31 ott 2017

Governo Gentiloni tassa i morti - ARDUINO ROSSI

L’Iva sui funerali è unica al mondo e noi, italiani, dobbiamo mostrare che schifo abbiamo al potere: basta che una legge esca tra i sotterfugi, senza dichiarazioni ufficiali e ecco a voi la tassa sulla morte: quindi se si muore si paga.
La cultura viscida e infame che sta dietro tutto questo dimostra che la stampa ufficiale è solo in mano ai soliti amichetti del potere: che venderebbero le ossa di loro madre per mantenere il misero posto…
Doveva insorgere e far insorgere la gente, ma tutti o quasi tacciono.

Mafia e stragi di Stato, Berlusconi nei guai giudiziari - ARDUINO ROSSI

Ora la Procura di Firenze lo ha inquisito per le stragi di mafia del 1993, per la trattativa Stato Mafia, faccenda che riguarda non solo lui, ma tanti altri personaggi politici, governativi e non.
Che Silvio abbia qualche scheletro nell’armadio non ho dubbi, ma ora mi chiedo se è iniziata la campagna elettorale, con le querele, le denunce, le incriminazioni….
a favore del Pd, guarda caso.

Sciopero della fame per la ius soli - ARDUINO ROSSI

Che fine hanno fatto costoro, che sembravano pronti a…morire di fame….per i bambini non cittadini italiani, ….poverini.
Poi lo sciopero si trasformò a staffetta, infine …scomparve dalle cronache.
La  pasta asciutta fece il miracolo?
Comunque un po’ di…sciopero della fame lo voglio fare pure io, quel tanto per perdere peso: fa sempre bene, ogni tanto fare un po’ di digiuno.
I bambini non cittadini cosa faranno?
Il loro futuro non è legato alla cittadinanza, ma alla preparazione scolastica, che è sempre scadente, anche per i professori spesso.

Olocausto del Terzo Millennio - ARDUINO ROSSI

Il metodo è semplice ed efficace, più nessuno processerà i colpevoli: basta rinchiudere milioni di persone dentro ghetti, dando a loro poche occasione di reddito, di lavoro.
La fame e la miseria con la grande concentrazione di persone, provocheranno epidemie, ma anche morti per inedia, non è solo la fame, ma anche il cattivo cibo e la cattiva acqua  provocano alti tassi di mortalità.
Chi subirà tutto questo?
Le popolazioni inadatte ad adattarsi alle leggi di mercato e ai nuovi lavori, tecnologicamente avanzati, dove serve cultura e razionalità.

Ius soli e lo schifo di chi teme di perdere il potere - ARDUINO ROSSI

Una legge non assicura diritti a qualcuno, in se stessa, ma serve molto altro, specialmente dove, ormai, i diritti si hanno se si possiede un reddito sufficiente per poterli richiedere, pretendere.
In un’era dove tutto dipende da chi si conosce e  dal gruppo di appartenenza questo ius soli appare chiaramente un sistema per ottenere voti… a basso prezzo.
La sinistra ha tradito e ingannato troppa gente, così loro cercano i voti, come nelle primarie, nelle diverse comunità, rom e cinesi, islamici e islamisti vari.
Loro cercano di conservare le loro posizioni, vitalizzi compresi e hanno bisogno di voti.

29 ott 2017

#Gesù #Cristo, difendi noi e tutti da un futuro di dolore e morte - ARDUINO ROSSI

Prevedere un avvenire nero, nefasto, zeppo di lutti, dolore e morte, paure, anzi terrori è  facile ipotizarlo: questo riguarda non solo l'Italia, ma tutto il mondo.


La crescita demografica sta trovando il suo limite....ambientale e i disastri stanno arrivando, inotre la legge di mercato sta condannando alla miseria e quasi alla disperazione, se non alla fame nera, il 90% degli abitanti di questo pianeta.

La migrazione porterà  a soluzioni come i campi di concentramento  per migranti, fatto che avviene già nel Sud del Mediterraneo, ma, prima o poi, vedremo anche da noi.

L'emarginazione ci prepara alla crescita della violenza e della criminalità, con il terrorismo, che colpirà  pesantemente: la repressione  sarà  certamente disumana.
La risposta dovrebbe passare attraverso la diffusione della cultura tecnica e generale, condita con la logica e la razionalità, da portare in tutto il mondo. 
Poi bisogna imporre, anche con la legge, le famiglie sostenibili, essere durissimi con chi mette al mondo figli senza porsi in condizione di mantenerli.
Bisogna far la guerra  alla teocrazie medioevali e agli speculatori finanziari.
Tutto questo, nelle politiche estere e nazionali, non si vede, ma solo c'è  una scelta sciagurata, che punta al profitto del momento.
Avremo l'inferno in terra e solo la carità  di Dio ci potrebbe salvare, ma deve passare attraverso scelte umane, ovvero investire nel Sud del mondo per dare lavoro e sviluppo sostenibile, ridurre la popolazione mondiale non con le epidemie, che arriveranno, ma con scelte demografiche intelligenti.
Il mondo è  messo male e l'orrore rischia di travolgerci.
Pure i cristiani sono messi a dura prova, con i poverini che credono nell'accoglienza, scordandosi dell'intelligenza.
Abbiamo invece gli sciacalli accoglienti e criminali, negrieri, caporali, amici delle varie milizie dei campi di concentramento del Sud del mondo, che guadagnano da tutto questo.
Cosa deve fare un cristiano, oltre a denunciare il marcio?
La risposta io non la conosco, anche se le strategie per salvarci tutti  esistono e basta volerle applicare oggi, prima che sia troppo tardi. 

#PD e politica per cretini - ARDUINO ROSSI

Gli italiani sono conservatori, altro che...progressisti nel vero senso della parola, per fortuna i cretini che ci governano non capiscono nulla di Internet, che pesa sempre più  dal punto di vista politico.

