6 nov 2023

Il numero non darà potenza, ma solo fame.

Il crollo demografico dell'Italia è un dramma, da ridurre e sistemare.
Io sono certo che riscoprendo il valore della famiglia tradizionale, con i suoi pregi e i suoi difetti, riavremo il nostro futuro.
Però il problema è complesso, ovvero è preferibile un figlio solo, che studi e trovi la sua strada, che tanti figli sbandati, perché oggi mantenerli costa parecchio, specialmente nella fase scolastica.
Cosa sta capitando?
È arrivata la nuova tecnologia che sta già rubando lavori su tutta la terra e in particolare nell'emisfero Boreale, a Nord del mondo, oltre che in Cina e pure in India.
I robot non sono solo fantascienza e non servirà boicottare i supermercati automatizzati, non servirà bloccare le auto senza autista, perché il vandalismo, nella storia, non ha mai fermato i cambiamenti.
I lavori saranno sempre di meno, per tutti e non ci sarà carriera, professione tranquilla.
Elon Musk, Il miliardario che investe in nuove tecnologie, dopo aver urlato al lupo, al lupo contro l'IA oggi ne crea una sua ed è ufficialmente la terza a disposizione, in concorrenza con quella della Microsoft e di Google.
Sì, fino a ieri diceva che l'Intelligenza Artificiale era pericolosissima ed oggi sostiene che vivremo senza lavorare, facile per lui con i suoi miliardi, ma non per noi, che necessitiamo sempre di uno stipendio.
Ormai il futuro sta arrivando e ci attendono pericoli, ma pure la fine del mondo consumistico, nato dalla catena di montaggio, che ci dette un eccesso di prodotti fabbricati a disposizione per tutti, dall'ultimo degli operai al primo dei dirigenti.
Cosa ci attende non è prevedibile, ma temo grandi problemi sociali, con decine di milioni di disoccupati e tanti ribellioni soffocate anche nel sangue.
Io temo che da tempo ci si aspettava questa rivoluzione tecnologica e quindi la guerra alla famiglia tradizionale, con due o più figli, facesse parte del gioco.
Già negli anni Settanta se ne parlava e così qualcuno si è portato avanti, poi i migranti, che sono tra noi, sono i meno adatti ad essere integrati.
In nessuna parte di Europa si sono integrati, ma fanno parte delle masse della periferie violente e degradate.
Chi ha favorito tutto questo sapeva che costoro si sarebbero ribellati, pronti al terrorismo islamico, o ad azioni fanatiche simili, contro gli infedeli?
Il finale sarà quello di sempre, con una grande, immensa pulizia etnica?
Scusate, cari buonisti, ma il buono sono io, che voglio esportare la nostra cultura da loro e non importare la loro da noi, creando ghetti da trasformare in lager, quando converrà farlo.
Voi siete i discendenti dei peggiori criminali della storia, falsi, ipocriti e assetati di sangue.