I ceti deboli italiani sono stati traditi, venduti, per 30 denari anche dalla ..... Santa Madre Chiesa eppure costoro hanno creato la ricchezza di troppi burocrati, con le elemosine e anche del lavoro gratuito, fecero arricchire pure gli arcipreti.
Oggi costoro, donne per i lavori nei campi, nel Sud, manovali nell'edilizia, o nelle fabbriche, alle ultime catene di montaggio, servono sempre meno: vengono sostituiti dai migranti.
Costoro non possono così avere figli senza lavoro e la natalità crolla, per questo motivo che è in corso la sostituzione dei poveri italiani con manovali Nord Africani, costano di meno e per ora non pretendono nulla,... o quasi.
Alla peggio gli si dà la casa popolare pagata dai poveri lavoratori italiani, non dai politici e dai burocrati in carriera, per esempio e i nuovi arrivati stanno meglio degli italiani.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video