Così  la rete sta dando all'assalto a questo vetusto e corrotto partito, che resta sempre più in mano a una banda di farabutti, senza remore, individui da processare e condannare a decenni di carcere, se esistesse una vera giustizia in Italia, per gli interessi privati in atti d'Ufficio, per i giochi sporchi di potere nelle amministrazioni pubbliche, per i traffici con i riciclatori di denaro sporco, per la politica estera a favore dei campi di concentramento  in Libia.
Gli italiani, il ceto medio detto mediocre, prosegue nella sua ipocrita scelta, di non vedere, di non sentire e di non parlare, come le tre scimmiette orientali.
Si può  dire che sia una posizione intermedia tra la scemenza pura, l'ipocrisia e l'omertà mafiosa.
Pagheremo caro e pagheremo tutti queste scelte dementi, cari idioti che restate fedeli al PD, pagheranno anche chi si ribella a tutto questo, per colpa della vostra vigliacca visione della realtà.

Pubblica Amministrazione e lo schifo delle lottizzazioni - ARDUINO ROSSI

Cretini perfetti, ridicoli,  patetici, diventano dirigenti per meriti politici, è una verità  conosciuta, vecchia quanto il mondo.

Si dividono le cariche, i partiti, da sempre, o meglio le cosche politiche che stanno rovinando il Paese.
Ormai il mondo sta mutando e questa politica clientelare si deve ridurre, per scomparire nel tempo.
Serve un esecutivo coraggioso che inizi a licenziare i dirigenti pubblici e affiliati, per ridurre la spesa pubblica, ma loro cercano di salvarsi con la ius soli, per comprare voti: ecco tutto un sistema corrotto, clientelare, che ci sta rovinando il futuro, nostro e dei nostri figli.

#IusSoli e Partito Democratico, sperano di comprarsi qualche voto daigli islamisti? - ARDUINO ROSSI

Prima o poi, dopo la ius soli, vedremo l'appoggio  alle tradizioni islamiche da parte dei giornalisti della Rai, magari con Bruno Vespa in testa al branco.

Sto esagerando?
Lasciamo che passi questa pessima legge, poi vedrete: la fretta per questa legge è  evidente e loro hanno bisogno di goti, che come per le cosche mafiose, si comprano in massa.
Chiaramente sarà  necessario concedere qualcosa a queste comunità  e la più  numerosa è  quella islamica, anche la più  unita, o quasi.
Vedremo cose turche, nel vero senso della parola.
Le nostre figlie e nipoti porteranno il velo islamico?
Lasciate fare a questi loschi politicanti e ci sarà  anche di peggio: la lapidazione per le adultere e i gay, sposati o non sposati, il taglio della mano per i ladri.
Altro che diritti umani, amnistia e condoni, carceri decenti e diritti delle donne, ma il potere vale, per questi personaggi, anche se si dovesse vendere l'Italia agli islamisti.

Islamismo e Occidente, il Medioevo tenuto in vita da politiche vecchie e cretine - ARDUINO ROSSI

I politici spesso sono degli stupidi e servono solo gli interessi immediati dei finanzieri, infatti la storia si ripete: Costantinopoli o Bisanzio, fu conquistato dai turchi con cannoni prodotti in Occidente e venduti da mercanti greci ai turchi.

Oggi si vendono armi agli islamisti, che le danno ai terroristi, si mantengono le ridicole teocrazie e si censura chi le critica.
Si concede a questi grassi sovrani, patetici, corrotti e viziosi, il diritto di sfruttare la loro gente e di gettare i beni di intere nazioni in sciocchezze.
Così  loro finanziano, tra le altre cose, sette islamiche che preparano i terroristi islamici al....martirio.
Se ci liberassimo di queste patetiche e assurde teocrazie l'Islam non sarebbe più  un problema e si adatterebbe alle regole democratiche del III Millennio.

Fede e non scemenza, credere non significa rinunciare alla razionalità - ARDUINO ROSSI

Credere in qualcosa non significa abbassare la testa a verità  assolute e indiscusse, non parlo di teologia, che non mi interessa, parlo di.......politica, ovvero abbiamo troppi fessi che credono e non mettono mai in discussione certe verità  che calano dall'alto.

Abbiamo i fedelissimi alla sinistra storica che sono patetici e assidui: votarono il Partito Comunista perché  era la linea corretta, unica, poi giunse il Pds poi il Ds poi l'Ulivo, poi il Pd e loro sempre fedeli nei secoli, restarono attaccati a questa misera sinistra che si spostava sempre su a destra, sempre più  vicino ai bancarottieri, alle mafie, sempre più  clientelare e mafiosa.
Criticarono i democristiani, poi i votanti di Forza Italia, ma loro erano peggio di tutti costoro, sempre più  fedeli in cosa che non è  un'idea, un ideale, ma è  solo un luogo comune: essere di sinistra per loro significa essere di sinistra, anche se i loro politici portano avanti politiche di estrema destra.
Infatti abbiamo Minniti che si mette d'accordo con le milizie libiche per la pulizia etnica, nega l'evidenza e parla poi di ius soli.
Se questo non è  nazismo cosa è  il nazismo?
Il tesserati al Pd non hanno il coraggio di rispondere...in un modo decente, se non con insulti e minacce....poverini.

28 ott 2017

Papa Francesco, poco credibile e troppo vicino al potere costituito - ARDUINO ROSSI

Le sue prese di posizione lasciano perplessi tutti noi, cristiani che vogliono essere fedeli al messaggio cristiano.

Io credo nella verità  e non nelle battutine banali o nelle scomuniche politiche.
Io ho l'obbligo di difendere questa terra dagli invasori per i miei figli e i miei nipoti, che non sono di origine italiana, ma è  l'unica patria che hanno e avranno: per questo motivo il papa mi ha, di fatto, scomunicato.
Io ho spiegato perché  non voglio i migranti e le ius soli, ma i preti non rispondono, sono peggio dei politici.
Loro sono sullo stesso piano di certi lerci finanzieri senza scrupoli, certi caporali e sfruttatori disgustosi, hanno argomentazioni simili e si coprono di ipocrisia.
Il papa non spiega mai le sue affermazioni: fa due smorfie, un sorrisetto ambiguo, da bravo gesuita, che sono da sempre vicini ai poteri forti, economici e politici.

Giornalismo senza dignità, né coraggio, né onestà - ARDUINO ROSSI

Abbiamo una legge fascista che impone l'iscrizione ad un albo per dirigere e organizzare un giornale.

