?
Abbiamo volontari milionari, preti e pastori protestanti, se fosse necessario anche qualche altolocato delle varie chiese, cardinali e vescovi che sono sempre altezzosi sulla nostra pelle, da almeno indagare. 
Io aggiungerei alla lista dei sospetti corrotti da arrestare anche qualche pennivendolo, al soldo di costoro, ma so bene che i buffoni urlerebbero al regime fascista, perché, secondo loro, chi combatte il crimine è fascista.
Poi certi geni incompresi si lamentano che la destra cresce.