Per fortuna non sono riusciti a impedire ai blog di esistere e di diffondere il libero pensiero, senza chiusure da censori di regime.
Così  noi liberi blogger esistiamo e facciamo del nostro meglio per diffondere osservazioni e valutazioni distanti, differenti da quelle dei giornalisti, gente che vive con il loro mestiere.
Sono pagati per scrivere ciò  che vuole il direttore che obbedisce all'editore, a sua volta utilizza il giornale per i suoi interessi personali o di categoria.
Il libero pensiero non si vede e non si nota mai sulla stampa, che assomiglia sempre più  a qualcosa di vecchio e banale, lubrificato bene per ficcarcelo nel......cervello.....

Futuro nefasto per l'Italia se non ci si libera di questi farabutti al potere - ARDUINO ROSSI

La corruzione e il clientelismo hanno trasformato  questo bel Paese in una lurida landa di sporcizia reale e morale.

Eravamo un bel popolo onesto, con la nostra dignità, oggi siamo solo dei servi, disposti a venderci per due soldi a certi minchioni idioti che hanno in pugno il destino del nostro Paese. 
Gli italiani rischiano la pulizia etnica e le opere d'arte verrebbero o esportate o distrutte, l'Italia diventerebbe un pezzetto  d'Africa, con lotte tribali, etniche, come in Nigeria e in Libia. 
Bisogna mandare a casa gli incapaci nell'apparato pubblico, gli sporcaccioni vari, dalla giustizia agli apparati burocratici e parassitari, mandiamo a casa la sinistra storica, PD e amichetti e ritroviamo la nostra dignità.

Interenet e la lotta contro i monopoli illegali - ARDUINO ROSSI

Servono più  soggetti nella rete per ottenere più  libertà,  mentre proprio Google ci limita e per vincere la guerra contro questo monopolio, che nessuno lo ha posto a giudice dei nostri pensieri, bisogna essere scaltri come serpenti, pur restando innocenti come colombe.

Loro hanno degli strani algoritmi, che premiano i loro amichetti, con le loro banali idee da ricconi, da super tecnici, abili nei loro campi e limitati culturalmente.
Appunto per questi limiti che uno si può  muovere e...fregarli facilmente.

Il Pd ci riprova con la ius soli vuole i voti degli immigrati - ARDUINO ROSSI

Questo partito, abituato a voti....scambievoli, non di scambio, ma strani....nelle primarie, con i cinesi che votavano in massa Renzi, cerca senza pudore di far votare alle politiche prossime gli zingari, i marocchini, i venditori di tappeti vari, delle nostre spiagge, gli appena scarcerati multietnici.

Lo schifo storico, di chi ha perso la fiducia di moltissimi cittadini, tranne i poveri vecchietti che si vedono Porta a Porta e considerano Bruno Vespa...una brava persona brillante, sta nel tentativo di...comprare altri voti, tutti nuovi.
Ora prepariamoci alla fine della democrazia in Italia, quella poca che è  rimasta: se passasse la famigerata ius soli, loro imporrebbero le leggi delle comunità straniere a tutti, con il tempo anche quelle ...islamiche, per avere due voti in più.
Caro cittadino non cretino, se sei una persona onesta e intelligente, impegnati,  con la tua parola e il tuo voto, a mandare a casa questi loschi individui.

Ius soli da bloccare prima che causi troppi guai - ARDUINO ROSSI

Che fine hanno fatto gli scioperanti della fame per la ius soli?

La moglie avrà  buttato la pasta e loro saranno corsi a casa a farsi una bella abbuffata.
Intanto si ricomincia con questa fretta e il Paese rischia moltissimo, perché  passa il principio che la cittadinanza non è  un diritto assoluto, ma legato al merito, che può  anche non esserci più.
La Costituzione pone i cittadini allo stesso livello, tutti sono uguali, ma non si sa che coloro che commettono  gravi crimini e hanno ottenuto la cittadinanza possono perderla, quindi essere espulsi.
Se si allarga questo principio ad altri casi, il provvedimento è  solo amministrativo, si potrebbe avere una soluzione assurda, dove tutti i cittadini, per motivazioni differenti, non solo per reati penali, potrebbero perdere questa cittadinanza, non più  dalla nascita, ma per merito.
Saremmo tutti a rischio?
In pratica l'integrazione è  economica e chi non riuscirà  ad ottenere posizioni sociali decenti sarà  a rischio........espulsione, vecchio o nuovo cittadino che sia: ecco una conseguenza tragica che potrebbe riguardare tutti. 

Pulizia etinca e genocidio, le mille facce di un crimine - ARDUINO ROSSI

C'è  chi che parla di sterminio dei nemici ed è  il solo ad essere colpito dalla legge, mentre chi la programma praticamente e compie tali orrendi atti contro l'Umanità agisce tranquillamente, provocando cose orrende, che passano impunemente e non interessano alla cronaca giornalistica e storica.

Basta rinchiudere un po' di disperati in campi di ...... accoglienza nel sud del mondo per ottenere la morte, in poco tempo, di molti ospiti, circa la metà  ogni anno o anche di più.
Si può  ottenere un effetto peggiore di questo con le casbe, le baraccopoli, con i ghetti, dove le malattie si diffondono molto rapidamente e questo sta già  avvenendo anche nelle nostre periferie.
Tutto questo può  essere provocato o favorito, ma il risultato  sarà  identico, sia per la mortalità che per le colpe morali e penali, che nessuno pagherà in vita.
Io spero almeno nella giustizia divina.

Legge ius soli, Minniti e i crimini contro l'Umanità - ARDUINO ROSSI

Minniti vuole la ius soli, per alcuni motivi politici evidenti, per prendersi qualche voto dagli immigrati, nuovi cittadini, per cercare di riappacificarsi con la sinistra del PD, con il MDP, che sono per questo atto...del cazzo, detto di civiltà.

Il signor ministro però  .....non sa nulla dei 400 mila rinchiusi in Libia, dalle milizie, con le conseguenze solite: basandosi sulla speranza di vita delle Carceri del Sud del mondo,  parlare di 200mila morti all'anno è  un dato al ribasso.
Minniti non sa nulla, non si sa chi paga le milizie che non lavorano gratis, non sa nulla dei morti di questo che è  un campo di sterminio, ma si vanta del blocco, della riduzione degli sbarchi.
Invece parla di......dovere morale per la ius soli.
Ci prende per il culo?
Io dico che se esistesse una magistratura onesta qualche giudice si dovrebbe interessare e chiedersi chi favorisce, in Italia, tali orrendi crimini nazisti a Sud del Mediterraneo.
Io considero questo mio post un esposto morale, per qualche magistrato coraggioso e onesto, che esiste certamente.

Partito Democratico, il cancro italiano si chiama così - ARDUINO ROSSI

Un partito che diceva di stare con i lavoratori e poi ha creato le leggi peggiori contro di essi, un partito che ha spalancato le porte del carcere a ladri, assassini, stupratori, con la benedizione papale e sindacale, come potrebbe essere definito?

Io lo considero il male assoluto, il peggio di quello che un Paese possa avere.
Mentre il ceto medio, piccolo borghese boccheggia loro cercano di commuovere le casalinghe con i bambini e la cittadinanza......la ius soli, con altri atti di civiltà.
Un tempo la sinistra aveva come motto, "proletari di tutto il mondo unitevi", oggi ha "rotti in culo di tutto il mondo unitevi" e i risultati  li vediamo, ogni giorno, con il crimine trionfante, con la crisi che fa fuggire all'estero i giovani migliori, con la nascita di periferie, che puntano al centro città, diventate come le baraccopoli del Terzo Mondo.

Sindacalisti del ....azzo, servi di interessi politici ed economici antiquati - ARDUINO ROSSI

Loro sono i figli di... del dopo muro di Berlino, che poi non era così  brutto, come si sostiene oggi. 

Comunque trattano come se fossero impiegati comunali, notai, sempre attenti alle norme corrette, rispettosi delle leggi del momento, che tagliano diritti conquistati in 100 anni e più  di lotte.
Sono sempre vicino ai politici...di governo e ci parlano di...sacrifici, che li devono fare sempre i lavoratori, mai i padroni, termine da censurare oggi, che non pagano mai.
Poi ci parlano delle leggi di mercato, dove i lavoratori sono spesso da scartare, quando non servono più.  
Che il diavolo se li porti tutti.

Ius soli, Verdini il bancarottiere, papisti, buonisti, caporali e negrieri di ogni razza e cultura - ARDUINO ROSSI

Questa santa alleanza di buonisti lascia sempre perplessi, perché  questi buoni radicali, sindacalisti preti e anarchici tossicodipendenti cosa hanno in comune?

Sono tutti ospitali e sono zeppi di discorsi banali, frasi fatte, preconfezionate....con atti di civiltà, mentre evitano di osservare fatti evidenti, con il peggioramento delle condizioni dei lavoratori, delle casbe, trasformate in luoghi infernali, con violenze, risse, alcool, droga, criminalità.
Loro non rispondono alle domande solite.
Cosa fanno tutti questi qua?
Cosa faranno quando ci saranno le nuove tecnologie, che faranno sparire la metà  dei lavori, tutti di basso livello?
Che futuro ci sarà per i nostri e i loro figli?
Questi loschi buonisti non rispondono, ma ci raccontano le fiabe sull'integrazione.

Politica e interssi economici, liberiamoci dei delinquenti in parlamento - ARDUINO ROSSI

La scelta deve essere giusta e chiara, colpire costoro in modo duro, con decenni di carcere, io poi sono favorevole ai lavori obbligatori per costoro, in modo che la punizione sia un esempio per altri scaltri come loro.

È  ora di salvarci il futuro colpendo i bancarottieri e i riciclatori, senza pietà,  punendo i partiti, in questo caso del governo, che li proteggono, ma anche le forze economiche e ...giudiziarie che li proteggono, compreso gruppi di potere settari, cosche e associazioni più  o meno legali.

Immigrazione e casbe periferiche, dove sta l'integrazione? - ARDUINO ROSSI

Certamente qualche giornalista risponderà  con qualche dato, che si potrà  ...giocare al lotto, perché non serve a nulla sparare cifre confuse per negare fatti evidenti: ci sono borghi, quartieri di ogni città  italiana dove  le persone hanno paura a transitare, specialmente dopo il tramonto.

Questi sono le nuove casbe dove la polizia ha paura o entra in forze, come nei quartieri miseri, nella baraccopoli  del Sud del mondo.
Questa i buffoni la chiamano integrazione, ma abbiamo importato solo la miseria del Terzo mondo, con degrado e crimine allegato.

Chiesa Cattolica e le teocrazie criminali - ARDUINO ROSSI

Siamo 7 miliardi e mezzo su questa terra misera, sì,  i miseri sono concentrati nei Paesi....teocratici, dove l'irrazionalità trionfa.

La vera differenza tra i ricchi e poveri spesso, se non sempre, sta nella cultura posseduta.
Chi possiede conoscenza, specialmente nel Sud del mondo, ha un reddito  almeno decente, mentre tutti i poveri sono pure ignoranti, oltre che incapaci di ragionare con razionalità.
Per secoli e soprattutto  in questa epoca costoro, preti e dementi islamisti, invitarono e invitano a fare figli, che sono non forza e potenza, ma miseria, fame e disperazione.
Oggi ci importiamo i miseri della terra con parole vuote di contorno, come tolleranza, atti di civiltà, integrazione, ma li cacciamo in periferie degradate dove vivono come nei loro Paesi, pronti a finali tragici, di massa.
Quindi queste masse sono pronte a subire i destini soliti e storici, epidemie, miserie ed epurazioni feroci, come fossero punizioni bibliche.
È  la volontà  di Dio?
Non bestemmiamo, per favore, è  solo colpa di chi straparla e invita sempre a fare figli, per avere una massa di ...bestie su cui regnare. 
È  pure colpa degli accoglienti, ipocriti, bugiardi, interessati e criminali. 

27 ott 2017

Criminalità e colletti bianchi, che non pagano mai - ARDUINO ROSSI

Per sconfiggere le cosche mafiose, il crimine sempre più diffuso non basta colpire i manovali del crimine, che si riproducono sempre, nei ceti bassi e tra gli emarginati.
Non basta incarcerare, dopo molto tempo, qualche boss e sentirsi…felici per le guerre di mafia, dove i morti sono a centinaia, direttamente o per le sparizioni, dette lupare bianche.
I veri peggiori criminali sono i riciclatori, che devono essere colpiti senza pietà, con il carcere duro e con il sequestro di tutti i beni: il crimine organizzato si vince così o tutto sarà una grande farsa.

Storia dell’economia italiana, con corruzione e concussione - ARDUINO ROSSI

La nostra storia, purtroppo, ha conosciuto dall'inizio uno sviluppo economico, che ha confuso il pubblico con il privato: furono gli appalti pubblici che ci dettero lo sviluppo dopo l'Unità d'Italia, ma anche le abitudini al clientelismo e di fatto alla corruzione.
Il sistema Italia così partì con il piede sbagliato e questa ambiguità proseguì durante tutta la Prima Repubblica, con il rafforzare delle mafie varie, cosche comprese.
Oggi stiamo pagando un sistema che si trova a affrontare la concorrenza mondiale con questa zavorra, che ci rende perdenti alla partenza.

Immigrazione e l’uso criminale dei migranti - ARDUINO ROSSI

Loro vengono sfruttati nei campi, dai caporali mafiosi, poi svolgono lavori senza sicurezza alcuna, malsani, il tutto in modo da ottenere il miglior rendimento.
Non hanno diritti o ne hanno di,…strani, le loro tradizioni, talvolta criminali vengono sempre….rispettate.
Infine vengono anche espulsi o lo saranno in futuro sempre più, per diversi motivi, dal terrorismo alla criminalità, ma anche per mancanza di documenti: prima o poi tali espulsioni finiranno per portare costoro in luoghi reclusione come quelle della Libia, dove la gente muore per stenti e malattia.
Quindi prima si sfruttano, poi, sapendo bene che l'integrazione è una fiaba, i non integrati avranno lo stesso destino, alla faccia della ius soli.

Sette e pericoli, Michelle Hunziker vittima per 5 anni - ARDUINO ROSSI

Pure lei, bella e famosa, è stata catturata da una queste assurde, pericolose, quanto demenziali sette, che rubano l’anima alle persone, la mente, giocando sulle paure, le insicurezze, le ingenuità delle persone.
Tutti possiamo incappare, in certi momenti della vita, in situazioni simili e loro, questi farabutti, puntano sempre ai soldi, ai nostri soldi, pochi o tanti che siano, direttamente o indirettamente che siano.
E’ capitato a una donna dello spettacolo, ma potrebbe toccare a tutti, perché loro usano armi semplici e forti: siamo più fragili tutti, perché siamo tutti più soli, non esiste più il mondo delle amicizie, del gruppo, nei borghi, nei paesi, che ci proteggeva da tali assurdità criminali.

Giustizia politica, i corrotti non vanno mai in prigione - ARDUINO ROSSI

E’ una legge non scritta, ma la prigione non è per loro, se non in casi particolari e per personaggi minori: la corruzione fa parte del sistema e i giudici che la combattono vengono trattati da persone scomode, da isolare, anche criminalizzare.
Così la casta ha i suoi protettori, dentro un sistema giudiziario che…archivia, anzi insabbia, dopo il chiasso iniziale delle inchieste riesce a limitare al minimo i danni.

I pensionati non avranno l’aumento, la Consulta non vuole - ARDUINO ROSSI

Loro sono stati colpevolizzati dai burosauri della peggiora razza, presentati non come cretini dalla nostra stampa a pagamento, ma come dei super tecnici….geniali.
Sono loro che vanno in pensione troppo tardi e tolgono il lavoro ai giovani, sono loro che prendono i soldi delle pensioni, pagate dai giovani, che non avranno un futuro.
Sì, i poveri vecchietti si devono solo suicidare in massa, per non dare più fastidio ai super cretini, della stampa e della politica che li accusa e se campano con 600 euro al mese e fanno la fame…peggio per loro, pare sentire dai…Giudici della Consulta.

Renzi contro Visco, il capro espiatorio - ARDUINO ROSSI

Non credo che Visco sia un innocentino senza colpa, preso a caso come simbolo del male bancario nazionale, ma ha la colpa di essere vicino alla linea del MPD, quindi un avversario interno di Renzi, quindi, in quasi campagna elettorale ecco chi ha sbagliato con le banche….non vigilando.
Il fatto è vero, ma non è solo colpa di visco se alcune banchieri siano scappati con il bottino, con i risparmi dei risparmiatori.
Tutto il sistema era ed è presente per fare dei nostri risparmi, con relativa protezione politica e giornalistica.

Rai TV, lo schifo pubblico non ha fine - ARDUINO ROSSI

Loro difendono le verità di stato, uniche e irripetibili, contro ogni logica, ogni razionalità: abbiamo mafiosi in seconda serata, ladri di risparmi visti come …brave persone e non si fa mai una valutazione logica dei fatti.
Così si nascondono le condanne a anni di carcere, con la protezione dei colleghi del Senato della Repubblica, dove pregiudicati vivono felici, senza dover fuggire all’estero.
Si scordano le accuse internazionali contro il sistema repressivo italiano, con la tortura libera e democratica, corruzione rapporti con la mafia.

26 ott 2017

Ius soli e Verdini, santo subito per l’ospitalità - ARDUINO ROSSI

Il personaggio politico che non è in carcere perché è al senato, come senatore, condannato appunto a 9 anni per truffa e bancarotta, guarda il caso…fortuito, è pronto a votare per la ius soli.
E' un mistero della fede?
Avrà sentito i proclami papali e dei grossi cardinali, dei ampi vescovi, così si è convertito per una legge ideale per lui, che di fatto  proteggerebbe questa maggioranza e in conseguenza pure lui.

Cristianesimo, l’unica strada verso la felicità - ARDUINO ROSSI

Guerre, odio e morte, furti, menzogne e tradimenti, ingiustizie, egoismi, violenze e soprusi, ecco a voi il mondo senza il messaggio cristiano recepito onestamente e veramente.
Il mondo sarebbe un paradiso, con qualche dolore fisico, ma subito attenuato dalla carità, i dolori morali verrebbero poi azzerati dal conforto cristiano fraterno.
Invece tutto questo non si vede e la terra è un inferno: gli….scaltri e i ..non credenti, che non credono alle parole di Cristo, ci rovinano questa vita e non l'altra, che nessuno ci può rubare.
Infatti si può credere in Cristo, anche solo in modo laico, scoprendone il valore, è sempre meglio di niente e questo vale anche per gli altri prelati, i predicatori evangelici e i grassi pope.

Sviluppo economico e classe politica di incapaci - ARDUINO ROSSI

Le scelte politiche pericolose e gravi, particolari e difficili sono quelle solite di chi possiede il potere che ha ottenuto attraverso sotterfugi, giochi ambigui, controllando la stampa, a pagamento statale.
La corruzione e il vecchio di idee altrettanto anacroniste stanno alla base di situazioni da superare o verremo superati come nazione, come popolo.

Lavoro bene raro? E’ colpa del cambio monetario - ARDUINO ROSSI

Il cambio pesante ci rende poco competitivi, darà risposte al nostro sistema, con tagli veri agli sprechi, che non sono nella sanità o nelle pensioni, ma dentro l'apparato pubblico: i costi si possono vincere semplicemente mettendo a capo dirigenti privati nelle pubbliche amministrazioni, con premi in base alle rendite reali.
Invece le pensioni dovrebbero essere sostituite negli anni con un sistema integrativo , che restituirà i soldi versati, più la rendita nel tempo.
Quindi il futuro sarà per lavoratori specializzati, forse anche benestanti, ma certamente tutti gli altri saranno messi male.

Terrorismo anni Settanta e dubbi sulla giustizia - ARDUINO ROSSI

La verità storica ci riguarda tutti perché sino ad oggi abbiamo avuto solo verità preconfezionate e censurate: la tortura non rientra nella questione, come tutte le violenze compiute….in nome dell’anti terrorismo, che furono sempre apertamente giustificate.
Le indagini di allora abusarono di tutto questo, del pentitismo relativo e con le sentenze finali che si possono definire risibili.
Chiaramente al Tg1 e sulla stampa a pagamento questi fatti non esistono.

Internet e la sconfitta degli assolutismi - ARDUINO ROSSI

La guerra è in corso e loro, i principi assoluti, teocratici, hanno gli anni contati, la censura non li salverà, perché i censori sono stupidi, da sempre e si avvalgono di idioti per i loro lavori sporchi, feroci, ma facilmente evitabili.
La libertà arriva e arriverà a tutti e mostrerà al mondo intero il culo di questi tiranni idioti, più salgono e più sono visibili le loro schifezze.
Ora si deve denunciare tutto e più si parla, meglio è per tutti.

25 ott 2017

Immigrazione e lavoro sotto pagato - ARDUINO ROSSI

L’ospitalità, termine infame e ipocrita, è solo un metodo per far pagare sempre meno i lavori di basso livello, con scarsa specializzazione e di pessime condizioni, sia per la sicurezza, che per la salute.
Tutto il resto è ipocrisia infame, è un gioco ipocrita, protetto dai sindacati, dalla chiesa, anzi dalle chiese, dai padroni e dai pennivendoli con i loro giornaletti di scarso valore.
Questi infami stanno rovinando il futuro di troppa povera gente, immigrati o non immigrati.

Sindacati, i traditori della casta burocratizzati - ARDUINO ROSSI

Definirli dei venduti è poco, la loro politica è spesso legata ai partiti di provenienza, di cui sono vicino culturalmente e negli….interessi.
Non esiste più la solidarietà di classe sociale, tutta roba gettata via da costoro.
Esiste solo un sistema burocratico, che premia situazioni particolari, corporative, contro gli interessi dei singoli lavoratori.

Immigrazione e cambio monetario, un rapporto poco trattato - ARDUINO ROSSI

La ricchezza di un Paese nasce dal cambio giusto e forte, ovvero con un’economia sviluppata, un sistema fiscale adatto, con interessi economici forti, le loro reciproche monete diventano importanti e si comprano qualsiasi cosa vogliano, in tutto il mondo, a basso costo.
Così i Paesi poveri si vedono inflazionare le loro valute e in conseguenza la caccia alle monete forti diventa un modo per sentirsi ricchi, per avere vantaggi: ecco il primo motivo e forse unico, che spinge molta gente da noi, dal Sud del mondo.

Isis, i combattenti europei tornano a casa? - ARDUINO ROSSI

Loro sono gli integrati nella nostra società, con qualche convertito, che in realtà sarebbe più un personaggio da psichiatria criminale che un fenomeno sociale, comunque cercano di tornare da noi e si vogliono vendicare.
In attesa che giunga la notizia della ius soli, da concedere a loro, in attesa di…processi giusti che li liberi dopo due mesi di carcere, la speranza che i loro nemici locali, in Siria e in Iraq, facciano piazza pulita resta sempre forte.

Droghe e psichiatria, effetti soliti e già visti - ARDUINO ROSSI

Ora abbiamo l’allarme con le nuove droghe e gli effetti …psichiatrici che queste comportano: sono droghe sintetiche e quindi derivati di psicofarmaci, magari di vecchio tipo.
I giovani provano di tutto…per senso di contraddizione, dovuto all’età, ma è importante lottare contro il buonismo che si colora di liberismo becero.
Oggi questi ragazzi patiscono gli errori di certi personaggi, che io definisco criminali, ovvero chi fornisce tanta corda a loro per potersi impiccare.

Donne e potere, molestie a tutti i livelli? - ARDUINO ROSSI

Molestare il sesso femminile, per la cultura delle persone veramente civili, è da bestie, ovvero non animali a 4 zampe, ma a due e non intendo i volatili tra costoro.
Esiste appunto un personaggio che non rinuncia alla sua funzione di maschio alfa, ovvero colui che può tutto e le donne sono a suo servizio.
Il ridicolo dovrebbe travolgerlo, ma in realtà le cose non vanno così, anzi si sono importanti, anche nel consiglio dei ministri internazionali, con le attrici o con le donne che contano: loro possono tutto…così credono.

Internet quasi libero, nonostante le multinazionali - ARDUINO ROSSI

Loro si sono messi d’accordo con le mafie, i burocrati e le teocrazie di tutto il mondo, ma non sono riusciti a impedire la nostra libertà.
Questi squallidi monopolisti ci stanno umiliando e stanno riducendo la rete a qualcosa di meschino, per i discorsi dei ragazzini tontoloni, per i minchioni in cerca di film porno, per gli squallidi chiacchieroni di nessun valore umano e culturale.
Per fortuna la libertà e l’intelligenza non si sono fatte schiacciare da costoro.

24 ott 2017

Guerra nucleare, l’assurdo di poteri demenziali - ARDUINO ROSSI

Loro ci minacciano con le loro bombe e a capo di questi Stati spesso abbiamo idioti terrificanti, che non sanno che si sono seduti su un vulcano, che li potrebbe travolgere da un momento all'altro.
Minacciano con le loro bombe e la nostra specie, il ondo intero con tutte le sue specie, i nostri sogni finirebbero nel nulla, perché dei poveri dementi comandano il mondo.

Potere corrotto e cretini che lo votano - ARDUINO ROSSI

Loro sono ladri dei nostri soldi, prima erano solo delle nostre tasse e oggi sono pure dei nostri risparmi, quelli che abbiamo sudato per la vecchia, i figli e i nipoti.
La loro stampa li protegge, la televisione di regime pure e costoro li votano: un tempo era una questione di fede religiosa, ovvero si confondeva la Democrazia crstiana con il cristianesimo, fatto assurdo, ovvero era ed è una vera bestemmia.
Oggi credono nel partito della sinistra …che è dei progressisti e degli esperti degli …atti di civiltà: il dramma vero sta nell’intelligenza degli elettori, che li votano, ormai non ho più dubbi.

Giornali squallidi e senza pudore - ARDUINO ROSSI

La menzogna è sempre un peccato in tutte le religioni della terra e ci sono molti modi per mentire, il peggiore è quello di celare la verità, specialmente se palese.
Ora parlare di particolari insignificanti e trasformarli in fatti di prima pagina fa parte di un sistema collaudato per mettere fumo negli occhi ai polli.
Quindi non il ladro di turno, o il corrotto che sono corrotti, ma l’errore nella forma: chi ruba e tratta con la mafia è una brava persona, vittima di cavilli legali, di errori di forma, di espressioni accusatorie spontanee del solito arrabbiato sulla rete.
La corruzione e la collusione con le cosche sono nulla, secondo loro, in confronto a un va’ a fan culo: questo è omofobo, screanzato, da buzzurri, altro che uno che lava i soldi dei mafiosi, ma in doppio petto: lui sì che ha stile.
Sì, lo stile di un figlio di troia.

Referendum, poteri vecchi e nuovi che si scontrano - ARDUINO ROSSI

La logica del regionalismo per le regioni più ricchi dentro l’Unione Europea sta prendendo forme che in pochi hanno valutato con attenzione. Si stanno formando delle realtà più ricche, dove investire e imporre scelte economiche più avanzate di altre nell’interno dell’Europa.
Forze economiche e finanziarie, più ancora della volontà degli stessi popoli in questione, spingono verso queste nuove situazioni, dove il profitto e le nuove tecnologie avranno i loro grandi vantaggi, rispetto a Stati nazionali spesso in recessione.
Ecco a voi la Catalonia, la Lombardia e il Veneto che stanno alzando la testa, dentro questa logica economica.

Grande finanza, il male assoluto è lì - ARDUINO ROSSI

Sono loro che affamano i popoli della terra con le loro speculazioni finanziarie e accumulano immensi capitali, non dal lavoro, non dall’ingegno, ma solo da giochi finanziari.
Sono loro che favoriscono le guerre, ma anche le carestie e di conseguenze le epidemie, che colpiscono, ma in futuro in modo più duro, colpiranno i popoli della terra.
Sono loro che favoriscono e garantiscono la rendita sullo spaccio di sostanze stupefacenti, il commercio di armi, di esseri umani, detti migranti.
Sono il puntello a dittatori e a risibili teocrazie criminali, medioevali, che dovrebbero esistere solo nei libri di storia.
Sono loro che causano le peggiori calamità sul pianeta, sono peggio degli uragani, della siccità, delle gelate che distruggono i raccolti, anzi spesso indirettamente ne sono pure la causa indiretta, per scelte sciagurate ambientali.

Magistratura e crimine politico, da sempre protetto - ARDUINO ROSSI

Esiste una grande ambiguità nel mondo della repressione al crimine.
La prima sta nella lentezza delle sentenze, che paiono fatte apposta per favorire la prescrizione dei reati: la colpa in questo caso è quasi tutta della politica, che non dà mezzi efficaci alla magistratura per sveltire gli arretrati.
Poi, se non ci fossero le prescrizioni, arma segreta per favorire una politica dell’amnistia continua e malamente celata, avremmo le carceri  con ammassate moltissimi di loro.
Così le carceri non contengono tutti i delinquenti, in particolare quelli….politici, che raramente finiscono dentro.

Terrorismo arma politica dalle molte sfaccettature - ARDUINO ROSSI

Gli islamisti si fanno terroristi per rimporre ….la loro religione, mentre altri gli lasciano agire, o comunque li utilizzano per fini differenti e anche opposti ai loro.
Siamo alla strategia della tensione versione XXI secolo, con le stragi da utilizzare in politica, per favorire questa linea piuttosto che l’altra: per qualcuno il terrorismo sarebbe da creare se non esistesse già.
La storia insegna che il terrorismo porta solo ad effetti opposti di quelli proposti dai terroristi: in pratica si favorisce la repressione e le politiche anti islamiche nel mondo, dalla limitazione alla libertà degli islamici sino alla pulizia etnica.

Banche e politica, la faccia tosta di chi ruba e alza la voce - ARDUINO ROSSI

La bancarotta è un reato punito con decenni di carcere in molti Paesi, come gli Stati Uniti, ma da noi il carcere, quando c’è, è impedito dalla legge, perché i farabutti sono difesi dall’immunità parlamentare..
Poi lo sperpero dei soldi dei risparmiatori viene neppure perseguita penalmente.
Abbiamo la stampa e la politica che sta dalla loro parte, mentre i ladri sono alzati ad altre cariche dello stato, nonostante i loro interessi palesi, di parte e famigliari, in settori bancari.
Loro si offendono, hanno dalla loro la solita stampa di stampo …neo liberista di sinistra, che fa i salti mortali per giustificare i loro protetti dalle mani sporche e dagli argomenti poveri, miseri.
Tutti alzano la voce e i cretini li votano pure: non avranno soldi in banca  e se ne fregheranno dei problemi dei risparmiatori o sono solo dei perfetti idioti.

Immigrazione, un crimine contro l’Umanità celato dal buonismo - ARDUINO ROSSI

Loro sono ospitali e li rinchiudono in campi di concentramento in Libia, li imbarcano su barche a centinaia, che affondano qualche volta.
Li fanno vivere in periferie degradate, li pagano sempre meno e per lavori in condizioni pessime e malsane: li lasciano diventare piccoli criminali di periferia, specialmente per la seconda generazione, ufficialmente integrata e scolarizzata, poi si preparano per le espulsioni di massa, …..per motivi di ordine pubblico e antiterrorismo.
Sì,  siamo di fronte al peggior crimine contro l'Umanità di questo secolo, ma si nasconde tutto sotto le buone parole, gli atti di civiltà, l'ospitalità.

Legalità e illegalità, la tolleranza è un crimine - ARDUINO ROSSI

Tollerare certe ingiustizie palesi, gli assassini liberi, poco dopo l’omicidio, gli spacciatori spudorati, che fanno gli affari di fronte a tutti, nelle periferie, nelle stazioni, è criminale, è vera complicità, anche se passiva.
Chi non agisce per fermare tutto questo, che sciopera per la fame, per liberare i delinquenti, chi non vuole contrastare il crimine è solo un complice di tale crimine, per motivi differenti, compreso i guadagni che avrà, indirettamente, dal lavaggio del denaro sporco, come per gli istituti finanziari che sicuramente ispirano la politica buonista, per i loro fini economici.

Amnesty International e i diritti umani secondo gli speculatori della city di Londra - ARDUINO ROSSI

La stranezza sta nel fatto che i diritti umani seguano …gli interessi economici della grande finanza che specula a Londra: non esistono per gli islamici che mutano religione, per loro la testa tagliata è …una giusta punizione, neppure per gli sciiti sotto le bombe dei sunniti, oppure per i carcerati in genere, ma solo per chi è combacia con i grandi affari londinesi.
Infatti ci sono profughi e profughi, carcerati e carcerati, situazioni e situazioni, perché a pagare l’associazione sono i grandi finanziari londinesi e in conseguenza la politica dei diritti rispecchia i loro interessi e la loro visione del mondo.

Giustizia da precettare? Qualcosa si deve fare - ARDUINO ROSSI

I dubbi sono molti e poi quella….politica da sempre in Italia puzza di aiuto al regime in carica, da quello giolittiano, passando per il fascismo, a quello democristiano in combutta con il Partito Socialista, con l’appoggio esterno di quello Comunista.
La giustizia non attaccò mai i corrotti, prima di mani pulite, poii i politici il carcere, per le loro truffe, non lo hanno mai scontato.
Si può dire che la casta è sempre stata protetta, anche dalla stampa, sua complice.

Pensioni oggi, un crimine contro i lavoratori - ARDUINO ROSSI

Definire questo sistema, vecchio di più di 80 anni, inventato dal Duce, ma amato dalla sinistra …stranamente e mai messo in discussione come un dogma politico, una truffa è il minimo.
Le generazioni sono mutate, ma le menti dei sindacalisti, di certi economisti ottocenteschi, dei padroni vecchio stile non è mutata: serviva un sistema che premiasse la rendita, negli anni, ovvero quanto si pagava di contributi e quando  si andava in pensione, dando a tutti il proprio capitale investito nel tempo.

23 ott 2017

Profitto, il signore del mondo - ARDUINO ROSSI

Chi sono le persone più potenti del pianeta?
Io invece credo che il potere, specialmente oggi, stia solo o almeno soprattutto nelle idee dominanti: il profitto, da ottenere sempre e a tutti i costi è la base di molte scelte, situazioni ed effetti belli, ma soprattutto mostruosi, dalla guerra, allo spaccio internazionale della droga, all’inquinamento, al commercio delle armi.
Chi impone tutto questo?
I soliti personaggi potenti, su cui scaricare tutte le colpe’
Sono i pensieri dominati che causano tutto questo: la legge di mercato domina ogni cosa e ogni…cuore.

Crimine e immigrazione, una verità dimostrabile matematicamente - ARDUINO ROSSI

Più arrivo e più manovali per il crimine sono disponibili per le varie cosche: l’illegalità trionfa in tutti i settori.
Non è colpa loro, loro non hanno alternative, perché non c’è lavoro per tutti e se si ha fame tutto va bene, anche lo spaccio di sostanze stupefacenti, furti e ricettazione, illegalità di ogni tipo, basti che rendino.
Loro sono quasi innocenti, mentre i colpevoli sono i politici che li vogliono qui, con i loro amici mafiosi, delle cosche….vincenti.

Stampa corrotta più dei politici? - ARDUINO ROSSI

La domanda pare…pesante, accusatoria, anti sistema, ma di fatto la risposta è pure ovvia: il quarto potere ha avuto sempre chi lo foraggiava, loro erano sempre a servizio di certe verità mozzate, altro che bufale in rete: la menzogna colpisce sempre con insinuazioni,  valutazioni mozzate al punto giusto.
Parlare di scambi di favori pare un’ipotesi eccessiva?
Vedete voi, ma il liscio, moscio e ipocrita di certi pezzi giornalistici mi lascia disgustato, ma temo di essere solo…o quasi.

Servi e padroni, siamo noi che ci facciamo sfruttare - ARDUINO ROSSI

Siamo noi le vittime di noi stessi, ovvero quando crediamo nelle verità ufficiali, come quelle imposte sulla stampa dai soliti interessati, dietro le quinte.
Siamo noi che vogliamo le rendite sicure, che nascono solo dallo sfruttamento, sia speculativo, che lavorativo, sulla pelle dei lavoratori, anche se passano in modo anonimo attraverso le banche.
E’ un sistema chiaro ed efficiente, che noi vogliamo e poi pure …paghiamo sulla nostra pelle.

Cittadinanza, ius soli e futuro mostruoso per tutti - ARDUINO ROSSI

Il sole dell’avvenire sarà…nero e non più splendente come sognavano certi politici cento anni fa.
Il potere si arricchirà sempre, con gli odi etnici, con la divisione, ovvero dividi e impera, mentre noi, tutti noi, vecchi abitanti e nuovi cittadini, appena acquistati dagli schiavisti africano, pagherò ogni cosa molto caro: capirsi tra culture differenti è difficile anche quando comunicano fior di professori, intellettuali, che discutono di massimi sistemi e di verità filosofiche.
Possiamo invece immaginarci cosa significhi tutto questo a livello popolare, dove si deve mettere in discussione anche il buon giorno e la buona se, le file al supermercato, le spese condominiali, con l’igiene personale e collettivo.
Lo scontro ci sarà e sarà duro e loro, i soliti farabutti del potere, se la spasseranno alla grande.